Aion - Classi - Templare che ne pensate
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Aion - Classi - Templare che ne pensate

Mega postatore L'avatar di Folderblo
    Discussioni
    31

Templare che ne pensate

Che ne pensate del templare in generale? meglio con spadone o spada e scudo?

Aion Mod L'avatar di Illusion
    Discussioni
    279
    Citazione Originalmente inviato da Folderblo Visualizza messaggio
    Che ne pensate del templare in generale? meglio con spadone o spada e scudo?
    io sono un templare 42 con spadone tutto vestito di coin silver di lvl 36 con arma atk speek 7% e spada 35 oro mergiata e posso dirti che per ora in pvp pochissimi e ripeto pochissimi pg mi mettono al tappeto e se lo fanno e' veramente per poco, se ho culo con gli stili posso anche trishottare i mob, per non parlare dei maghi vestiti cloth ieri a uno sm rank 4 gli ho levato lo scudo e con break power gli ho fatto 2200 tipo..insomma il templare vestito bene e' na bomba, se invece e' vestito cosi cosi fa veramente pena.

Diciamo che e' il pg che piu' risente dell'equip, mentre invece spada e scudo e' solo per tankare (che poi io tanko benisimo anche in 2hand), pero' indubbiamente con spada e scudo hai molta piu' resistenza

Esperto L'avatar di Mimmus
    Discussioni
    0
    Spada e scudo per tankare e spadone per andare di dps. Se cerchi una classe che fa danni il templare è la classe meno adatta. Il gladio fa moltissimo più danno di un templar ed è molto più temibile. E' senza dubbio molto resistente ma per competere in pvp ha bisogno di un equip da paura. In arena 10 FFA il templar viene ignorato perchè va giù molto più lentamente delle altre classi e in dps nn rappresenta una minaccia quanto le altre classi.
    Quindi in generale se ti piace tankare (sia pvp che pve) vai tranquillo col templar , se punti al dps in pvp ne rimarresti abbastanza deluso, perchè il templar in pvp deve vincere di resistenza e a parte breakpower le altre skill lasciano il tempo che trovano

Aion Mod L'avatar di Illusion
    Discussioni
    279
    Citazione Originalmente inviato da Mimmus Visualizza messaggio
    Spada e scudo per tankare e spadone per andare di dps. Se cerchi una classe che fa danni il templare è la classe meno adatta. Il gladio fa moltissimo più danno di un templar ed è molto più temibile. E' senza dubbio molto resistente ma per competere in pvp ha bisogno di un equip da paura. In arena 10 FFA il templar viene ignorato perchè va giù molto più lentamente delle altre classi e in dps nn rappresenta una minaccia quanto le altre classi.
    Quindi in generale se ti piace tankare (sia pvp che pve) vai tranquillo col templar , se punti al dps in pvp ne rimarresti abbastanza deluso, perchè il templar in pvp deve vincere di resistenza e a parte breakpower le altre skill lasciano il tempo che trovano
    posos garantirti che con la 3.0mi sa che il templar e' la classe OP (ne parlavano giusto un po' di tempo fa sul forum GF linkando vari video), tra le altre cose attualmente a pari equip il gladiator ha circa 5k dps mentre il templare 4k quindi non ci sta' tanta differenza, pero' hai molte piu' skill difensive quindi alla fine il gladiatore lo riesci a tenere a bada tranquillamente.Ripeto secondo me il templare vestito full (manco lo considero un templare senza equip) e' una delle classi piu' forti e se ho capito bene con la 3.0 prendi pure il laccio nuovo che trapassa gli scudi dei maghi e te li porta a te.

Super postatore L'avatar di noblex
    Discussioni
    37
    Citazione Originalmente inviato da Illusion Visualizza messaggio
    posos garantirti che con la 3.0mi sa che il templar e' la classe OP (ne parlavano giusto un po' di tempo fa sul forum GF linkando vari video), tra le altre cose attualmente a pari equip il gladiator ha circa 5k dps mentre il templare 4k quindi non ci sta' tanta differenza, pero' hai molte piu' skill difensive quindi alla fine il gladiatore lo riesci a tenere a bada tranquillamente.Ripeto secondo me il templare vestito full (manco lo considero un templare senza equip) e' una delle classi piu' forti e se ho capito bene con la 3.0 prendi pure il laccio nuovo che trapassa gli scudi dei maghi e te li porta a te.
    secondo me il templare va bene nel pvp 1vs1 proprio per queste caratteristiche, mentre in siege o nel gruppo in genere picchia di più il glad, che invece in 1vs1 viene (e vengo) malmenato anche dai kisk.... anche con la 3.0 perchè da li il glad finalmente potrà usare dignitosamente anche le armi a distanza

Niubbino L'avatar di sway
    Discussioni
    1
    ti do anche il mio esimio parere di nabbo ^^
    il templare lo devi un attimo capire
    essendo principalmente disegnato come tank
    almeno fino al livello 40 ti puoi scordare di killare qualcuno <.<
    dal 40 in poi ti si inizia ad aprire qualcosa...ma io credo che sia dopo il 45 che inizi
    ad essere un minimo competitivo
    cio' dipende anche dalle skill che hai a disposizione, ovvero inizialmente sono perlopiu'
    orientate a consentirti di prenderle piu' che a darle
    io ti dico che attorno al livello 40 (41/42/43)
    a parita' di livello i ranger i sin e i glad non sono assolutamente un problema
    ..con uno scudo ( se hai sokettato per bene l'equip) riesci tranquillamente a bloccare
    e a mangiarteli
    il problema e' che hai ancora un tempo di kill lento e quando la gente vede che non riesce a tirarti giu'
    scappa e inizia spammare pozze <.<
    il che comporta che se vuoi avere una kill devi impegnarti in inseguimenti kilometrici
    (che diventano pallosi con sin e ranger che vanno in hide e li devi cercare)
    con il conseguente consumo di scroll per correre e tutto il resto
    non so..io son quasi convinto che verso il 50 ed oltre sara' un attimino piu' semplice
    perche' ho visto che hai qualche possibilita' di stun in piu' anche con lo spadone :\

per quanto riguardo la tua domanda e' meglio spada-scudo/spadone

eh li te la devi mettere via che devi usarli entrambi

perche' dipende molto dalle situazioni ( e dal livello)

per dirti ci sono situazioni in cui il paio di stun in piu' che ti da lo scudo ti tornano utili
    o magari anche solo per usare lo stell wall defense per entrare nel range di un ranger

io mi trovo abbastanza bene con la mazza e lo scudo + spadone da scambiare al momento giusto ^^

tirando le somme...il templare mi sembra abbastanza divertente
    di sicuro e' un po' complicato e lungo da lvellare
    ma mi pare che in fin dei conti
    verso la fine del gioco inizi a ripagarti perche' ha sicuramente il potenziale di killare bene
    resistendo molto meglio di altri

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)