cercate di continuare la discussione con toni meno accesi e senza stuzzicarvi, grazie.
visto che state in gilda assieme vedi di tenere al guinzaglio quel ciwawa che sicuramente ci fa più bella figura, non gli rispondo solo per pietà.
Ci saranno arene su tera? intendo un sistema basato su arene completo con tanto di ladders
Le mappe che ho visto che sono abbastanza grandi, ma il pvp è fattibile? o come nel 90% degli mmo sono piene zeppe di mob che ti aggrano a vista?
Ho letto da qualche parte che ci saranno le playercity, che funzione avranno?
Originalmente inviato da Paramedic
Un test fatto sui topi ha dimostrato che sono molto piu spronati a usare un gioco se ne ottengono una ricompensa alla fine piuttosto che giocare fine a sè stesso
Quindi i farmer sono come dei topi, solo che al posto del formaggio hanno il grinding d'equip, figo
This is a WoW Player
Mike O’Brien:
"Here’s what we believe: If someone wants to play for a thousand hours to get an item that is so rare that other players can’t realistically acquire it, that rare item should be differentiated by its visual appearance and rarity alone, not by being more powerful than everything else in the game. Otherwise, your MMO becomes all about grinding to get the best gear. We don’t make grindy games — we leave the grind to other MMOs."
Se vuoi fare pvp ti compri un gioco solo pvp come un fps. CI sono un sacco di fps carini in gira...
ByeBye
Ci sono mmorpg in cui puoi essere competitivo solo con il pvp...risposta utile, complimenti
Comunque Cloud, essendo un mmorpg koreano il farm ci sara' sicuramente ma il quanto non si sa.
Il gusto e' personale al riguardo ed ognuno pensa la sua.
Io dopo aver giocato Rift e SWTOR ho rimpianto il Farm di L2 ed e' il motivo principale per cui sto qua :P.
Gli anni passano ma la gente ancora non ha capito che il mmorpg di fatto e' sempre farm perche' non e' possibile portare qualcosa di innovativo dopo 50 ore di gioco. Quindi, che farmi quests, che farmi mobs per xp, che farmi dungeons o farmi players cambia poco; sono tutti ripetizioni di qualcosa che ti piace fare. Anche ultima online era un farm di players ed a chi non piaceva la competizione, poteva non piacere cosi' viceversa.
Giochi online passati:
Vissuti(mesi-anni): SWTOR Powertech 50(Starblazers), Rift Mage/Rogue 50(Heroes of Telara), Runes of Magic Knight/warrior 58(Soulgems), Lineage 2. Giocati(settimane): Allods Online Mage 35,Prius Online Beriah 20, S.U.N. Mage 80, Aion Scout 30,Forsaken World Assassin 32, Dragon Nest Mage 18, Fallen Earth, Tera Warrior 60(Heroes of Tera), Diablo III Mage 60. The Secret World Templar(Order of Chaos). Provati(giorni): Eden Eternal, Minecraft, Perfect World, Flyff, Gunbound, Rappelz, Last Chaos, WOW, Shaiya, Granado Espada, Remnant Knights.
Ci sono mmorpg in cui puoi essere competitivo solo con il pvp...risposta utile, complimenti
Comunque Cloud, essendo un mmorpg koreano il farm ci sara' sicuramente ma il quanto non si sa.
Il gusto e' personale al riguardo ed ognuno pensa la sua.
Io dopo aver giocato Rift e SWTOR ho rimpianto il Farm di L2 ed e' il motivo principale per cui sto qua :P.
Gli anni passano ma la gente ancora non ha capito che il mmorpg di fatto e' sempre farm perche' non e' possibile portare qualcosa di innovativo dopo 50 ore di gioco. Quindi, che farmi quests, che farmi mobs per xp, che farmi dungeons o farmi players cambia poco; sono tutti ripetizioni di qualcosa che ti piace fare. Anche ultima online era un farm di players ed a chi non piaceva la competizione, poteva non piacere cosi' viceversa.
Nn ci vorra molto x cappare l equip credo. I nexus seondo i calcoli fatti davano 1 pezzo d equip ogni 10 chiusure... Per una chiusura bastano 10 min di battaglia a spammare un tasto quindi credo sia molto facile vestirsi con il t13...
A parte che sono le solite informazioni trite e ritrite e bastava sfogliarsi qualche topic senza starne ad aprire uno per l'ennesima volta. Nel momento in cui la gente entrera' nella mentalita' che un mmo KOR e' farm-style e non piacera' mai fatta eccezione solo per una schiera di persone, staremo sempre a ripetere le stesse cose. Bisogna entrare nella mentalita' MMO KOR = FARM , fine. Non ti piace farmare? O non sei disposto a sbatterti? Bene, non è l'mmo per te, stop.