League of Legends - Lag, di nuovo
Pagina 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22 fino 28 di 37

Discussione: League of Legends - Lag, di nuovo

Niubbino L'avatar di Earmandis
    Discussioni
    2
    La mia situazione ad oggi non è cambiata ragazzi..
    Prima partita 150.. spengo e riaccendo il modem.. 40/50.. Sembra legato alla connessione Alice..

P.S. Ieri pomeriggio c'era un msg sulla home del client in cui la riot avvisava di problemi di lag .. quindi se avete riscontrato grossa lag intorno alle 19:00 era un problema del gioco per tutti.

Super postatore L'avatar di M3Honsho
    Discussioni
    52
    Quoto, ci avevo sperato per un attimo ma niente, soliti 150ms..
    Steam: EmmeHonsho | Origin: EmmeHonsho | Raptr: EmmeHonsho | Xbox Live: Emme3Honsho
    League of Legends: EmmeHonsho | Guild Wars 2: EmmeHonsho.6574 | Victory: M3Honsho

Vecchio postatore L'avatar di PhoenixMMORPG
    Discussioni
    45
    Citazione Originalmente inviato da M3Honsho Visualizza messaggio
    Quoto, ci avevo sperato per un attimo ma niente, soliti 150ms..
    Mattina regolare a parte una volta che laggava tutto quanto persino altrove e ho dovuto riavviare il router, poi pomeriggio lagga. Lo speed test neanche parte. Riavvio il router e torna regolare. Non so quanto durerà.
    Giocato: Global Agenda, Haven & Hearth, Dungeons & Dragons Online, Daoc, Vindictus, Spiral Knights, Diablo 3 (bleah), LoL, Torchlight 2
    Giocati poco e non apprezzati: Black Prophecy, Mythos, Atlantica Online, Lineage 2, Rift, Darkfall, Runes of Magic

Vecchio postatore L'avatar di Pero
    Discussioni
    31
    Gente io ho Fastweb (wholesale -> no fibra) in entrambi i posti dove di solito gioco a LoL e non ho nessun problema. Dite che è colpa della telecom?

Super postatore L'avatar di M3Honsho
    Discussioni
    52
    Citazione Originalmente inviato da Pero Visualizza messaggio
    Gente io ho Fastweb (wholesale -> no fibra) in entrambi i posti dove di solito gioco a LoL e non ho nessun problema. Dite che è colpa della telecom?
    Beh, un paio di miei amici con cui gioco in team hanno Infostrada e non hanno mai avuto problemi questi giorni.. non siamo solo noi italiani ad avere questo problema (parlando di server EUW, ho letto anche di inglesi e altri), ma è solo Telecom evidentemente - almeno per ora - per quanto riguarda l'Italia.
    Steam: EmmeHonsho | Origin: EmmeHonsho | Raptr: EmmeHonsho | Xbox Live: Emme3Honsho
    League of Legends: EmmeHonsho | Guild Wars 2: EmmeHonsho.6574 | Victory: M3Honsho

Vecchio postatore L'avatar di PhoenixMMORPG
    Discussioni
    45
    Citazione Originalmente inviato da M3Honsho Visualizza messaggio
    Beh, un paio di miei amici con cui gioco in team hanno Infostrada e non hanno mai avuto problemi questi giorni.. non siamo solo noi italiani ad avere questo problema (parlando di server EUW, ho letto anche di inglesi e altri), ma è solo Telecom evidentemente - almeno per ora - per quanto riguarda l'Italia.
    Ah non avevo visto, avevo visto solo italiani. Se succede come l'altra volta dovrebbero risistemarlo loro. Pare che sia sempre quella zona li fra l'altro, mi ricordo che anche mesi fa feci lo speed test su un posto in germania e mi dava ping alto. Cmq ieri dopo che ho riavviato il router non mi ha più dato problemi. Può darsi che sia uno snodo in cui passa solo la telecom come isp italiani.
    Giocato: Global Agenda, Haven & Hearth, Dungeons & Dragons Online, Daoc, Vindictus, Spiral Knights, Diablo 3 (bleah), LoL, Torchlight 2
    Giocati poco e non apprezzati: Black Prophecy, Mythos, Atlantica Online, Lineage 2, Rift, Darkfall, Runes of Magic

LoL Mod L'avatar di Hekatos Magno
    Discussioni
    169
    Anch'io in questi giorni ho ping intorno ai 150 ms, anch'io con alice. Mi domando se impostando i dns come automatici il problema si risolva.
    GW: off; LoL: on; GW2: on

Mio GdR fantasy: http://hrrpg.forumfree.it
    I WoT (Far Shiverpeaks) reclutano, mandami PM per info

Pagina 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)