-
La mia situazione ad oggi non è cambiata ragazzi..
Prima partita 150.. spengo e riaccendo il modem.. 40/50.. Sembra legato alla connessione Alice..
P.S. Ieri pomeriggio c'era un msg sulla home del client in cui la riot avvisava di problemi di lag .. quindi se avete riscontrato grossa lag intorno alle 19:00 era un problema del gioco per tutti.
-
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da M3Honsho
Quoto, ci avevo sperato per un attimo ma niente, soliti 150ms.. 
Mattina regolare a parte una volta che laggava tutto quanto persino altrove e ho dovuto riavviare il router, poi pomeriggio lagga. Lo speed test neanche parte. Riavvio il router e torna regolare. Non so quanto durerà.
Giocato: Global Agenda, Haven & Hearth, Dungeons & Dragons Online, Daoc, Vindictus, Spiral Knights, Diablo 3 (bleah), LoL, Torchlight 2
Giocati poco e non apprezzati: Black Prophecy, Mythos, Atlantica Online, Lineage 2, Rift, Darkfall, Runes of Magic
-
Gente io ho Fastweb (wholesale -> no fibra) in entrambi i posti dove di solito gioco a LoL e non ho nessun problema. Dite che è colpa della telecom?
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Pero
Gente io ho Fastweb (wholesale -> no fibra) in entrambi i posti dove di solito gioco a LoL e non ho nessun problema. Dite che è colpa della telecom?
Beh, un paio di miei amici con cui gioco in team hanno Infostrada e non hanno mai avuto problemi questi giorni.. non siamo solo noi italiani ad avere questo problema (parlando di server EUW, ho letto anche di inglesi e altri), ma è solo Telecom evidentemente - almeno per ora - per quanto riguarda l'Italia.
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da M3Honsho
Beh, un paio di miei amici con cui gioco in team hanno Infostrada e non hanno mai avuto problemi questi giorni.. non siamo solo noi italiani ad avere questo problema (parlando di server EUW, ho letto anche di inglesi e altri), ma è solo Telecom evidentemente - almeno per ora - per quanto riguarda l'Italia.
Ah non avevo visto, avevo visto solo italiani. Se succede come l'altra volta dovrebbero risistemarlo loro. Pare che sia sempre quella zona li fra l'altro, mi ricordo che anche mesi fa feci lo speed test su un posto in germania e mi dava ping alto. Cmq ieri dopo che ho riavviato il router non mi ha più dato problemi. Può darsi che sia uno snodo in cui passa solo la telecom come isp italiani.
Giocato: Global Agenda, Haven & Hearth, Dungeons & Dragons Online, Daoc, Vindictus, Spiral Knights, Diablo 3 (bleah), LoL, Torchlight 2
Giocati poco e non apprezzati: Black Prophecy, Mythos, Atlantica Online, Lineage 2, Rift, Darkfall, Runes of Magic
-
LoL Mod
Anch'io in questi giorni ho ping intorno ai 150 ms, anch'io con alice. Mi domando se impostando i dns come automatici il problema si risolva.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)