Pagina 1 di 6 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 41

Discussione: Star Wars: The Old Republic - Interfaccia modificata dopo 1.2

Livello 14 L'avatar di Nandovai
    Discussioni
    26

Talking Interfaccia modificata dopo 1.2

Ciao a tutti,
    con la patch 1.2 mi chiedevo se qualcuno ha gia' fatto una buona interfaccia con una disposizione ottima per pve e/o pvp.

Magari possiamo condividere idee e pareri mentre commentiamo le nostre UI

grazie ciao

Livello 125 L'avatar di ThunderCAP
    Discussioni
    37
    Io ho modificato il tutto partendo da quella vecchio stile, giusto perchè non ho trovato altro modo per spostare la chat in basso (una cosa così grande la preferisco sotto i piedi del mio personaggio e non in mezzo al cielo, toglie visuale).

Ho posto le barre laterali di nuovo su due lati e non uno, ho cambiato le dimensioni del tutto aumentando leggermente quelle delle barre (per cliccare più facilmente i poteri che uso con il click appunto, quelli "una-tantum") e diminuendo tutto il resto (il portrait del mio char ad esempio, l'elenco delle missioni attive, i pulsantini del menu etc.).

Hyborian Mod L'avatar di lehmus
    Discussioni
    1.054
    In effetti, la chat è l'unica parte della UI che puoi usare solo in due posizioni:

a) in alto a SX selezionando i preset default o quello con le doppie quickbar laterali.
    b) in basso a DX selezionando il preset retro.

Non mi pare sia possibile metterla in altre posizioni oltre a queste due preimpostate, nel caso qualcuno ci fosse riuscito ce lo faccia sapere.

Giocati e amati:
    Age of Conan - Star Wars The Old Republic - Lord of the Rings Online - Dungeons & Dragons Online - EVE Online - Planetside - Guild Wars - Everquest2 - Star Wars Galaxies - World of Warcraft - Dark Ages of Camelot - Anarchy Online - Ultima Online OSI

E ricordate che se mi fate arrabbiare...
    http://www.youtube.com/watch?v=D_MFmN1vksU
    http://www.youtube.com/watch?v=MfThQ...eature=related

Livello 43
    Discussioni
    7
    io on ho spostato moltissimo...la barra di sx tutta a dx , ho messo gli HP e la chat in basso a dx nella barra del pg.ormai mi ero abituato a giocare con quella di default pertanto mi andava bene cosi com'era.

Livello 33 L'avatar di SoamZosf
    Discussioni
    35
    La chat si sposta senza unsare l'interfaccia di modifica ui, basta tenere cliccato sell'angolo alto a sinistra e sposatrla dove si vuole.
    Si possono estrarre anche i vari tab con lo stesso procedimento puntando il tab, unica pecca estraendoli non si possono più compattare ma bisogna cancellarli e ricrearli...o almento io non ci sono riuscito...
    Peppino on DEFIANCE
    LeX on SWTOR - Barlafus
    -------------------------------------------------------------------------------------------
    DRACONES NIGRI Soamiux - Aquilonian Dark Templar - liv 80 - pvp liv 2 - pensionato sbronzo

Hyborian Mod L'avatar di lehmus
    Discussioni
    1.054
    Citazione Originalmente inviato da SoamZosf Visualizza messaggio
    La chat si sposta senza unsare l'interfaccia di modifica ui, basta tenere cliccato sell'angolo alto a sinistra e sposatrla dove si vuole.
    Si possono estrarre anche i vari tab con lo stesso procedimento puntando il tab, unica pecca estraendoli non si possono più compattare ma bisogna cancellarli e ricrearli...o almento io non ci sono riuscito...
    LOL è vero...che nabbo che sono.

Giocati e amati:
    Age of Conan - Star Wars The Old Republic - Lord of the Rings Online - Dungeons & Dragons Online - EVE Online - Planetside - Guild Wars - Everquest2 - Star Wars Galaxies - World of Warcraft - Dark Ages of Camelot - Anarchy Online - Ultima Online OSI

E ricordate che se mi fate arrabbiare...
    http://www.youtube.com/watch?v=D_MFmN1vksU
    http://www.youtube.com/watch?v=MfThQ...eature=related

SWTOR Mod L'avatar di vander
    Condannato a nove ergastoli e condotto in isolamento nel manicomio di Chesapeake
    Discussioni
    451
    Perché non postate qualche screen? così giusto per farsi un'idea e trarre ispirazione dagli altri

Pagina 1 di 6 123456 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)