TERA - Classi, Razze & Build - Quale classe....
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 30

Discussione: TERA - Classi, Razze & Build - Quale classe....

MMORPG VEGGENTE L'avatar di r3dl4nce
    Discussioni
    539
    - Mystic per la capacità di curare come un priest e al tempo stesso anche reccare mana oltre che essere molto adatto anche a expare in solo
    - Warrior per la velocità e la versatilità (dps o tank in base alla stance e ai glifi/cristalli)
    Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
    "In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB

Super postatore L'avatar di Valkyr
    Discussioni
    4
    Main Mystic ... dopo averle provate TUTTE ma proprio TUTTE posso dire che è la classe che preferisco per giocabilità in gruppo ed in solo, cura, buffa, fornisce mana rec e ha un dps che ritengo discretamente utile.
    In solo puoi aggrare il mondo ma difficilmente muore. In party se usato bene è un must have.

Come alt sicuramente un dps a sceltra tra Archer, Sorcerer o Berserker non fà differenza avendo scelto come main un healer/buffer preferisco avere un dps "di riserva" non si sà mai visto che anche io ho notato che stranamente scarseggiavano in CB.

Esperto L'avatar di Conte Caino
    Discussioni
    11
    Insomma mi pare di capire che quella meno usata sarà il lancer! Proprio quella che volevo fare io LOL

Warhammer Online -> Mortuus - Sorceror 40/56
    L2 -> Varg SS/WL 78/75
    Darkfall Online -> Count Cain
    Age of Conan -> Bear Shaman 73

Super postatore L'avatar di Karond
    Discussioni
    24
    No, di Lancer se ne trovavano, ed anche abbastanza. Meno usata è il Sorcerer seguita dall'archer, e dal berserk (tutti quelli con cui ho gruppato nella beta erano incazzati perchè è un continuo correre dietro al mob con le mosse caricate..)
    Di Lancer però in release non so quanti se ne troveranno, a quanto ho visto, è una classe molto difficile da usare (od almeno io col priest toglievo l'aggro che era un piacere a tutti i lancer che ho incontrato,sia coi boss che coi gruppi di mob normali, ai warrior molto meno, probabilmente per il dps più alto.)

MMORPG VEGGENTE L'avatar di r3dl4nce
    Discussioni
    539
    Se prendevi aggro al Lancer e quello non era capace a riprenderselo, era un inetto lui. Giocato con dei lancer di gilda (Ainon in primis) e non ho MAI avuto il minimo problema di aggro. Fatto i boss elite nelle miniere con un lancer pug ed era un incompetente totale.
    Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
    "In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB

Super postatore L'avatar di Karond
    Discussioni
    24
    Fatto istance con 2 lancer di gilda, ed un 6-7 pug (si, mi sono farmato SB, problemi? ), e coi due di gilda, reptailo no, perdeva soltanto qualche mob nelle pullate a 2-3, ed i vari tappettini di adds appena curavo, ma li riprendeva tempo 2 sec, bastava che gli stessi vicino.
    Aleandro poverino, nella parte secondaria di SM, perdeva aggro dei boss come pochi, ma penso più per mancanza dei glifi/equipaggiamento adeguato sul lancer che per altro, e comunque non sono mai morto per colpa sua, quindi andava bene, ed il suo compito l'ha fatto.

Coi pug, era una cosa invivibile, sono arrivato a tankarmi in pratica da solo i due boss di SB, kittandoli mentre curavo, perchè i lancer lanciavano il taunt, ed alla prima cura (0,33 millisendi dopo il taunt) me li ribeccavo addosso(ovviamente nessuno che usava lo scudo, cosi al primo attacco si perdevano 2-3k di vita ed ero costretto a curare), questo con tutti i lancer che ho incontrato. Coi warrior meno, succedeva che pigliavo aggro, ma iniziavano a fare dps + battlecry e si riprendeva un po' il tutto (tranne qualche mob perso che dovevo kittarmi).
    Non so se il prete ha un'aggro enorme (ne dubito, sarebbe sbilanciato verso un mystic healer), ma appena tiravo una curata, mi trovavo sempre qualcosa addosso da portare vicino al tank e sperare che facesse il taunt.
    Non ho trovato cristalli che riducesserò l'aggro (non ho guardato benissimo, solo spulciati), ne glifi per questo (anche se ho messo su quelli default di cura ed amen).

Avrò avuto sfiga probabilmente, spero che in release ci sia qualcosa di meglio nei pug, perchè appena non si trova qualcuno in gilda con TS, è pure problematico dire quando si ha aggro, e nelle ultime istance, mi sa tanto che le classi cloth saranno delicatine, non proprio il massimo con un tank che si perde aggro ogni 3 secondi.
    Ultima modifica di Karond : 17-04-2012 alle ore 13:43

Vecchio postatore L'avatar di Millo74
    Discussioni
    51
    Io sono per il sorcerer al momento anche se purtroppo non ho provato l'archer ma lo farò in open beta se ci sarà possibilità e da lì deciderò.

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)