Quell'istanza quando l'ho fatta per la prima volta con la mia gilda sui server coreani c'era da piangere lacrime amare... poi con il passare del tempo l'abbiamo imparata ed è andato tutto liscio.
Se mi posso permettere però, il pro player non è solo il Mystic perchè tutti devono essere bravi e sapere che cosa stanno facendo. Difatti se si guardano questi video si nota che i DPS sanno tutti come muoversi e che, in generale, il party prende pochissimo danno. Quindi, sono tutti molto bravi, non solo il Mystic che comunque ha pochissimo da lavorare con un party così esperto e ben coordinato.Mi è sembrato di vederli raramente scendere sotto il 50%.
La mia modesta opinione è che il vero valore di un healer si riconosce nelle situazioni di emergenza, meglio ancora se capitano piuttosto spesso una dietro l'altra... è un pò troppo facile giudicare quando tutto va bene.
P.S. Avrei voluto che quel Mystic fosse venuto al posto mio a curare la prima volta che siamo andati...... era il delirio, nabbaggine a gogo sia da parte del tank che dei DPS. Non si contano le volte che sono andati ad un passo dalla morte durante i boss.






Mi è sembrato di vederli raramente scendere sotto il 50%.
Quote
