Hardware Zone - Periferiche Multimediali - Tavoletta grafica con monitor
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Hardware Zone - Periferiche Multimediali - Tavoletta grafica con monitor

Vecchio postatore L'avatar di ThunderCAP
    Discussioni
    34

Tavoletta grafica con monitor

Ciao a tutti quelli che leggono questo angolo.

Ho avuto qualche difficoltà a trovare un negozio online che abbia:

1) Disponibile una Wacom Cintiq 12WX (le altre 21 e 24 pollici non solo costano troppi stipendi, ma sono anche troppo grandi e pare che abbiamo uno strano delay fra il tocco e la visualizzazione dell'immagine che quella a 12 pollici non mostra, almeno a detta degli utenti che l'hanno comprata e hanno commentato un paio di negozi online).

Esempio (qui è in sterlina, facendo il cambio viene un prezzo molto ragionevole rispetto alla concorrenza, era intorno alle 930,00 Euro).
    http://www.amazon.co.uk/Wacom-Cintiq...3353405&sr=8-1

2) Metodo di pagamento Paypal, il motivo non è la sicurezza (posso benissimo usare la mia postepay per l'acquisto o il pagamento alla consegna), ma il fatto che pare esista un modo per dividere in 2-3 rate il pagamento con "PayPal & Go". Visto che 1000 Euro di tavoletta sono quasi il mio stipendio e non mi posso permettere di pagarli in un unica soluzione ma vorrei la tavoletta il prima possibile per un semplice fatto di "picco ispirativo" che mi manca da anni oramai, vorrei cogliere l'occasione al balzo per provare a rimettermi all'opera nel campo della grafica.

Se conoscete un negozio con questa tavoletta ( o se volete consigliarmi una che secondo voi ha le stesse specifiche ma un costo inferiore, DEVE avere il display/monitor, ho già una tavoletta scadente priva di video ) che permetta il pagamento a rate senza dover chiedere finanziamenti o robe varie (non ne vale la pena per un acquisto, mi basterebbe dividere il prezzo in due-tre rate o attendere 2 mesi), mi farebbe piacere saperlo. Altrimenti attenderò e acquisterò da amazon a prezzo pieno fra qualche mese (amazon.uk o amazon.it?).

Helper in Prova L'avatar di 7maMAS
    Discussioni
    345
    se vuoi dividere in rate pigliati una mastercard revolving al posto di quello schifo della postepay.

Citazione Originalmente inviato da Edmund Burke
    Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
    Citazione Originalmente inviato da ealpol
    L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
    Citazione Originalmente inviato da Beorn Visualizza messaggio
    Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?

Vecchio postatore L'avatar di ThunderCAP
    Discussioni
    34
    Citazione Originalmente inviato da 7maMAS Visualizza messaggio
    se vuoi dividere in rate pigliati una mastercard revolving al posto di quello schifo della postepay.
    Tu la usi? Ci sono costi aggiuntivi? Leggeri/Pesanti? Potrebbe anche essere una soluzione, perchè no, grazie già per il suggerimento, me la studierò sicuramente googlando stasera.

Helper in Prova L'avatar di 7maMAS
    Discussioni
    345
    Citazione Originalmente inviato da ThunderCAP Visualizza messaggio
    Tu la usi? Ci sono costi aggiuntivi? Leggeri/Pesanti? Potrebbe anche essere una soluzione, perchè no, grazie già per il suggerimento, me la studierò sicuramente googlando stasera.
    si la uso, oltre a quella normale, ovviamente ci sono dei costi ma sono piuttosto bassi, poi è molto comoda perché la rata da pagare la scegli tu, e puoi modificarla quando ti pare.

http://www.mastercard.com/it/persona...revolving.html

vai in banca e ti fai illustrare bene come funziona
    Ultima modifica di 7maMAS : 06-04-2012 alle ore 20:21

Citazione Originalmente inviato da Edmund Burke
    Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
    Citazione Originalmente inviato da ealpol
    L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
    Citazione Originalmente inviato da Beorn Visualizza messaggio
    Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)