-
Niubbino
-
Allora io ho iniziato a giocare a CoH a mettà Novembre, a Dicembre sono entrato in Italian Shelter, ne sono uscito nella seconda mettá di Febbraio
-
Niubbino
Capito, quindi di recente... Potremmo anche unirci tutti al loro SG cercando di smuovere un po' le acque... Data la poca affluenza a questo post non credo sarebbe una grande idea aprire un nuovo super gruppo nel quale avremmo non più di 3 affiliati.
Io mi trovo spesso online in questo periodo e sto valorizzando molto il PVE. Sarebbe davvero divertente fare una TF o una serie di missioni con tutti italiani nel team! Non lo faccio dai tempi della Issue 2! (quando ancora non c'era nemmeno l'arena O_O)
Nessun altro vuole esprimere un parere riguardo la questione Super Gruppo?
-
 Originalmente inviato da Assamita
Capito, quindi di recente... Potremmo anche unirci tutti al loro SG cercando di smuovere un po' le acque... Data la poca affluenza a questo post non credo sarebbe una grande idea aprire un nuovo super gruppo nel quale avremmo non più di 3 affiliati.
Io mi trovo spesso online in questo periodo e sto valorizzando molto il PVE. Sarebbe davvero divertente fare una TF o una serie di missioni con tutti italiani nel team! Non lo faccio dai tempi della Issue 2! (quando ancora non c'era nemmeno l'arena O_O)
Nessun altro vuole esprimere un parere riguardo la questione Super Gruppo?
Beh, a me va bene anche questa opzione, l'importante è organizzare qualcosa.
Anzi, io questa sera dalle 21:30 in poi mi collegherò. Sarò su Italiachannel e come handle ho @Ftisk
Vediamo chi sarà presente :-)
-
Niubbino
Stasera non penso di esserci dato che sono fuori per cena... Cmq non ti ho mai visto online, prima o poi ci beccheremo!
-
Non capisco una cosa perche gli italiani cercano di farsi un gruppo loro invece di provare a entrare in quelli gia esistenti??
-
Perchè io preferisco parlare in italiano visto che è la mia madre lingua.
In un gruppo italiano questo si potrebbe fare.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)