TERA - Classi, Razze & Build - I Mystic finiranno con il rubare il lavoro dei Priest?
Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 23456789
Visualizzazione risultati 57 fino 59 di 59

Discussione: TERA - Classi, Razze & Build - I Mystic finiranno con il rubare il lavoro dei Priest?

Super postatore L'avatar di ->Momo
    Discussioni
    6
    Quell'istanza quando l'ho fatta per la prima volta con la mia gilda sui server coreani c'era da piangere lacrime amare... poi con il passare del tempo l'abbiamo imparata ed è andato tutto liscio.

Se mi posso permettere però, il pro player non è solo il Mystic perchè tutti devono essere bravi e sapere che cosa stanno facendo. Difatti se si guardano questi video si nota che i DPS sanno tutti come muoversi e che, in generale, il party prende pochissimo danno. Quindi, sono tutti molto bravi, non solo il Mystic che comunque ha pochissimo da lavorare con un party così esperto e ben coordinato. Mi è sembrato di vederli raramente scendere sotto il 50%.

La mia modesta opinione è che il vero valore di un healer si riconosce nelle situazioni di emergenza, meglio ancora se capitano piuttosto spesso una dietro l'altra... è un pò troppo facile giudicare quando tutto va bene.

P.S. Avrei voluto che quel Mystic fosse venuto al posto mio a curare la prima volta che siamo andati... ... era il delirio, nabbaggine a gogo sia da parte del tank che dei DPS. Non si contano le volte che sono andati ad un passo dalla morte durante i boss.
    Ultima modifica di ->Momo : 13-04-2012 alle ore 13:19
    Cyrianish - Sylvari Necromancer - Piken Square - [[ Shamwari.7405 ]]

Super postatore
    Discussioni
    19
    Ovvio io evito come la peste di giocare di pug! le gilde e il TS esistono per questo!

Edit:

Giocando questi giorni e facendo GVG (poi posterò un nostro video) ho visto che nel mass pvp ovvero un partendo da un 5vs5 e focus meglio le cure del priest perchè sono più grandi e ad area (le ficchi sotto al target). Al contrario il mystic in pvp come meno gente e meno mischie può curare benissimo. Cmq in PVP ci devono essere tutte e 2 nel party e vai da dio!
    Ultima modifica di moicano : 14-04-2012 alle ore 23:12

Frequentatore L'avatar di Badile
    Discussioni
    1
    Da passate esperienze so per certo che una classe di supporto come il priest a livelli alti sarà il miglior curatore,mentre gli altri avranno molto più filo da torcere per stargli al passo

Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 23456789

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)