-
Problema Grafico
Salve a tutti, ho deciso in questi giorni di riprovare EvE(il gioco lo avevo istallato tempo fa), ma quando lancio il gioco non vedo nulla e vedo i pixel di vari colori in maniera molto insensata, non posso fare uno screen aimè, premetto che mi succede solo con EvE e anche giochi come MO o AoC o altro, non succede.
Il problema è sorto dopo l'aggiornamento del nuovo launcher etc.
Ho provato a reinstallare, riparare, aggiornare le directx, i frameworks, ma non i driver video, purtroppo sono su un portatile e non riesco a reperire i driver ati relativi.
Sapete darmi una mano? Grazie in anticipo!
 Originalmente inviato da Daemon Prince Angron;
"L'italia è un paese per comici!"
- Crozza Docet -
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Drokym
Salve a tutti, ho deciso in questi giorni di riprovare EvE(il gioco lo avevo istallato tempo fa), ma quando lancio il gioco non vedo nulla e vedo i pixel di vari colori in maniera molto insensata, non posso fare uno screen aimè, premetto che mi succede solo con EvE e anche giochi come MO o AoC o altro, non succede.
Il problema è sorto dopo l'aggiornamento del nuovo launcher etc.
Ho provato a reinstallare, riparare, aggiornare le directx, i frameworks, ma non i driver video, purtroppo sono su un portatile e non riesco a reperire i driver ati relativi.
Sapete darmi una mano? Grazie in anticipo!
Tanto per iniziare ti consiglio di trovare un buon programma per l'aggiornamento dei drivers, tipo questo http://drivermax.softonic.it/ E' free, e senza l'account premium ti dà la possibilità di aggiornare 2 drivers al giorno.
In seguito ti consiglio di riscaricare i file di Eve e non solo di installare quelli che già avevi, giusto per tagliare la testa al toro. Se il problema persiste allora a quel punto è da cercarsi una soluzione più mirata.
Per avere una trial del gioco estesa a 21 giorni cliccate sul refer link
-
 Originalmente inviato da Blackray
Tanto per iniziare ti consiglio di trovare un buon programma per l'aggiornamento dei drivers, tipo questo http://drivermax.softonic.it/ E' free, e senza l'account premium ti dà la possibilità di aggiornare 2 drivers al giorno.
In seguito ti consiglio di riscaricare i file di Eve e non solo di installare quelli che già avevi, giusto per tagliare la testa al toro. Se il problema persiste allora a quel punto è da cercarsi una soluzione più mirata.
Già reinstallato e non cambia nulla, prova a cercare meglio i driver video sul sito hp
 Originalmente inviato da Daemon Prince Angron;
"L'italia è un paese per comici!"
- Crozza Docet -
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Drokym
Già reinstallato e non cambia nulla, prova a cercare meglio i driver video sul sito hp
Si ma installa i nuovi file, non quelli che hai già.
Inoltre senza ammattirti troppo ti basta usare quel programma e scaricare l'aggiornamento per la scheda video 
Se non vuoi usarlo invece dovrai pazientare un po'
Per avere una trial del gioco estesa a 21 giorni cliccate sul refer link
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)