-
Ma dove lo stai acquistando?
-
 Originalmente inviato da Baby73
Ma dove lo stai acquistando?
Da come scrive ho dato per scontato attraverso il sito ufficiale...
-
Niubbino

Originalmente inviato da Jill
Da come scrive ho dato per scontato attraverso il sito ufficiale...
si si esatto.
allora, a casa del mio amico ho provato in tutte le maniere possibili ma non c'è stato nulla da fare.
così per curiosità ho provato a comprare, sempre nello stesso modo, la versione normale quella di circa 50€.
l'ho presa in un attimo.
pazienza! volevo quell'altra, ma almeno questo weekend posso giocare.
Però rimane ancora un mistero, perchè non mi faceva assolutamente comprare l'altra versione?
che amarezza.
comunque, adesso cosa devo fare? dove devo scaricare il client del gioco? ^^
EDIT: ho scaricato il setup, però quando lo apro per scaricare il gioco mi spunta un errore di windows con scritto: "Impossibile trovare il punto di ingresso AlphaBlend della procedura nella libreria di collegamento dinamico MSIMG32.dll."
sto gioco sta diventando un'odissea prima ancora di giocarci ._.
Ultima modifica di Fukinagashi86 : 17-07-2012 alle ore 22:57
-
Hm si però deciditi in quale thread vuoi esporlo il tuo problema sennò si fa confusione!
Quel file comunque è un componente grafico di Windows e devi semplicemente rimetterlo/ripararlo. Non scaricarlo su internet è inutile, puoi riprenderlo tramite recovery o tramite semplici programmi che risolvono i problemi di sistema tipo Windows registry cleaner o semplicemente se non hai i drivers grafici scaricali.
Pc: Ultima Online Full-GdR, Never Winter Nights Full-GdR, World of Warcraft, Lineage II, Aion, Tera, Path of Exile, Lord of the Rings, Vindictus, Continent of the Ninth, Unreal Tournament 1-3, LeftForDead 2 e Guild Wars 2.
Xbox 360: Skyrim, Dark Souls, Gears of War 1-2-3, Dragon age 1-2, Castlevania, Shadow of the Damned, Resident Evil & Co, Silent Hill & Co, Fifa 2011-2012, Naruto Ultimate Ninja e Generations e molti altri completati! ( Ho elencato i più recenti )
 Quanti anni continuerò a sprecare a fin di bene!? 
-
Niubbino

allora ho appena usato cclenear, sono andato su registro, cerca problemi, ripara però il problema cè ancora, tanto per cambiare x.x
ma se scarico il ddl da google non faccio prima?
i driver nVidia aggiornati li ho scaricati circa sei mesi fa, adesso provo a riscaricarli
-
Niubbino

niente da fare, neanche con i nuovi driver vuole funzionare :'(
-
Mega postatore
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 2 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 2 ospiti)