Continent of the Ninth Seal - GILDA ITA SU C9
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 25

Discussione: Continent of the Ninth Seal - GILDA ITA SU C9

Super postatore L'avatar di Oni Guaran
    Discussioni
    41
    L'ennesimo test di C9 è finito per questo non puoi accedere, devi attendere la open beta o una nuova cbt visto l'andazzo
    DBO: Rozan Human Fighter lvl46 Off - Lineage II: Deuteros Soniko lvl77 On Innova Off - SD Gundam Online(HK): KiraTsurugi Off - Vindictus: Khrystal lvl46 Off - Dc Universe: Noldor lvl30 Off - Aion: Kharyn/Kaerion On - WOW: Anriel lvl70 Off - RF Online: EvilBerseker lvl45 Deleted - Archlord: Anriel/Soniko lvl66 Off - SWG Deleted - WarHammer Online: Vanamir Off- Champions Online: Anriel Off - COH Deleted - Elsword: Shayna Ws lvl44 Off - Global Agenda: Vanamir Robo lvl30 Off - C9: Lucipha Slayer 4x - FFXI: non ricordo il nick Off - S.U.N Shayna Mage lvl91 Off - Cabal: Deuteros FS lvl101 Off- SW:ToR: Harcan Sentinel on Red Eclipse

Frequentatore
    Discussioni
    10
    anche io cerco una gilda perchè e la priam volta che gioco quindi avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti, su che server mi dovrei registrare?? e che gilde ita ci sono adesso??

Super postatore L'avatar di Phoenix
    Discussioni
    21
    Citazione Originalmente inviato da felicx95gt Visualizza messaggio
    anche io cerco una gilda perchè e la priam volta che gioco quindi avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti, su che server mi dovrei registrare?? e che gilde ita ci sono adesso??
    THIS

Niubbo
    Discussioni
    6
    Citazione Originalmente inviato da Oni Guaran Visualizza messaggio
    L'ennesimo test di C9 è finito per questo non puoi accedere, devi attendere la open beta o una nuova cbt visto l'andazzo
    douch! .-."

Super postatore L'avatar di Oni Guaran
    Discussioni
    41
    Rileggo il mio vecchio post e ritengo di portar sfiga...
    DBO: Rozan Human Fighter lvl46 Off - Lineage II: Deuteros Soniko lvl77 On Innova Off - SD Gundam Online(HK): KiraTsurugi Off - Vindictus: Khrystal lvl46 Off - Dc Universe: Noldor lvl30 Off - Aion: Kharyn/Kaerion On - WOW: Anriel lvl70 Off - RF Online: EvilBerseker lvl45 Deleted - Archlord: Anriel/Soniko lvl66 Off - SWG Deleted - WarHammer Online: Vanamir Off- Champions Online: Anriel Off - COH Deleted - Elsword: Shayna Ws lvl44 Off - Global Agenda: Vanamir Robo lvl30 Off - C9: Lucipha Slayer 4x - FFXI: non ricordo il nick Off - S.U.N Shayna Mage lvl91 Off - Cabal: Deuteros FS lvl101 Off- SW:ToR: Harcan Sentinel on Red Eclipse

Frequentatore
    Discussioni
    10
    sto entrando ora in-game allora il nome della gilda e THIS??

THE NOOB MASTER L'avatar di Kadrek
    Discussioni
    262
    Articoli nel blog
    6
    Anchio starei cercando gilda, gioco saltuariamente, ign Kadrek

8-BIT MUSIC
    Sto attualmente giocando a PathOfExile (Kadrek)e League of Legend (Kadrek) online.
    Vuoi provare League of Legend? Registrati usando il mio link e fai almeno il lvl 5, te ne sarò molto grato ^_^ http://signup.leagueoflegends.com/?r...be8e3749631630

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)