-
Combo luce(WTF???) HELP
Ho appena creato un personaggio con i poteri luce(intendo fare dps visto che da troller ho già il mental), appena sbloccata la prima skill(gli artigli) nella descrizione ci sono varie scritte tipo 4x, minigun ecc....le sto provando in tutti i modi ma non riesco ad attivarle, magari so io che non so capace...lol...se qualcuno potesse darmi qualche consiglio gliene sarei grato ^^
-
quando attivi un costrutto puoi in sequenza attivare tutti gli altri poteri senza usare mana.
4x sugli artigli vuol dire che puoi dare 4 colpi con gli artigli, poi dipende da se premi il destro o il sinistro (non ricordo le combo esatte) ti parte un altro potere e poi un altro ancora, una rotazione infinita.Tu ora non ne hai sbloccati altri quindi le combo in successione non le puoi ancora fare.
-
 Originalmente inviato da radhamantis
quando attivi un costrutto puoi in sequenza attivare tutti gli altri poteri senza usare mana.
4x sugli artigli vuol dire che puoi dare 4 colpi con gli artigli, poi dipende da se premi il destro o il sinistro (non ricordo le combo esatte) ti parte un altro potere e poi un altro ancora, una rotazione infinita.Tu ora non ne hai sbloccati altri quindi le combo in successione non le puoi ancora fare.
cooooooooooooooooooooooooooooooooosa?????? O_O dimmi dove sta la fregatura XD se non c'è...*__________*
-
-
*______________________* cmq gioco su ps3 per destro e sinistro intendi gli attacchi ravvicinato/distanza?
-
si, mi pare ci sia anche scritto sul potere [vado a memoria, ho giocato luce due volte in tutta la mia vita] , tipo sotto artigli "tieni premuto distanza - minigun" e poi continui con le combo scritte sotto minigun "tap ravvicinato - frusta" poi Applauso e così via all'infinito..
-
sto iniziando a prenderci un po' la mano con le poche combo che ho però mi piace un sacco grazie delle dritte
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)