-
Sino a ieri non avevo intenzione di giocare tera , poi visto l'offerta della collectors è l' ho comprata , da ieri che sto provando questo gioco in CBT e devo dire che è grazioso , appagante per la vista, combat inusuale per un mmo ma di facile apprendimento , quest con trama minima ed un pò ripetitive (almeno le iniziali che ho visto) ho ancora diversi punti da vedere per farmi un 'opinione su questo gioco ma posso dire per adesso che è positiva , per quanto riguarda l'oggetto del topic ho notato pure io dei rallentamenti tra una skill e l'altra usando il berserker forse per un general cooldown che non vediamo .
-
 Originalmente inviato da carbys
per quanto riguarda l'oggetto del topic ho notato pure io dei rallentamenti tra una skill e l'altra usando il berserker forse per un general cooldown che non vediamo .
si più semplicemente qualsiasi azione fai il pg si ferma per farla, non puoi usare skills e swingare in movimento, devi aspettare che l'animazione finisca per poterti muovere e fare qualsiasi altra azione (a parte le skills a lock-on tutte le altre non si possono fermare quando sono in azione/animazione).
è proprio la meccanica di gioco che è fatta così, ma è un buon sistema in fin dei conti perchè ti forza a usare più tattica e coordinazione per colpire al punto giusto o missi miseramente se l'avversario si sposta.
Mortal Online inactive | Lineage II inactive | Guild Wars 2 inactive
Tera Online inactive | Darkfall ~Unholy Wars~ inactive
Blade & Soul (2013) | The Repopulation (2013) | Gloria Victis (201x)
Greed Monger (201x)
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Falce
si più semplicemente qualsiasi azione fai il pg si ferma per farla, non puoi usare skills e swingare in movimento, devi aspettare che l'animazione finisca per poterti muovere e fare qualsiasi altra azione (a parte le skills a lock-on tutte le altre non si possono fermare quando sono in azione/animazione).
è proprio la meccanica di gioco che è fatta così, ma è un buon sistema in fin dei conti perchè ti forza a usare più tattica e coordinazione per colpire al punto giusto o missi miseramente se l'avversario si sposta.
Chi non fa PVP forse non può saperlo (Falce i giorni che ha passato con noi l'avrà visto) Se non si rallenta quando si entra in combat (CMQ ci sono cristalli da armor che aumentano la velocità in questa modalità) o si sparano skill magiche/cure in corsa non vieni mai preso perciò il gioco si sbilancia!
-
Mega postatore
 Originalmente inviato da moicano
Chi non fa PVP forse non può saperlo (Falce i giorni che ha passato con noi l'avrà visto) Se non si rallenta quando si entra in combat (CMQ ci sono cristalli da armor che aumentano la velocità in questa modalità) o si sparano skill magiche/cure in corsa non vieni mai preso perciò il gioco si sbilancia!
Sul sistema c'e' poco da dire, a mio avviso è molto meglio che sia così, come già detto da altri incentiva un minimo di tattica altrimenti mi ritrovo a giocare ad un FPS con tutte le conseguenze "negative" che ne derivano.
-
Mortal Online Mod
Ma vi immaginate rincorrere un mago mentre continua a spararvi in faccia senza fermarsi mai? Da Slayer mi sa che non avrei speranze xD
"Le vie del moderatore sono infinite numerose"
-
Tutto quello che è stato fatto e ogni meccanica credo sia "pesata" a dovere, ed è facilmente intuibile provando il PVP(almeno lo è stato da parte mia: oh.. ma perchè??...alcuni duelli dopo..... .Ah ecco..).
Tornando IT, penso che lo slayer sarà il mio main, un po per lo spadone figo e un po per la sua natura ehm.. ibrida? , diciamo che è una via di mezzo tra il warrior (altissima mobilità controbilanciata da un range d'azione limitato) e il berserker (limitatissimo nei movimenti, ha qualcosa al 60 ma non mi sn informato tantissimo, il parry è bello ma in pvp poco utile a mio parere soprattutto perchè certe skill aoe non possono essere parate, e ho avvertito difficoltà nell'usare skill single target nei combattimenti ravvicinati, infatti prevalentemente usavo quel noiosissimo aoe..) e portano entrambi armor pesante.Lo slayer(usa armor in pelle) è veramente versatile e pur essendo lento con gli attakki lo spadone gli garantisce un raggio d'azione vastissimo, oltretutto ha una skill utilizzabile a distanza(na roba zen asd), ha una skil di evasione, il charge, un rush a cd abbastanza basso che ti fionda verso il nemico(l'ho trovato di difficile utilizzo) ma che ti riuduce l'animazione della skill successiva del 30%,una specie di leap che ti porta dietro l'avversario danneggiandolo, un po di stun e uno knockback, e overpower che aumenta il danno della prossima skill del 30%.Insomma ha veramente di tutto per essere competitivo e divertente.
Detto questo penso che comprerò il gioco, il combat system mi ha completamente rapito, il pvp senza fazioni, i pk, il World pvp.. .Ormai ero nauseato dal classico stile di combattimento.. cioè van bene le quest... van bene le istanze.. van bene i raid... ma zio caro la maggior parte del tempo lo passi a fare fight, sia a livello di pvp che a livello di pve e penso che sia quel lato a dover essere sviluppato maggiormente in un MMO.
Ci vediamo in game
Ultima modifica di Khanubi : 25-04-2012 alle ore 20:02
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)