Star Wars: The Old Republic - Problemi Tecnici - SWTOR a SCATTI !!!
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 16

Discussione: Star Wars: The Old Republic - Problemi Tecnici - SWTOR a SCATTI !!!

Niubbo
    Discussioni
    4
    grazie a tutti x la disponibilità nel rispondere, alla fine ho risolto il tutto portando il pc dal tecnico che me lo ha fatto tornare come nuovo ed in più, per soli 60€, mi sono fatto ampliare la ram da 4 a 8gb...insomma, il mio notebook adesso volaaaaaaa!!!! xD

Niubbino
    Discussioni
    1
    salve a tutti,
    sono un neo iscritto a questo forum anche se gioco a mmorpg da diversi anni. Purtroppo nn mi ero accorto che esisteva un forum cosi attivo su questa realtà videoludica.

Mi sono permesso di scrivere su questo post, senza aprirne un altro, perche ho l'ho stesso problema riscontrato da altri: il gioco mi va a scatti, i tempi di caricamento sono lunghi e quando cerco di uscire dal gioco il pc ci mette un po di tempo per ristabilirsi.

Io ho un pc abbastanza performante, gioco a vari titoli moderni alla max risoluzione e nella mia esperienza con wow non mi è mai capitata una cosa del genere.

La mia configurazione è in sintesi la seguente: cpu i5 3900 oc, 4gb ram ddr3 1600mh, s.video geforce gtx460 e tutto ben ventilano all'interno della mia tower case.

Io non credo sia un problema del mio pc e penso che il gioco sia davvero male ottimizzato. Tuttavia leggo che alcuni di voi giocano in maniera fluida e non hanno i miei stessi problemi.

Come posso risolvere tutto questo? devo solo attendere che la bioware ottimizzi il gioco?

Grazia a tutti

Niubbo
    Discussioni
    4
    Citazione Originalmente inviato da alexerrico Visualizza messaggio
    salve a tutti,
    sono un neo iscritto a questo forum anche se gioco a mmorpg da diversi anni. Purtroppo nn mi ero accorto che esisteva un forum cosi attivo su questa realtà videoludica.

Mi sono permesso di scrivere su questo post, senza aprirne un altro, perche ho l'ho stesso problema riscontrato da altri: il gioco mi va a scatti, i tempi di caricamento sono lunghi e quando cerco di uscire dal gioco il pc ci mette un po di tempo per ristabilirsi.

Io ho un pc abbastanza performante, gioco a vari titoli moderni alla max risoluzione e nella mia esperienza con wow non mi è mai capitata una cosa del genere.

La mia configurazione è in sintesi la seguente: cpu i5 3900 oc, 4gb ram ddr3 1600mh, s.video geforce gtx460 e tutto ben ventilano all'interno della mia tower case.

Io non credo sia un problema del mio pc e penso che il gioco sia davvero male ottimizzato. Tuttavia leggo che alcuni di voi giocano in maniera fluida e non hanno i miei stessi problemi.

Come posso risolvere tutto questo? devo solo attendere che la bioware ottimizzi il gioco?

Grazia a tutti
    Ciao, io penso che se non hai problemi di surriscaldamento della ventola del pc come è successo a me, non so quale potrebbe essere il problema...di sicuro so che avere un pc con 8 gb di ram consente una migliore prestazione di SWTOR in quanto, questo gioco, si prende la metà della ram quando è in esecuzione! io, come detto nel post di prima, ho ampliato la ram e la differenza la noto enormemente..l'unica cosa che non ho messo nei dettagli grafici sono le ombre perché è proprio la mia scheda video (Nvidia GeForce GT330M) che non le supporta! Per il resto il gioco è performante e fluido...non ha problemi di questo tipo e pertanto penso proprio che sia un problema relativo al tuo pc ed in particolare alla tua ram...ti ripeto che SWTOR, in esecuzione, è un gioco molto ma molto pesante!

Niubbino
    Discussioni
    1
    PROVO A FARE UN AGGIORNAMENTO DELLA RAM MA OLTRE A QUELLO NON FARO NULLA ALTRO.
    IL PROBLEMA NON CREDO SI TROVI NEI PC MA NELL'OTTIMIZZAZIONE DI QUESTO TITOLO.
    CMQ SE TROVATE ALTRE IDEE DITEMELE^_^

Mega postatore L'avatar di jormungand79
    Discussioni
    5
    ok però per cortesia occhio al caps

Niubbino
    Discussioni
    1
    ops scusatemi, stavo a lavoro e ho scritto frettolosamente

Vecchio postatore L'avatar di Steve Jans
    Discussioni
    17
    Se hai w7 64bit porta la ram a 8gb, anche io avevo sto tipo di probelmi con 4gb di ram e da quando l'ho aumentata si è risolto tutto.

[OSC] Mancokapa - Guardian Human / [OSC] Mancomorto - Warrior Human - Seafarer's Rest - GW2

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)