-
Mega postatore
grazie per il video...in questo periodo ce' tanto bisogno di video 
adesso mi vado a cercare anche quello sul ranger
-
 Originalmente inviato da Kobe
Thx del video... ma mi sembra non faccia molto danno o è una mia impressione?
E' il danno del Thief. Non pensate a chissà cosa.
Direi che è più che decente dato che la sua parte nello scontro la fa eccome, in più ne abbatte non pochi.
Unica pecca il danno delle pistole, le prime due skill fanno un danno risibile (ok c'è un bleeding anche), andrebbe pompato un minimo. Aggiungo che il Bow proprio non mi sembra adatto al pvp (infatti non lo usa mai benchè se lo porti dietro), ma solo al pve o wvw.
 Originalmente inviato da Lachanche
imo fa pochi danni perchè ha una spec mista, non si è specializzato sul fare danni 
 Originalmente inviato da Hunting
Pare piu da supporto, ma è anche vero andrebbe provato.
In generale tutte le classi sembrano fare poco danno, ma andrebbe visto in ottica di un party, con le varie protezioni e debuf
Ma che supporto?
Non ha nessun trait né alcuna utility da supporto. E' centrato tutto sul danno e un paio di cose per survivability e ini regen.
Tuttavia la build iniziale non è quella che usa per tutto il video, ne usa almeno almeno due diverse.
 Originalmente inviato da Nesly
non chiedetemi perchè abbia usato 10 punti per acrobatics per me è un po' inutile però vabbè...forse avrebbe potuto investirli meglio ma alla fine è sempre un buon video
p.s. ho visto video in cui il thief faceva anche danni superiori ai 5k quindi non preoccupatevi per questo aspetto 
Li usa per combined tactics: dual skills return initiative when completed. Era il trait più OP del thief (visto che la dual skill è una di quelle che in assoluto fa più danno e costa di più). Ma da quello che ho visto mi sembra l'abbiano ribilanciato (non ridà più tutta l'ini, giustamente).
Detto questo, il tizio gioca abbastanza bene, utilizza sempre le utilities (anche se qualche volta non al meglio), riesce a tirarsi fuori dai 2 vs 1, tira giù più di qualche target.
La build non è quella che userei io, ma più di un paio di cose sono simili e non mi sentirei assolutamente di criticarla.
Non aspettatevi danni da oneshot, se è vero che alle volte si sono visti spike da più di 5k, probabilmente non è il danno che faremo normalmente (5k viene solo da backstab e hearthseeker sotto 66% vita. Imho bisognerà vedere se lasceranno disponibile la build per 'spammare' il primo con C&D [cosa che non credo]).
Poi finisco di vedere gli ultimi min 
my2centz
-
Vecchio postatore
si effettivamente, come dire, ho cacato fuori dal vasone
-
-
delle nostre elites mi sembra carina quella che chiama gli alleati e anche quella che ruoti e rifletti gli attacchi nemici, anche se in realtà alcuni ti colpiscono lo stesso...secondo me potrebbero abbassare un po' il loro CD però vedremo
e comunque sono parti fatte tra il 23-24-25 marzo mi sembra!
edit: non mi ricordavo il punto e ho riguardato il video...il pezzo del guardian che dici te al minuto 28 uccide i 2 alleati che evochi con la skill elite del thief non uccide altri 2 giocatori, quindi ci può benissimo stare anche se e vero che e un carrarmato il guardian
Ultima modifica di Nesly : 15-04-2012 alle ore 15:12
-
Vecchio postatore
c'è questo tipo di guild wars insider che secondo me è molto bravo, anche nei precedenti video che ha fatto (se la configurazione finale è un phenom II x4 è lui).
questi sono ultimi 2 con il thief
al minuto 1.15 si hidda mentre sta per terra morente, gli altri non se lo inculano e lui ritorna fuori a prendere il punto di controllo.
-
 Originalmente inviato da Nesly
delle nostre elites mi sembra carina quella che chiama gli alleati e anche quella che ruoti e rifletti gli attacchi nemici, anche se in realtà alcuni ti colpiscono lo stesso...secondo me potrebbero abbassare un po' il loro CD però vedremo
e comunque sono parti fatte tra il 23-24-25 marzo mi sembra! 
edit: non mi ricordavo il punto e ho riguardato il video...il pezzo del guardian che dici te al minuto 28 uccide i 2 alleati che evochi con la skill elite del thief non uccide altri 2 giocatori, quindi ci può benissimo stare anche se e vero che e un carrarmato il guardian 
Quella degli ally è carina, peccato il CD.
Quella che ruoti ho notato che effettivamente hanno alzato un poco il danno...
p.s. grazie della correzione per la mia superniubbata di sopra 
 Originalmente inviato da Sixoo
c'è questo tipo di guild wars insider che secondo me è molto bravo, anche nei precedenti video che ha fatto (se la configurazione finale è un phenom II x4 è lui).
questi sono ultimi 2 con il thief
al minuto 1.15 si hidda mentre sta per terra morente, gli altri non se lo inculano e lui ritorna fuori a prendere il punto di controllo.
Sinceramente penso che sia più parecchio più bravo il tizio del primo video.
Quest'ultimo ha come unica tattica spammare 2 (heartseeker) e 1 quando non ha abbastanza iniziativa.
In tutto il video non so se ha mai usato le skill 4 e 5, forse nemmeno la dual skill 3 (se sì, pochissimo) 
Come armi tiene sempre le stesse, quando cambia a P/P non sembra trovarsi affatto bene..
Come dicevamo prima cmq con hearthseeker si vede qualche 5k
Ultima modifica di HoudCamu : 15-04-2012 alle ore 16:04
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)