Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Forum - Runes of Magic - Runtime Error

Livello 19
    Discussioni
    31

Runtime Error

Come dal titolo, non riesco nemmeno a scaricare il gioco.. Mi esce " Runtime Error " Qualcuno sa cosa devo fare?

( Ps: Quest'estate e Settembre l'avevo già scaricato e provato, ed allora nessun problema... )

Livello 99 L'avatar di HarlockVII
    Discussioni
    81
    Citazione Originalmente inviato da .xXDeathCoreXx. Visualizza messaggio
    Come dal titolo, non riesco nemmeno a scaricare il gioco.. Mi esce " Runtime Error " Qualcuno sa cosa devo fare?

( Ps: Quest'estate e Settembre l'avevo già scaricato e provato, ed allora nessun problema... )
    E' un problema strano. Hai già provato il download da tutti i mirror di questo link? http://www.runesofmagic.com/en/download.html

Viaggio da solo. L' umanità mi annoia. Gli uomini sono piccoli, illusi da potere e grandezza che non hanno, tremanti nell' unico momento rilevante della loro vita: la morte. Vivo sulla sabbia e sul cemento, sui prati e sul mare, nei cimiteri e nelle piazze, sulle strade di un mondo splendido che l' uomo sta rendendo l' anticamera dell' inferno.

Livello 1
    Discussioni
    1
    Ciao, per caso hai Windows 7? E quando fai il download ti esce una finestra dove puoi scegliere la destinazione del file? Se si, scegli la cartella "Download" di default di Windows 7. Spero esserti stato di aiuto!

Livello 19
    Discussioni
    31
    @Harlock Si li ho provati tutti

@Corvo Si ho W7, stavo giusto adesso per riprovare ma adesso il problema è un'altro, a differenza di prima adesso come apro per mettere a scaricare non mi fa nemmeno scegliere la cartella di destinazione.. Apro e mi esce subito " Runes of magic ha smesso di funzionare " ..

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)