-
Dawn of Fantasy
C'è l'offerta del gioco a 10 euro, ma non ne ho la più pallida idea se ne valga la pena o meno. Non ho più visto ne news ne nulla da mmorpg italia,qualcuno possiede il gioco ed ha idea di come sia? ho visto pareri discordati su molti siti
"Esistono tre modi per imparare la saggezza:
Il primo con la riflessione, il metodo più nobile
il secondo con l'imitazione, il metodo più facile
ed il terzo con l'esperienza, il metodo più amaro."
Artista Autodidatta - Una lunga e tortuosa strada,ma piena di soddisfazioni
¯\(ツ)/¯
-
Niubbino
 Originalmente inviato da Leaniv
C'è l'offerta del gioco a 10 euro, ma non ne ho la più pallida idea se ne valga la pena o meno. Non ho più visto ne news ne nulla da mmorpg italia,qualcuno possiede il gioco ed ha idea di come sia? ho visto pareri discordati su molti siti
Guarda io l'ho comprato su Amazon a 10 euro. Non mi sono ancora fatto un idea precisa, però alla lunga, considerando l'iniziativa del gioco sembra davvero carino. Inoltre ho fatto la pagina su facebook sperando di condividere pareri, opinioni e di creare una grande community tutta italiana. Si chiama "Dawn of Fantasy italia"
Spero di giocare con te ogni tanto. ciao
-
Super postatore
in effetti sembra carino gradirei più info
-
Niubbino
 Originalmente inviato da Geneticdwarf
in effetti sembra carino gradirei più info
Beh guarda ti dirò.. Le idee sono molto buone, ovvero la cosa molto positiva è gestione di un accampamento con tempi lunghi e scelte che devono essere prese con cura.
All'inizio ti prende male perché la grafica è un pò meccanizzata e i pixer non rendono l'immagine chiara, ma comunque sia dopo un pò ci si fa l'abitudine.
Io sono ancora all'inizio e non so darti una risposta concreta, però posso dire che 10 euro per un gioco così li vale tutti. Non di più. Infatti l'ho preso giusto perché era in super sconto.
Comunque se vuoi aggiungi la pagina su facebook, sto creando di creare una community tutta italiana.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)