Guild Wars 2 - LEGGERE: Pre-Acquisto | Linking Account | Client Beta WE | Release Date
Pagina 8 di 33 PrimoPrimo 12345678910111213141518 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 50 fino 56 di 231

Discussione: Guild Wars 2 - LEGGERE: Pre-Acquisto | Linking Account | Client Beta WE | Release Date

Frequentatore L'avatar di Redenzione
    Discussioni
    2
    strano. ho controllato e anche a me da la disponibilita'. non so dirti da che cosa possa dipendere l'errore

Niubbo L'avatar di ALTEAS
    Discussioni
    4
    Poco fa sono andato sul sito della Gamestop per vedere se c'erano ancora delle edizioni Pre-acquisto, ma nada! Ho dato un occhiata anche alla pagina del gioco normale in vendita ( non pre-acq.) ed è stato qui che sono rimasto ! C'è scritta la data di Release di GW2!!! Cioè 27/05/2012! Molte volte hanno scritto di diffidare delle informazioni del genere, che non siano state rilasciare direttamente dalla casa produttrice, ma cioè la Gamestop è una catena di negozi abbastanza vasta e sapevo che erano molto professionali e mi sembra strano che mettano una data inventata da loro per vendere di più ( tutto può essere). Io sinceramente spero in una release almeno 1 mese e mezzo prima . Non avrei il tempo di godermi il gioco in Agosto, perchè preferisco il mare e il sole a dire il vero.

MMORPG SAGGIO L'avatar di Ghost85
    Discussioni
    55
    Citazione Originalmente inviato da ALTEAS Visualizza messaggio
    Poco fa sono andato sul sito della Gamestop per vedere se c'erano ancora delle edizioni Pre-acquisto, ma nada! Ho dato un occhiata anche alla pagina del gioco normale in vendita ( non pre-acq.) ed è stato qui che sono rimasto ! C'è scritta la data di Release di GW2!!! Cioè 27/05/2012! Molte volte hanno scritto di diffidare delle informazioni del genere, che non siano state rilasciare direttamente dalla casa produttrice, ma cioè la Gamestop è una catena di negozi abbastanza vasta e sapevo che erano molto professionali e mi sembra strano che mettano una data inventata da loro per vendere di più ( tutto può essere). Io sinceramente spero in una release almeno 1 mese e mezzo prima . Non avrei il tempo di godermi il gioco in Agosto, perchè preferisco il mare e il sole a dire il vero.
    ?
    Eh?
    Aspè, ma vivi in italia?

Niubbo L'avatar di ALTEAS
    Discussioni
    4
    Beh ci possono essere moltissime opinioni contrastanti riguardo a qualcosa. Io personalmente non ho mai avuto problemi con loro e neanche i miei amici. Quindi non capisco perchè io debba ritenere loro inaffidabili. Ovviamente tutto può essere, quindi non sto qui a difendere loro a spada tratta.

MMORPG SAGGIO L'avatar di Ghost85
    Discussioni
    55
    Citazione Originalmente inviato da ALTEAS Visualizza messaggio
    Beh ci possono essere moltissime opinioni contrastanti riguardo a qualcosa. Io personalmente non ho mai avuto problemi con loro e neanche i miei amici. Quindi non capisco perchè io debba ritenere loro inaffidabili. Ovviamente tutto può essere, quindi non sto qui a difendere loro a spada tratta.
    Ogni negozio è gestito da persone indipendenti, e la politica è spesso quella di assumere ragazzetti senza esperienza, senza alcun bagaglio culturale e spesso anche ignoranti, il che li porta ad offrire un servizio pessimo, e con prezzi spesso anche 20/30€ maggiori ad altre catene neanche specializzate in vg

Mega postatore L'avatar di nein
    Discussioni
    3
    Citazione Originalmente inviato da Ghost85 Visualizza messaggio
    Ogni negozio è gestito da persone indipendenti, e la politica è spesso quella di assumere ragazzetti senza esperienza, senza alcun bagaglio culturale e spesso anche ignoranti, il che li porta ad offrire un servizio pessimo, e con prezzi spesso anche 20/30€ maggiori ad altre catene neanche specializzate in vg
    Quoto

Niubbino L'avatar di Wyrd fell
    Discussioni
    0
    Da quando un dipendente del Gamestop ha cercato di vendermi una copia usata di Gw Factions senza la game activation card, ho deciso di fare gli acquisti online direttamente dai siti ufficiali.

La pre-purchase di Gw2 l'ho fatta direttamente dal sito senza nessun problema.

Pagina 8 di 33 PrimoPrimo 12345678910111213141518 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)