-
Super postatore
le classi sono bilanciate?
salve a tutti,
sto ponderando se provare Tera o no e leggendo le discussioni varie (grind o no grind, pvp, pve eccetera) mi sarei quas convinto a farci un giro.
L'ultima cosa che vorrei sapere e' relativa al bilanciamento classi [B]in PVP[/]. Mi piace il fatto che ci sono tante classi melee ma mi chiedo se in genere ci sia un buon bilanciamento oppure siamo alle solite e' c'e' una classe o un tipo di classe (ranged in generale) che domina a priori.
grazie
-
MMORPG VEGGENTE
tera è bilanciato per il group play, sia pve che pvp
-
 Originalmente inviato da r3dl4nce
tera è bilanciato per il group play, sia pve che pvp
Ma anche no, a questi livelli e con l'esperienza raccolta con la mia Gilda ci ha portato a vedere che le classi ranged sono quelle piu' avvantaggiate, anche su i forum ufficiali la gente si lamenta di questo in modo molto acceso.
A questo punto sarebbe meglio diversificare il discorso in 2 rami ovvero party PvP e party PvE e se le singole classi di TERA all'interno di un gruppo siano ben bilanciate in PvE quanto in PvP.
Per quanto riguarda il PvE la cosa e' molto divertente e varia, per quanto riguarda il PvP per ora vedo il tutto ancora molto critico e poco godibile dalle classi meele tolto lo Slayer che sembrerebbe quello piu' performante delle classi meele in PvP.
Poi torniamo allo stesso discorso fatto su RIFT, il gioco e' nato PvE il PvP e' solo grasso che cola e che non e' stato curato granche' per ora percio se uno vuole divertirsi in PvP i giochi a cui guardare sono decisamente altri 
Evon BlackDemon
Ultima modifica di neoblack : 14-04-2012 alle ore 18:24
-
MMORPG VEGGENTE
Ma in group PvP non si compensano i problemi di certe classi? Tipo la lentezza di alcune viene compensata dal fatto che ci siano stun di altre ecc ecc
-
ma da quello che ho visto posso dire che il bilanciamnto e ottimo se ci fermiamo a ragionare toglierei il ragionamento dal lato pvp per il semplice motivo che ogni dice la sua facendo pvp e questo e risaputo e sono discussioni che vanno avanti da anni su tutti i forum di tutti i mmorpg
sul lato pve mi sembra molto bilanciato e lo dico io che gioco un berseker che in pvp le prende da tutti ma e normale che sia cosi dal mio punto di vista perche essendo un ottima classe in pve non puo essere altrettanto buona in pvp altrimenti vedremmo solo berseker girare su tera
e sempre il solito discorso che gira da anni dal mio punto di vista e ben bilanciato poi il tempo ci dira
-
Vecchio postatore
Abbastanza bilanciate, quello che cambia è la difficoltà nell'usarle bene... Come di moda per i theme park recenti, tutti fanno tutto, basta saperlo fare (ovviamente però un dps non cura ). Poi ovviamente alcne classi sono più sgrave in alcune situazioni e altre meno, ma è ovvio. Poi si sa, con il tempo i player imparano a conoscere i propri alter ego e si diffondono per i forum guide e "trucchi" per cui le piccole differenze vengono accentuate.
Comunque niente a che vedere con il gdr più duro stile L2 dove ogni classe ha il suo preciso compito e in tutto il resto suka.
TERA beta: Kyrie - Warrior on Essenia Drop
Aion: Kyrie - Templar on Telemachus Drop
RaiderZ: Kyrie - Cleric 35 on Livingstone - Paused
PlanetSide 2: D3mux
-
Super postatore
il gioco per ora è bilanciato. Nel PVP come hanno scritto in precendeza è più bilanciato quello di gruppo. La lentezza di alcuni dps melee è compensata dalla potenza un Mystic/priest/Sorcer fa CC e i melee sganciano le bombe!
Nel gruppo c'è da dire che se non sai giocare la tua classe su TERA... prendi botte da TUTTI nessuna classe esclusa!
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)
Discussioni simili
-
By Rick_supercafon in forum Carriere & Advanced Class
Risposte: 30
Ultimo messaggio: 13-01-2012, 15:12
-
By LifeStyleAlez in forum Classi
Risposte: 3
Ultimo messaggio: 04-09-2009, 17:40
-
By Vegetius in forum Star Wars: The Old Republic
Risposte: 56
Ultimo messaggio: 12-06-2009, 13:40
-
By coort in forum Custodi della Fiamma di Anor
Risposte: 38
Ultimo messaggio: 04-02-2009, 16:52
-
By deprox80 in forum Age of Conan
Risposte: 3
Ultimo messaggio: 08-06-2008, 13:59
Regole di scrittura
- Non puoi creare nuove discussioni
- Non puoi rispondere alla discussione
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Forum Rules
|
|