-
 Originalmente inviato da Gedeont
Che c'entra l'assassin?
<wizzo>nerf nerf nerf</wizzo>
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da longa83
questo proliferare di marauder/assasins/sentinel è una porcheria.
team di 6 persone con queste rispettive classi sono estremamente sbilanciati. uno qualsiasi di questi riesce a tenere un qualsiasi punto di controllo, porta, nodo o quel che sia non tanto per bravura ma per abilità che lo rendono immortale per tot secondi. il gioco sta prendendo una piega veramente orribile.
ammetto che quando ho iniziato a giocare ero uno di quelli che whinava contro i sorcerer speccati ibridi e gridava al nerf. però allo stesso tempo ammetto anche che l'errore era mio, ero ancora acerbo in termini di equip e per questo non riuscivo a infliggere quel tale danno da notare la differenza tra una heavy e una light armor. una volta equippato ho visto nel sorcerer/sage la loro debolezza.
con il marauder, per dirne uno, invece non c'è giustificazione. beccano la metà del danno rispetto alle altre classi già di base tra scudi, proc, invulnerabilità, invisibilità, stun ad area, metodi per curarsi facendo danno e in più hanno cooldown difensivi che gli permette di tenere dei punti da soli pure contro 3-4 persone in attesa di un bel healer che torni e lo rifulli o comunque in attesa di un backup dei compagni.
io temo seriamente le ranked warzone con questa situazione. se dovessi organizzare un team lo farei di 6 marauder e 2 healer e chi s'è visto s'è visto.
Pensa te che ieri sera mi sono creato un sentinel lato rep :V
Comuque questo l'ho notato per quanto riguarda i repubblicano di NL, non conosco un sage(dps) ma dico uno che siappia giocare un minimo, solo sentinell, shadow e vanquard/trooper stop.
 Originalmente inviato da Gedeont
Che c'entra l'assassin?
Nel suo contesto non lo so. Ma anche gli assassin specialmente Tank sono molto da rivedere.
Ultima modifica di Ilary : 23-04-2012 alle ore 15:40
-
Mega postatore
è bello vedere la gente che crea il pg più forte ad ogni patch quale sarà il reroll generale con la 1.3 ?
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da bigsuirlife
è bello vedere la gente che crea il pg più forte ad ogni patch  quale sarà il reroll generale con la 1.3 ?
Hai capito proprio male, se il tuo è un trollare, non abbocco.
-
ops si l'assassin non c'entrava una ceppa.
cmq questa re-roll experience è peggio del farming. odio che ci venga imposto questo stile di gioco. purtroppo però a loro fa solo che piacere dato che come degli stronzi tanto continuiamo a giocare e pagare.
odio il fatto che purtroppo avendo solo 1 oretta di tempo giornaliero da dedicare a questo gioco la re-roll experience non me la posso permettere.
-
Mega postatore
 Originalmente inviato da Ilary
Hai capito proprio male, se il tuo è un trollare, non abbocco.
io ho scritto la gente parlando in generale , ta l'altro non ti ho neppure quotato se soffri di egocentriscmo non è colpa mia .....
-
Vecchio postatore
io ho scritto la gente parlando in generale , ta l'altro non ti ho neppure quotato se soffri di egocentriscmo non è colpa mia ..... 
Si casualmente proprio dopo il mio commento, ma vallo a raccontare a qualcun'altro. Se non hai le palle di quotarmi sono fatti tuoi. Comunque se vuoi renderci partecipi della tua idea delle classi post 1.2 saremo molto felici di ascoltarti. Per i commenti alla cazzo c'è lo spam.
EDIT: Ho letto adesso.
nessuno che ha citato un powertech? sia tank che dps? ne ho uno a liv 40 pertanto non posso parlare per il momento
Leggo ed approvo
Ultima modifica di Ilary : 23-04-2012 alle ore 16:16
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)