-
Questo non lo so, per quanto concerne la versione del gioco, suppongo che una mail al supporto di Amazon possa risolvere il quesito, sono sempre molto svelti e precisi nel rispondere, per i benefici del pre-order non si attivano in automatico per tutti coloro che hanno acquistato il pacchetto da 5€ ?
Kyoraku - Aion (fermo da un bel pò ...)
-
Niubbino
ma io il pacchetto da 5€ non l'ho preso, avevo seguito per un bel pò tera ma visto che non usciva non mi son più informato, è ancora possibile prenderlo? il retail box bisogna prenderlo comunque?
Ultima modifica di scorp24 : 22-04-2012 alle ore 11:34
-
 Originalmente inviato da scorp24
ma io il pacchetto da 5€ non l'ho preso, avevo seguito per un bel pò tera ma visto che non usciva non mi son più informato, è ancora possibile prenderlo? il retail box bisogna prenderlo comunque?
Ormai del pacchetto da 5 euro non te ne fai più niente, se vuoi giocare devi comprare il gioco standard o collector
Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
"In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB
-
Volevo comprarlo scatolato da gamestop ma come avete detto voi non sapevano neanche dell'esistenza >.>
Ho comprato la standard facendo l'upgrade. Sul sito mi appare già che ho un account standard, ma non mi dovrebbe arrivare tipo un codice o una ricevuta via mail?
-
Se ti dice che hai l'account standard sei a posto
Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
"In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB
-
 Originalmente inviato da r3dl4nce
Ormai del pacchetto da 5 euro non te ne fai più niente, se vuoi giocare devi comprare il gioco standard o collector
Ecco .
Kyoraku - Aion (fermo da un bel pò ...)
-
Niubbino
come dicevo ho smesso di informarmi qualche tempo fà quindi non sò neanche cosè il pacchetto da 5€
comunque il tera di amazon uk dovrebbe essere quello frogster, anche se non è indicato, sull'immagine del box c'e' scritto frogster, qualcuno mi conferma se comprandolo da lì si ha accesso a tutti i benefici del preorder?
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)