Guild Wars 2 - Razze & Classi - Ranger - Consiglio classe PVP da affiancare al Ranger per PVP
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Guild Wars 2 - Razze & Classi - Ranger - Consiglio classe PVP da affiancare al Ranger per PVP

Vecchio postatore L'avatar di Mailok
    Discussioni
    74

Consiglio classe PVP da affiancare al Ranger per PVP

La beta arriva e non so che classe scegliere, farei 100% PVP con la mia ragazza che ha scelto Ranger, che mi consigliate come classe che possa combinarsi bene con il ranger (se c'e')?. Personalmente preferirei qualcosa di ranged aoe con un buon numero di CC , ma e' prioritario scegliere qualcosa che si combini con il ranger.

Grazie!!
    ... let the carnage begin ...

Mega postatore L'avatar di MoonCrash
    Discussioni
    57
    Citazione Originalmente inviato da Mailok Visualizza messaggio
    La beta arriva e non so che classe scegliere, farei 100% PVP con la mia ragazza che ha scelto Ranger, che mi consigliate come classe che possa combinarsi bene con il ranger (se c'e')?. Personalmente preferirei qualcosa di ranged aoe con un buon numero di CC , ma e' prioritario scegliere qualcosa che si combini con il ranger.

Grazie!!
    Scusa ma come facciamo a consigliarti se ancora nn ci abbiamo giocato e i pochi che l'hanno fatto, hanno avuto solo 2,3 giorni??:S

Vecchio postatore L'avatar di Lachanche
    Discussioni
    66
    Così su due piedi mi ispira l' elementalist, ho visto un video dove il ranger sparava le frecce attraverso le aoe dell' elementalist e le frecce cambiavano effetto a seconda dell' aoe.

La cosa più figa erano le frecce che volando attraverso la pioggia di meteore si incendiavano ed esplodevano lol

tra l' altro l' elementalist è anche ranged, aoe e con un sacco di chill/cripple/stun roba varia quindi si adatterebbe bene ai tuoi requisiti.
    Ultima modifica di Lachanche : 09-04-2012 alle ore 00:37
    IT' S OVER NINE THOUSAND THOUSANDS !

"Anet is closer to 300 employees. And trust me, you do NOT want me balancing your favorite class!"

Super postatore L'avatar di Scorpion Zeno
    Discussioni
    6

Grazie!!
    Da quello che ha sempre detto anet la tua domanda non ha senso. In teoria (visto che non sono state provate) tutte le classi possono fare tutto e si adattano bene a tutti. Quindi prendi quella che ti piace di più e sfruttala fino in fondo.

Questo è aggiornato all'ultima beta (più aggiornato della wiki)
    http://gw2.luna-atra.fr/skills_tool/

Vecchio postatore L'avatar di Mailok
    Discussioni
    74
    Citazione Originalmente inviato da Scorpion Zeno Visualizza messaggio
    Da quello che ha sempre detto anet la tua domanda non ha senso.
    Ti ringrazio del link. Credo invece che la domanda ha senso perche' se e' vero che la sacra trinita' con GW2 non ci sara' piu' non e' detto che certe classi abbiano un anche minimo vantaggio rispetto alle altre in uno dei tre ruoli, altrimenti sarebbe un gameplay variabile solo per "estetica" di colpi.
    In un pvp di un certo livello, la combinazione di classi e' fondamentale, poiche' anche qui lo sara' (visto che c'e' comunque un pvp), se una classe e' ranged dps a me sembra ovvio affiancargli una classe ranged healer o ranged cc o al limite tank melee (anche se non mi piace personalmente) che possa fare al meglio rispetto alle altre questo (e non penso che tutte le classi in gw2 curino ranged allo stesso modo, abbiano tutte gli stessi cc in numero e qualita' etc.), da questo la mia domanda.

Che poi anet dica una cosa e sia poi cosi' effettivamente c'e' da vederlo sul campo, intanto comunque su molti forum c'e' gente che gioca alla beta e da' info, ho chiesto anche qui perche' so che ci sono super nerd che si leggono tanti forum (sicuramente piu' di me) e magari qualche info in piu' l'avevano, tutto qui
    ... let the carnage begin ...

Super postatore L'avatar di Scorpion Zeno
    Discussioni
    6
    Ti ringrazio del link. Credo invece che la domanda ha senso perche' se e' vero che la sacra trinita' con GW2 non ci sara' piu' non e' detto che certe classi abbiano un anche minimo vantaggio rispetto alle altre in uno dei tre ruoli, altrimenti sarebbe un gameplay variabile solo per "estetica" di colpi.
    In un pvp di un certo livello, la combinazione di classi e' fondamentale, poiche' anche qui lo sara' (visto che c'e' comunque un pvp), se una classe e' ranged dps a me sembra ovvio affiancargli una classe ranged healer o ranged cc o al limite tank melee (anche se non mi piace personalmente) che possa fare al meglio rispetto alle altre questo (e non penso che tutte le classi in gw2 curino ranged allo stesso modo, abbiano tutte gli stessi cc in numero e qualita' etc.), da questo la mia domanda.

Che poi anet dica una cosa e sia poi cosi' effettivamente c'e' da vederlo sul campo, intanto comunque su molti forum c'e' gente che gioca alla beta e da' info, ho chiesto anche qui perche' so che ci sono super nerd che si leggono tanti forum (sicuramente piu' di me) e magari qualche info in piu' l'avevano, tutto qui
    Dai un'occhiata all'elementalista ed al guardiano.

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)