su tera era spuntato l'argomento gw2, dicevano che faceva pena ed era noioso
Io sinceramente non giudico un gioco senza averlo provato, ma dai video gw2 mi sembra tutto tranne che noioso, spero di riuscire a provare la beta per togliermi ogni dubbio.
Originalmente inviato da Paramedic
Un test fatto sui topi ha dimostrato che sono molto piu spronati a usare un gioco se ne ottengono una ricompensa alla fine piuttosto che giocare fine a sè stesso
Quindi i farmer sono come dei topi, solo che al posto del formaggio hanno il grinding d'equip, figo
This is a WoW Player
Mike O’Brien:
"Here’s what we believe: If someone wants to play for a thousand hours to get an item that is so rare that other players can’t realistically acquire it, that rare item should be differentiated by its visual appearance and rarity alone, not by being more powerful than everything else in the game. Otherwise, your MMO becomes all about grinding to get the best gear. We don’t make grindy games — we leave the grind to other MMOs."
e` vero hai ragione in realta` avevo scritto una papiro di motivazioni ma non me lo ha fatto postare non so per che motivo...
Le tue motivazioni per cui non ti è piaciuto TERA sono da ricercarsi in cosa è TERA, un classico theme park, da quello che dici non ti piacciono i classici theme park, nulla di male.
Hai fatto bene a provarlo, a valutare con i tuoi occhi, giungendo alla conclusione che non ti piace. Nulla di male, disinstallalo, hai fatto notare che il gioco non è adatto ai tuoi gusti, grazie della tua opinione, ma questo è il gioco, se non ti piace c'è poco da farci.
Siamo in sezione TERA, hai detto cosa non ti piace di TERA, però venire qua a "osannare" un altro gioco credo che sia proprio una delle cose da evitare di fare, come puoi leggere in quel post di un moderatore.
solo a me ha fatto schifo questo gioco ??? nulla di nuovo dal fronte coreano a parte la grafica...
Originalmente inviato da the king
amazzare 1000 mob per livellare non credo si possa definire pve ma piuttosto grinding, GW 2 ha un gran PVE con una trama epica ed e` affiancato da un ottimo PVP
la trama di Tera e`: un procione una tipa mezza nuda e 4 tizzi impassibili al riguardo quindi ne deduco che non siano etero... arrivano dal cielo in sella a degli unicorni rosa ???? volevo darmi fuoco quando l'ho visto...
ma a parte i coreani c'e` ancora gente a cui piace grindare ?
non ditemi... eh ma il sistema di combattimento e` "innovativo"... giocate a vindictus e poi ditemi... solo perche` miri con il mause al posto di cliccare non e` innovativo... se tu arciere scocchi una freccia sul muro di fuoco del mago e quest'ultima prede fuoco aumentando i danni e gli effetti... queta la chiamerei innovazione ma la trovi su GW2 non su TERA
Originalmente inviato da the king
e` vero hai ragione in realta` avevo scritto una papiro di motivazioni ma non me lo ha fatto postare non so per che motivo...
in breve ho cestinato tera per questi motivi:
1. trama inesistente
2. razze patetiche, i classici elfi emo e tipe mezze nude per non parlare della razza bambina... veramente di cattivo gusto, l'unico decente e` il procione...
3. mob ridicoli senza senso, un cerbero a 2 teste che passeggia famelico di fianco a un porcellino con i capelli biondi a boccoli NON SI PUO` REGGERE....
4. i primi 5 livelli si fanno quest, e poi si grinda come se non ci fosse un domani... e questo di per se, decreta il fallimento del gioco
5. su 50 quest fatte, piu` volte il premio finale e` stato lo stesso identico oggetto, tipo la stessa tunica con le stesse stat ma il colore differente...
6. graffica bella, si ma paesaggio orribile, i soliti 4 alberi, le 2 rocce e le tipiche rovine che i coreani mettono come il prezzemolo che ci rifilano dai tempi di lineage 2
7. personalizzazione della professione scelta, pari a 0, sblocchi le 5 skill e usi quelle a ruota identiche per chiunque scelga quella professione.
gw2
1. trama stupenda (ci hanno scritto anche un libro vedete voi)
2. pvp WvWvW con assedi... si descrive da solo (anche se vedremo la lag in quelle situazioni)
3. pve con storia dinamica che evolve in base alle scelte personali
4. non si grinda
5. grafica bella e ambientazioni epiche con senso logico
6. personalizzazione della professione molto vasta con combinazione di skill combo di effetti ecc.
Thredbann per in ordine di comparsa:
-flame
-flame a paragoni non richiesti su gw2 (niente lotte/flame/competizione fra i due titoli e le due sezioni)
-doppio post, flame e paragoni su gw2 non richiesti come sopra
C'è modo e modo di esprimersi, vedi cloudstrife che ha espresso le stesse tue intenzioni senza flammare.
in breve ho cestinato tera per questi motivi:
l'hater che fa promozione gratuita a gw2 con la solita solfa mi mancava (e dal numero ridotto di post mi sa tanto di troll post con nick clonato).
fare paragoni fra questi due giochi qui non ha senso, al massimo potevi farlo nella sezione mmorpg in generale dove si parla di tutti i mmorpg e saresti stato più credibile.
4. non si grinda
lol. a questo punto mi aspetto che tu apra il medesimo nel forum di GW2 per par condicio. Tera ha i suoi difetti ma ci sarebbe molto da dire anche su alcuni aspetti di gw2, ma meglio lasciar perdere per ovvie ragioni.
edit:
stavo scrivendo prima del post di Sybyll, vedo che il tutto si è già risolto.
Ultima modifica di Falce : 15-04-2012 alle ore 14:11
grindare = ripetere l'azione di uccidere mob e/o player all'infinito. Questo avviene in OGNI mmorpg, a meno di quei simulatori di vita sociale tipo second life o roba simile, diciamo avviene in ogni theme park
grindare = ripetere l'azione di uccidere mob e/o player all'infinito. Questo avviene in OGNI mmorpg, a meno di quei simulatori di vita sociale tipo second life o roba simile, diciamo avviene in ogni theme park
Gia pure in Call of Duty si grinda! pure in APB!!
Cmq ora provo C9 visto che in clan non c'è nessuno ed ho tutto oro +6! Speriamo che non si grinda pure la ahahaha