-
 Originalmente inviato da Maryon
Il 50% dell'endgame è rerollare ALT.
Non so sinceramente quanto si perda di questo fantomatico ENDGAME... 
Edit:
Sono costretto a editare, la mia frecciatina era rivolta all'utente sbagliato. Mi sono fatto ingannare dallo stesso avatar che condividete
Ultima modifica di Atreyu : 10-04-2012 alle ore 23:40
BEST LEE SIN BOSCOTRECASE
-
2-3 ore a settimana sono un po' pochine per un MMO, ma se ti piace la storia e ti è piaciuto expare, perché non arrivare al 50 col primo PG e poi provare un'altra classe?
Io gioco 10 volte più di te (circa 30 ore/settimana) e ho il main (consular) che sta facendo daily quest, mentre il primo alt (trooper) muove i primi passi su Ord Mantell... e mi sto divertendo da matto.
-
Il problema e che su questo forum una buona parte dei giocatori soffre di eiaculazione precoce da MMO.
-
Vecchio postatore
No no. Secondo me tantissimi hanno preso SWTOR già sapendo di essere di passaggio e quini va da sè che erano già pronti al whine in pochi nanosecondi.
e così infatti è stato.
Ma vedo un trend in molti giochi cosi.
Cioè l'utente medio dei MMO non fa che cambiare MMO di continuo, pensando che il prossimo sia sempre migliore del precedente. Lascia il precedente e spala pupù mentre osanna il nuovo.
E così di continuo.
In realtà ogni MMO ha pregi e difetti secondo me.
-
 Originalmente inviato da lehmus
Il problema e che su questo forum una buona parte dei giocatori soffre di eiaculazione precoce da MMO. 
E non solo da MMO
BEST LEE SIN BOSCOTRECASE
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da lehmus
Hahaha verissimo, sono colti dall'ansia da end game, tipo comprano il gioco oggi a lvl 12 già si fanno i trip ma poi per evere l'oggetto uber o fare i raid come faccio??? Take it easy.
Malaglar-Custodi della Fiamma di Anor
-
Tutti capaci di leggere nella mente di tutti vedo, sia mai che la colpa può anche essere del gioco vero?
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)