TERA - Grind vostr'onore? l'imputato si dichiara...?
Pagina 3 di 12 PrimoPrimo 12345678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 83

Discussione: TERA - Grind vostr'onore? l'imputato si dichiara...?

Super postatore L'avatar di Sybyll
    Discussioni
    69
    Articoli nel blog
    1
    cercate di continuare la discussione con toni meno accesi e senza stuzzicarvi, grazie.

Vecchio postatore L'avatar di -Cloudstrife-
    Discussioni
    68
    Citazione Originalmente inviato da Sybyll Visualizza messaggio
    cercate di continuare la discussione con toni meno accesi e senza stuzzicarvi, grazie.
    visto che state in gilda assieme vedi di tenere al guinzaglio quel ciwawa che sicuramente ci fa più bella figura, non gli rispondo solo per pietà.

Ci saranno arene su tera? intendo un sistema basato su arene completo con tanto di ladders
    Le mappe che ho visto che sono abbastanza grandi, ma il pvp è fattibile? o come nel 90% degli mmo sono piene zeppe di mob che ti aggrano a vista?
    Ho letto da qualche parte che ci saranno le playercity, che funzione avranno?
    Citazione Originalmente inviato da Paramedic Visualizza messaggio
    Un test fatto sui topi ha dimostrato che sono molto piu spronati a usare un gioco se ne ottengono una ricompensa alla fine piuttosto che giocare fine a sè stesso
    Quindi i farmer sono come dei topi, solo che al posto del formaggio hanno il grinding d'equip, figo

This is a WoW Player

Vecchio postatore L'avatar di Khem
    Discussioni
    71
    Citazione Originalmente inviato da Sparking Visualizza messaggio
    Se vuoi fare pvp ti compri un gioco solo pvp come un fps. CI sono un sacco di fps carini in gira...
    ByeBye
    Ci sono mmorpg in cui puoi essere competitivo solo con il pvp...risposta utile, complimenti

Comunque Cloud, essendo un mmorpg koreano il farm ci sara' sicuramente ma il quanto non si sa.
    Il gusto e' personale al riguardo ed ognuno pensa la sua.
    Io dopo aver giocato Rift e SWTOR ho rimpianto il Farm di L2 ed e' il motivo principale per cui sto qua :P.

Gli anni passano ma la gente ancora non ha capito che il mmorpg di fatto e' sempre farm perche' non e' possibile portare qualcosa di innovativo dopo 50 ore di gioco. Quindi, che farmi quests, che farmi mobs per xp, che farmi dungeons o farmi players cambia poco; sono tutti ripetizioni di qualcosa che ti piace fare. Anche ultima online era un farm di players ed a chi non piaceva la competizione, poteva non piacere cosi' viceversa.
    Giochi online passati:

Vecchio postatore L'avatar di Mashica
    Discussioni
    75
    Articoli nel blog
    4
    Citazione Originalmente inviato da Khem Visualizza messaggio
    Ci sono mmorpg in cui puoi essere competitivo solo con il pvp...risposta utile, complimenti

Comunque Cloud, essendo un mmorpg koreano il farm ci sara' sicuramente ma il quanto non si sa.
    Il gusto e' personale al riguardo ed ognuno pensa la sua.
    Io dopo aver giocato Rift e SWTOR ho rimpianto il Farm di L2 ed e' il motivo principale per cui sto qua :P.

Gli anni passano ma la gente ancora non ha capito che il mmorpg di fatto e' sempre farm perche' non e' possibile portare qualcosa di innovativo dopo 50 ore di gioco. Quindi, che farmi quests, che farmi mobs per xp, che farmi dungeons o farmi players cambia poco; sono tutti ripetizioni di qualcosa che ti piace fare. Anche ultima online era un farm di players ed a chi non piaceva la competizione, poteva non piacere cosi' viceversa.
    Quoto

Super postatore L'avatar di Sybyll
    Discussioni
    69
    Articoli nel blog
    1
    visto che state in gilda assieme vedi di tenere al guinzaglio quel ciwawa che sicuramente ci fa più bella figura, non gli rispondo solo per pietà.
    per flame dopo che si era chiesto di moderare i toni. threadban
    Ultima modifica di Sybyll : 08-04-2012 alle ore 23:41

MMORPG SAGGIO
    Discussioni
    119
    Nn ci vorra molto x cappare l equip credo. I nexus seondo i calcoli fatti davano 1 pezzo d equip ogni 10 chiusure... Per una chiusura bastano 10 min di battaglia a spammare un tasto quindi credo sia molto facile vestirsi con il t13...

Esperto
    Discussioni
    10
    A parte che sono le solite informazioni trite e ritrite e bastava sfogliarsi qualche topic senza starne ad aprire uno per l'ennesima volta. Nel momento in cui la gente entrera' nella mentalita' che un mmo KOR e' farm-style e non piacera' mai fatta eccezione solo per una schiera di persone, staremo sempre a ripetere le stesse cose. Bisogna entrare nella mentalita' MMO KOR = FARM , fine. Non ti piace farmare? O non sei disposto a sbatterti? Bene, non è l'mmo per te, stop.

Pagina 3 di 12 PrimoPrimo 12345678910 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)