-
Una domanda tecnica.. sapete se ce la possibilità di cambiare l'email di riferimento? Ho preso un secondo account per la morosa e ora vorrei cambiargli l'email con una sua, al momento no la ricordavo sapete se è possibile?
-
SONO NELLA CACCA!!!!!!!!!!!!! nella beta ho giocato con una key gratuita, ora che ho comprato il gioco quando ho inserito la key ho scritto l'e-mail di GW1 (perchè lo tengo) ma nell'altro passaggio ho messo quell'e-mail di gw1 che fa @ncsoft
ORA NON MI ARRIVA L'E-MAIL DI CONFERMA!!!!!!!!!!!!!
nel supporto ho trovato sta cosa:
As long as you see the message Congratulations! You've registered your Guild Wars 2 account!, you will be able to participate in the beta events. The ability to correct any mistake made when registering your account is currently unavailable, however, you will have the ability to do so when Guild Wars 2 is officially released.
praticamente alla relese potro' cambiare la mia e-mail,ma come faro' ad accedere al sito?? ç_ç
IO ho provato a rifare i passaggi, ma mi dice giustamente che la key è gia stata usata..
 Originalmente inviato da grasthard
alla fine archeage si ridurrà ad un sandpark dove tutti possono fare tutto, a parte menarsi perchè il combat fa schifo e il siege system è ancora peggio.
ma almeno si possono coltivare le piante 
 Originalmente inviato da sotomayor
wow giochi per l'equip? ma che cavolate dici...giochi per vedere i contenuti, l'equip è secondario
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)