Vindictus - Ho un problema con Vindictus
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Vindictus - Ho un problema con Vindictus

Niubbino
    Discussioni
    2

Ho un problema con Vindictus

Buona sera a tutti e tanti auguri per una felice pasqua , ho un problema con vindictus spero di poter kiedere a voi . In poche parole quando lo faccio partire proprio all'inizio quando dobbiamo mettere ID e password ( nello sfondo c'è le barca nel mare ) nn mi fa visualizzare " login e password " cioè vedo solo la barca che cammina in mezzo al mare ed al lato nn mi fa vedere gli slot dove dovrei inserire ID e Password , come posso risolvere ? devo riscaricarlo ?
    grazie in anticipo

Niubbino
    Discussioni
    0
    Ragazzi salve sono nuovo qui e anche io come Alias ho lo stesso problema....ho scaricato il gioco circa 4 volte usando vari link (ho provato anche quelli trovati in questo sito) ma niente, arrivato alla schermata dove c'è la nave che naviga sul fiume non mi escono gli spazi dove inserire ID e Password....la nave continua a navigare all'infinito >.<
    Ho provato persino ad avviare il gioco sia dal sito (lanciandolo prima con Chrome e poi con Explorer) sia facendo Programmi->Nexon->Vindictus EU->Launch Vindictus, come risolvo questo problema?
    Ultima modifica di Strangleroot : 09-04-2012 alle ore 09:47

Niubbino
    Discussioni
    5
    CIao guarda non saprei dirti..ho giocato a vindictus per un pò e qualche volt a mi capitava chiudevo e riaccendevo o riinstallavo e poi andava...forse erano semplicemente i server downl..se riinstalalndo lo da ugualmente prova ad attendere non so che dire...

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)