-
Vecchio postatore
Evento di questa sera + Informazione
Questa sera c'è la mia specialità:
The Great Treasure Hunt Event! - 2012/04/15
Greetings Survivors!
On 2012/04/15 - this coming Sunday, a Great Treasure hunt will take place.
We will place 4 containers full of extremely valuable items to be found by the Survivors!
I will post roughly where the containers will be at 12pm PST in this Thread, and in-game.
I will announce 1 zone number which the containers could be in or it might be in one of the 8 neighbouring zones of that zone number.
Happy Hunting and have fun!
Mentre l'informazione di cui parlavo è molto succosa perchè ho trovato una tribe abbandonata senza totem con ceste (una 30ina) più magazzini di chenoa, rahl e altri. Zona: 661. Oggi però ci sarò poco online quindi spero di trovare qualcuno che possa piazzare il totem
Vessor in EQ, AO, UO, AC2, DAOC, ATitD, Lineage, MoS, Prigioni, L4P, Mankind, Neocron, Eve-Online, ww2online, SWG, FFXI, Horizons, BF, Wish, SB, Lineage2, CoH, GW, WoP, EQ2, WoW, RFO, Seed, DDO, Archlord, VCO, VG, LotRO, WHO, AoC, TR, Aion, Perpetuum, Rift, FE, MO, SWtor, Xsyon, Tera, TSW
-
Super postatore
Stasera se vuoi facciamo insieme l'evento.
Il Vigliacco Muore Più Volte Al Giorno, Il Coraggioso Una Volta Sola!
[G. Falcone]
-
io loggo verso le 9, se l'evento è ancora in ballo (non) contate su di me ... per le ceste, se volete vi accompagno e vi aiuto nel trasporto, visto che per il totem non vi potrò essere utile... a dopo!
-
Vecchio postatore
L'evento inizia alle 21 mi pare quindi penso che ci troviamo un po' tutti, anche Lukesh dovrebbe esserci che rientrava tardi.
Vessor in EQ, AO, UO, AC2, DAOC, ATitD, Lineage, MoS, Prigioni, L4P, Mankind, Neocron, Eve-Online, ww2online, SWG, FFXI, Horizons, BF, Wish, SB, Lineage2, CoH, GW, WoP, EQ2, WoW, RFO, Seed, DDO, Archlord, VCO, VG, LotRO, WHO, AoC, TR, Aion, Perpetuum, Rift, FE, MO, SWtor, Xsyon, Tera, TSW
-
Super postatore
Benone!!! Su che TS ci becchiamo?
[G. Falcone]
-
Vecchio postatore
Pensa Svane che sono le 23:50 e proprio la cesta dove eri tu ancora non l'hanno trovata 
Ovviamente io ho trovato quella nella zona dove stavo e nel tesoro c'erano:
-3 ricette (di cui una master)
-5 human skulls
-5000 titanium screws (supreme quality)
-
Super postatore
Sei un culo dipanato
[G. Falcone]
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)