Star Wars: The Old Republic - La Guerra dei Cloni - Classifica Top 3 class in PvP post 1.2
Pagina 1 di 9 12345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 62

Discussione: Star Wars: The Old Republic - La Guerra dei Cloni - Classifica Top 3 class in PvP post 1.2

Vecchio postatore L'avatar di Ilary
    Discussioni
    10

Classifica Top 3 class in PvP post 1.2

Apro questo topic con il senso di condividere opinioni sulle varie classi, in pvp, post patch 1.2.

Nella classifica personale evidenziate la classe con la relativa spec che vi pare sgrava (con al seguito eventuali commenti sulle vostre scelte). Organizzerei così:

Dps/Tank:
    1) es. Sorcerer/Sage spec Madness ecc
    2)
    3)

Healer:
    1) es. Sorcerer/Sage
    2)
    3)

Vi invito a stipulare questa "classifica" personale con un minimo di serietà, evitando infantili whinate dettate dall'odio per la classe, il più possibile sulla base della vostra esperienza in warzone.

Super postatore L'avatar di TurboLento
    Discussioni
    26
    La mia personalissima classifica:

Dps/Tank:
    1) Commando-Mercenary (in effetti trovo queste due classi sempre prime in classifica nel top damage, evidentemente un motivo ci sarà)
    2) Vanguard-Powertech (come tank in effetti siamo molto difficili da tirare giù, anche se ovviamente facciamo relativamente poco DPS)
    3) Gunslinger-Sniper (per la mia classe è molto difficile da affrontare, vanno in cover e fanno un botto di male ed è estremamente difficile -quando non impossibile- riuscire a portarsi a portata di tiro senza aver già perso il 50% dell'health)

Healer:
    1) Sorcerer- Sage (aaaah i maledetti fulmini!!! Saranno anche stati nerfati, ma se ti trovi un BG dove devi conquistare porte o torrette che sono difese da un paio di questi più DPS a supporto, è meglio cambiare obiettivi...)

Come nota a margine aggiungo che IMHO lo stun ha in generale troppo peso sull'andamento degli scontri in generale (soprattutto nei BG, che ora come ora rappresentano l'unico PvP disponibile). Ovviamente le classi che dispongono di più stuns efficaci non saranno d'accordo su questo
    Marco

Super postatore L'avatar di Comalv
    Discussioni
    39
    dal punto di vista di un assassin tank secondo me:

DPS/Tank
    Operative/Scoundrel: Non so cosa abbiano cambiato alla resolve nella 1.2 ma ora un operative (basta che mi stia attaccando con un'altra persona) puo' tranquillamente stun-lockarmi (o simili) fino alla mia morte (e non muoio facilmente) senza che io possa fare niente, ovviamente se e' da solo e ho il purge up e' un'altra storia ma il purge non e' sempre up...

Su questa nota mi sembra che dopo la patch se fai un root/incapacitate da 6-8 secondi (tipo flashbang) e poi ci attacchi uno stun da 1.5-2s lo stun dura effettivamente 6-8 secondi (anche se ti attaccano quando lo stun e' finito ma non l'altro cc te lo conta ancora come stun), per questo classi che hanno sia l'uno che l'altro (operative-warriors) possono effettivamente stun-lockare fregandosene della resolve (perche' ovviamente i root continuano a venire applicati a barra della resolve bianca...)

Marauder/Sentinel: la possibilita' di usare saggiamente camouflage saber ward e undying rage per una classe che non e' tank e fa un botto di danno la trovo specialmente stupida in pvp, specialemente se li metti a difendere degli obiettivi, ora che hai sistemato tutti i suoi CC sono gia' arrivati rinforzi o comunque hai perso 15-20s di tempo che non sono pochi, e il bello e' che tutte queste le hanno sempre avute, ma pre 1.2 la maggior parte della gente era stupida e pensava che fosse una classe sub-par, adesso con i vari potenziamenti ce ne sono troppi in giro.

Healer:
    Mercenary-Commando, avere l'immunita' agli interrupt su alcune cure e poterla usare in combo con altri CD rende questa classe particolarmente ostica da tirare giu' a numeri pari, certo loro non ti fanno assolutamente mezzo danno, ma se c'e' da prendere un obiettivo e non sono stupidi (non si fanno adescare lontano dagli obiettivi per poi mezzarli) ti fanno perdere uno sproposito di tempo. Se poi sono in 2 a curarsi a vicenda c'e' da ingegnarsi piu' del solito...
    Comalv Nightbringer (Melee Tank or Hybrid) on: UO (OSI, Te'rha, New Hera), DAoC (Vortigern), SWG (EU-Chimaera), L ][ (Gustin), GW, EQ II (Runnyeye), MxO (Method), AoC (Aquilonia), WAR O (Gorthor), AION (Spatalos), LotRO (Snowburn), SW: ToR (Tomb of ...), GW2 (Gandara)

Mishakal(x) (Caster or Ranger or Sith) on: DAoC (Uthgard), SWG (EU-Chimaera), GW, EQ II (Runnyeye), AoC (Aquilonia), WAR O(Gorthor), FF XIV (Firesand), SW:ToR (Tomb of ...), GW2 (Gandara)

Playing HardCore since: 1999 Played HardCore from 1999 to Jan 2010
    Currently waiting for: DAoC Origin (?), Lineage III (?)

Discussioni
    39
    Oh e prima che qualcuno lo menzioni sarei completamente a favore di nerfare il mez da stealthato di assassin/shadow e operative/scoundrel, ad esempio mettendogli un recast nel solo pvp (o far in modo che il tizio mezzato possa vedere lo stealthato che lo ha mezzato per 15s). E' una tattica lamer da usare in 1 vs 1 (se devi difendere una torretta contro 3 ci puo' anche stare), se hai le palle e non sei un operative/scoundrel healer dovresti vincere la stragrande maggioranza degli 1vs1 comunque quindi che cazzo mezzi, combatti.
    Comalv Nightbringer (Melee Tank or Hybrid) on: UO (OSI, Te'rha, New Hera), DAoC (Vortigern), SWG (EU-Chimaera), L ][ (Gustin), GW, EQ II (Runnyeye), MxO (Method), AoC (Aquilonia), WAR O (Gorthor), AION (Spatalos), LotRO (Snowburn), SW: ToR (Tomb of ...), GW2 (Gandara)

Mishakal(x) (Caster or Ranger or Sith) on: DAoC (Uthgard), SWG (EU-Chimaera), GW, EQ II (Runnyeye), AoC (Aquilonia), WAR O(Gorthor), FF XIV (Firesand), SW:ToR (Tomb of ...), GW2 (Gandara)

Discussioni
    10
    Dps/Tank:
    1) Con i cambiamenti al mercenary/commando, la spec pyrotech(non ricordo il nome di quella lato rep) è veramente fuori dal comune. Dps veramente esagerato, resistenza incredibile. Prima classe per me al momento
    2)Marauder/Sentinel (prima annhi adesso carnage) capita che incomincia il warzone mi chargiano in 2, non ho nemmeno il tempo di togliermi lo stun che mi bishottano. Penso comunque che su un fight 1v1 io debba fare i salti mortali per ammazzarlo, cercando di provare a portarlo al 30% di vita e cercare di chainstunnarlo così da evitare che si tiri i CD difensivi. Sta il fatto che una classe Dps pure che fa un danno del genere sia dotata di cosi tanti/forti cd difensivi è molto OP.
    Mi sento di mettere a pari merito anche l' Assassin/Shadow al secondo posto. Assassin Tank penso solo che sia un pg buggato, light armor, fa un male porco, resiste tantissimo, molti CD che danno una survability esagerata.
    3) Sorcerer/Sage Madness, dotato di molti CC/stun/knockback, per ovviare alla mancanza di CD difensivi e al fatto di essere light armor. Se la rotiation viene eseguita perfettamente fa un Dps molto alto(sperando non ci siano dispel ), tanto da scioglierti in 2 rotation. Molto mobile, multitarget, buon healing passivo, bolla praticamente a CD. E' vero che il mestiere del sorcio è quello del continuo kite perchè se casualmente ti arriva una classe melee addosso e non ti liberi in fretta tempo 0 esplodi.

Healer:
    1) Operativo e controparte. Se prima era immortale, adesso usa /God mode
    2)Bh/commando, con il nerf è passato in seconda posizione secondo me, ma per questo non diventa una schifezza. Paragonato al paladino di wow(problema che non esiste un dispe T.T) bollandosi si chain cura fregandosene di quanti sono a focussarlo, tank era e tank rimane.
    3)Sorcerer/sage healer, be molte cure, AoE di cura OP,dotato di scudi, sprint per andare in los molto forte se nelle mani giuste. Resta il fatto che lo trovo il più debole in resistenza nei confronti dei primi 2.

P.S. Da tenere sott'occhio lo sniper devo ancora bene capire quanto male faccia.

Discussioni
    39
    Citazione Originalmente inviato da Ilary Visualizza messaggio
    Assassin Tank penso solo che sia un pg buggato, light armor, fa un male porco, resiste tantissimo, molti CD che danno una survability esagerata.
    Uhm scusa... light armor non c'azzecca molto, ovviamente da tank (charge difensiva) l'armor diventa quasi pari a un tank in heavy (10% in meno o giu' di li')

Discussioni
    10
    Citazione Originalmente inviato da Comalv Visualizza messaggio
    Uhm scusa... light armor non c'azzecca molto
    Non veste light?

Pagina 1 di 9 12345678 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)