-
Super postatore
si' ma che c'entra, se deve tankare ovviamente in defensive stance ha un buff di armatura che lo equipara piu' o meno agli altri tank, se no che tank sarebbe?
Comalv Nightbringer (Melee Tank or Hybrid) on: UO (OSI, Te'rha, New Hera), DAoC (Vortigern), SWG (EU-Chimaera), L ][ (Gustin), GW, EQ II (Runnyeye), MxO (Method), AoC (Aquilonia), WAR O (Gorthor), AION (Spatalos), LotRO (Snowburn), SW: ToR (Tomb of ...), GW2 (Gandara)
Mishakal(x) (Caster or Ranger or Sith) on: DAoC (Uthgard), SWG (EU-Chimaera), GW, EQ II (Runnyeye), AoC (Aquilonia), WAR O(Gorthor), FF XIV (Firesand), SW:ToR (Tomb of ...), GW2 (Gandara)
Playing HardCore since: 1999 Played HardCore from 1999 to Jan 2010
Currently waiting for: DAoC Origin (?), Lineage III (?)
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Comalv
si' ma che c'entra, se deve tankare ovviamente in defensive stance ha un buff di armatura che lo equipara piu' o meno agli altri tank, se no che tank sarebbe?
La mia era solo una descrizione della classe. Se dico Assassin tank è logico che sotto intendo quello che stai dicendo.
-
Sin Tank: Mai provata in prima persona (Sono sempre stato deception ma credo la proverò come proverò madness) molti CD di sopravivenza un bel danno alte qualità difensive con anche un pizzico di cure hai tutto quello che cerchi per un pg giocato in pvp resistenza/danno/cure.
Marauder Annhi: Non so voi ma io da sin deception devo stargli sempre lontano se canno qualche CD e mi si avvicina e ho in cd shroud e deflection vedo propio la vita prosciugarsi
Operative: Cattivo letale e pure invisibile ma molto sensibile ai danni
Per il fattore healer:
Mercenario/Operative resistente il primo e molte cure istant il secondo non facile da interrompere
Ultima modifica di Trunki : 19-04-2012 alle ore 14:17
-
Marauder anni è sempre stato tra le classi più forti, stà uscendo allo scoperto in questa 1.2, già ci sono parecchi whine a riguardo(sul mara in generale)...
il bello è che il mara Anni 1.2 non è cambiato praticamente di nulla rispetto al pre 1.2, anzi gli han nerfato phantom e ha perso predation buffato (cose che sono andate alle altre due specs però).
La stessa spec carnage in termini di danno ha ricevuto un buff (pesantuccio però) solo su RAVAGE. Per il resto sono i soliti danni che si sono visti dalla release a ora.
Avete mai sentito parlare di Mara carnage fino ad ora? Penso propio di no.
Il fatto è che il tutto è probabilmente dovuto ai cambiamenti della Expertise.
 Originalmente inviato da Ilary
2)Bh/commando, con il nerf è passato in seconda posizione secondo me, ma per questo non diventa una schifezza. Paragonato al paladino di wow(problema che non esiste un dispe T.T) bollandosi si chain cura fregandosene di quanti sono a focussarlo, tank era e tank rimane.
da me cè un merc che si lamenta di non poter tankare 3 dps. Dice che pre 1.2 poteva...ora no.
Ultima modifica di Atreyu : 19-04-2012 alle ore 14:29
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Atreyu
Marauder anni è sempre stato tra le classi più forti, stà uscendo allo scoperto in questa 1.2, già ci sono parecchi whine a riguardo(sul mara in generale)...
il bello è che il mara Anni 1.2 non è cambiato praticamente di nulla rispetto al pre 1.2, anzi gli han nerfato phantom e ha perso predation buffato (cose che sono andate alle altre due specs però).
La stessa spec carnage in termini di danno ha ricevuto un buff (pesantuccio però) solo su RAVAGE. Per il resto sono i soliti danni che si sono visti dalla release a ora.
Avete mai sentito parlare di Mara carnage fino ad ora? Penso propio di no.
Il fatto è che il tutto è probabilmente dovuto ai cambiamenti della Expertise.
da me cè un merc che si lamenta di non poter tankare 3 dps. Dice che pre 1.2 poteva...ora no. 
A prescindere dall' expertise, ovvio che se ti nerfano una spec e ti buffano l'altra cambi, resta il fatto che con qualsiasi spec rimanete OP non negarlo!!! 
Per il tuo amico, digli di buttare i suoi dispiaceri in questo adesso che non può più tankare 3 dps

-
Dal mio punto di vista,ogni classe se giocata bene e' op pero' cambiano poche cose, avendo giocato gia a lvl alti 5 classi sulle 8 presenti trovo nel mercenary healer-sentinel-sith inquisitor-sith assassin e jugg
In ognuna di questi qui posso trovare qualcosa di op
Tank/dps
Assassin tank fa troppo danno e si cura eccessivamente per quanto cazzo regge e' da bilanciare
Sentinel eccessive skill difensive per una classe che ha un dps che definire terrificante e' un eufemismo dopo il power up su master strike/ravage
Lo jugg speccato vengeance fa un buon dps ma avendo solo una skill difensiva e' bilanciata come cosa avendo pure la heavy quindi non lo vedo op
Lo shadow/assassin dps se giocati bene sono una cosa imbarazzante...senza costruirsi troppo il proprio dps.."se qualcuno lo gioca sa cosa significa...se ti becca dall'hide e incomincia per primo a menare " e magari non si ha up anticc" son cazzi amari, con la skill che aumenta i due prossimi hit do forza del 60% di crit + l'altra skill che aumenta il danno del 100% di discharge e gli fa shock e discharge +maul gli fa un danno apocalittico parlo tra i 7 e 9k di danno poi mettetici assassinate...vabbo ma di gente che lo gioca bene parlo del ramo puramente dps c'e pochissima gente quindi pochi whine..anche se io giocandolo lo ritengo una cosa davvero sgrava ..seconda solo al marauder
Parlando di healer
Io giocavo un bh mercenary full bm e prima delle 1.2 facevo facile +200k di danno e oltre 300k di cure
al momento riesco a superare le 300k di cure ma di danno e' inferiore ai 150k di media..il problema non e' tanto sul danno di per se...ma sulla difficolta maggiore nel mantenimento dell'heat
Operative si in effetti sembra davvero migliorato ma sinceramente tra i 3 healer lo ritengo inferiore...perche' rispetto ad un sorcio e mercenary healer sicuramente come dps e' decisamente inferiore...
vero che un healer dovrebbe curare ma quando possibile supportare con un po di dps mi sembra che sia una cosa normale
O ahime per colpa di aoc ho una visione strana degli healer...e vedere in wz un healer fare soltanto cure parlo di bh "In specialmodo" mi fa pensare che la gente sia davvero limitata da questo punto di vista

Originalmente inviato da dajebob Ragà, tranquilli, AoC chiuderà tutti i server il giorno che Don imparerà ad usare la punteggiatura. I loro destini sono incrociati, Donbosco è AoC, AoC è Donbosco e dalle sorti di uno dipende l'altro.
Vi cito un sempio: Don ha imparato a fare il merge dei paragrafi, ora scrive post senza andare accapo 45 volte, AoC ha mergiato i server. AoC ha fixato il comboskipping, Don ha fixato il parolaskipping ed ora scrive frasi senza mangiarsi le parole!
Quindi calmatevi e non andate nel panico.
-
Mega postatore
nessuno che ha citato un powertech? sia tank che dps? ne ho uno a liv 40 pertanto non posso parlare per il momento
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)