-
 Originalmente inviato da Cor'hell
dovrebbero levare ste wz e fare un po' di open pvp.
Prima dovrebbero cambiare motore grafico
BEST LEE SIN BOSCOTRECASE
-
 Originalmente inviato da Atreyu
Prima dovrebbero cambiare motore grafico 
O forse prima dovremmo cambiare un pò noi
-
Vecchio postatore
-
Vecchio postatore
-
Vecchio postatore
Io non capisco chi dice che il problema siano i giocatori.
Il fatto di avere gusti diversi NON E' e NON DOVREBBE ESSERE UN PROBLEMA.
C'è chi prova un ristorante, gli piace e ci torna. E c'è anche chi prova un ristorante, gli piace, torna ma dopo un pò non si trova più bene. Di chi è la colpa, se colpa vogliamo chiamarla?
I gusti possono cambiare. Io ho giocato a SWTOR dal day1 praticamente e a metà marzo mi è venuta meno la voglia di loggare. Sarà perchè i gusti son cambiati, sarà perchè non ho trovato ulteriori stimoli a giocare, alla fin fine è una cosa normale.
Quello ANORMALE, e lo dico in maiuscolo perchè veramente è da estremisti è SPUTARE sul piatto dove si è mangiato, o come fanno alcuni fanboy, GIUDICARE a priori le scelte degli altri. Ma con che autorità uno può dire che un altro sta sbagliando a lasciare il gioco? O dall'altra parte dire che sta sbagliando a giocare ancora?
Se ti diverti, giochi e paghi e non è necessario giudicare chi non gioca più... se non ti diverti invece, perchè giocare per forza?
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Juniperus
Tutti capaci di leggere nella mente di tutti vedo, sia mai che la colpa può anche essere del gioco vero? 
vorresti dire che il gioco è scialbo, ripetitivo, programmato col culo e assolutamente fine a se stesso? non si fa non si fa
CAPOGILDA DEATH LORDS www.deathlords.org
DARK AGE OF CAMELOT (ITA), Midgard: Nanon/Niman, Nano Berserker - Bloodmoon, Troll Warrior (nel Valhalla)
WORLD OF WARCRAFT (EUR), Orda: Bloodmoon, Tauren Druido - Baldus, Orco Hunter (sold)
DARK AGE OF CAMELOT (USA), Midgard: Blooddmoon, Troll Skald - Budino, Coboldo Spiritmaster
WARHAMMER ONLINE (ITA/EUR): Blooddmoon, fanatico - Cucciolone, Orco nero
STAR WARS TOR (EUR), Repubblica: Bloodmoon, Jedi Sage (FAIL)
GUILD WARS 2 (EUR): Bloodmoon Icedheart, Charr Elementalista
-
SWTOR Mod
 Originalmente inviato da Vidocq
Io non capisco chi dice che il problema siano i giocatori.
Il fatto di avere gusti diversi NON E' e NON DOVREBBE ESSERE UN PROBLEMA.
C'è chi prova un ristorante, gli piace e ci torna. E c'è anche chi prova un ristorante, gli piace, torna ma dopo un pò non si trova più bene. Di chi è la colpa, se colpa vogliamo chiamarla?
I gusti possono cambiare. Io ho giocato a SWTOR dal day1 praticamente e a metà marzo mi è venuta meno la voglia di loggare. Sarà perchè i gusti son cambiati, sarà perchè non ho trovato ulteriori stimoli a giocare, alla fin fine è una cosa normale.
Quello ANORMALE, e lo dico in maiuscolo perchè veramente è da estremisti è SPUTARE sul piatto dove si è mangiato, o come fanno alcuni fanboy, GIUDICARE a priori le scelte degli altri. Ma con che autorità uno può dire che un altro sta sbagliando a lasciare il gioco? O dall'altra parte dire che sta sbagliando a giocare ancora?
Se ti diverti, giochi e paghi e non è necessario giudicare chi non gioca più... se non ti diverti invece, perchè giocare per forza?
Già, peccato che qui gli strambi sembrano più coloro che persistono a giocare a swtor.....
"Sempre con chi è in fondo alla fila" cit.Don Ciotti
Neithan Legacy - SWTOR -
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)