-
 Originalmente inviato da robycarr
per me il tizio gli ha mostrato le chiappe ed il pilota si è incazzato...
magari l'ha inteso come richiesta di una supposta.
-
devo sgridare mio nipote la prossima volta che fa gestacci agli elicotteri che passano sopra casa mia
-
 Originalmente inviato da Hendioke
Non mi colpisce il fatto che canticchi ma il fatto che abbia sparato un missile per colpire chi? Un tizio che pianta papaveri?
Delle 4 l'una:
1) il tizio non stava piantando papaveri ma facendo qualcosa di più pericoloso
2) hanno ricevuto l'ordine di uccidere tutti quelli che sono coinvolti nella produzione di droga
3) non hanno direttive in questo senso e allora il soldato, o chi gli ha dato l'ordine, è un pirla
4) ipotesi che non ho considerato
Ah, ma se cerchi un video molto famoso registrato in Iraq, vedresti un cecchino venir ucciso da uno di quegli aerei con i cannoni che fanno esplodere i quartieri.
 Originalmente inviato da nikola3
Io giocavo ad un gioco dove se ti killavano venivano a pignorarti i mobili a casa, altro che full loot...
Se non sbaglio, si chiamava Equitalia Unchained, the realm of the povera gent'.
-
 Originalmente inviato da metraton
molto in tema con il thread sulla situazione economica italiana (tanto quanto la mia uscita sul Brasile)
Ad ogni buon conto, restando nell'off topic: la guerra è brutta e lo sappiamo tutti. Far finta che non lo sia se un militare non canta mentre spara un missile, invece che cosa è?
PS: senza polemica, Lonely, ma tu hai fatto il servizio di leva? E se sì, hai esperienza di situazione operativa?
L'hanno tolto l'anno che avrei dovuto farlo, ma cmq non capisco il nesso tra quel servizio di leva e trovarsi in "situazioni operative".
Cmq vabbè che è OT ma non volevo aprirci una discussione a parte e cmq non è così OT, assurdo è assurdo.
Ultima cosa, stai ammazzando una persona in modo del tutto spalato e anche abbastanza vigliacco, abbi almeno un minimo di rispetto oltre che di professionalità.
Stress da combattimento? Ma perchè è combattimento quello?
“Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci”
cit. Mahatma Gandhi.
Uno che di sfide impossibili se ne intendeva.
-
MMORPGITALIA Helper
La guerra non è una partita di calcio, non so quale fairplay potete aspettarvi da cose del genere
-
Ma quale guerra? Prendi tiri una bomba su uno, lo spappoli in mille pezzettini da farlo scomparire e canticchi allegramente. Quello è assassinio.
Ma vabbè è inutile che stiamo a parlare, giustifichiamo tutto, giusto? Sono lì per portare la democrazia no?
Ultima modifica di --Lonelysoul-- : 08-07-2012 alle ore 00:46
“Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci”
cit. Mahatma Gandhi.
Uno che di sfide impossibili se ne intendeva.
-
MMORPGITALIA Helper
 Originalmente inviato da --Lonelysoul--
Ma quale guerra? Prendi tiri una bomba su uno, lo spappoli in mille pezzettini da farlo scomparire e canticchi allegramente. Quello è assassinio.
Ma vabbè è inutile che stiamo a parlare, giustifichiamo tutto, giusto? Sono lì per portare la democrazia no?
Io non so che idea tu abbia della guerra ma ti faccio presente che si è un tantino evoluta dai tempi in cui si assaliva il nemico all'arma bianca, e sì si giustifica tutto perchè alla fine l'importante in una guerra è vincere mica partecipare, se vinci sei un liberatore se perdi un oppressore è sempre stato così e sempre sarà così.
Ma hai ragione è inutile parlarne specie con chi si stupisce che in un conflitto armato la gente muoia.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 5 utenti stanno leggendo questa discussione. (2 membri e 3 ospiti)
- Everetth