Aion - Consiglio sul server e aiuto su 2 classi! XD
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 11 di 11

Discussione: Aion - Consiglio sul server e aiuto su 2 classi! XD

Niubbo
    Discussioni
    12
    Citazione Originalmente inviato da Shendream Visualizza messaggio
    Il templar se la gioca sicuramente anche in pvp, sopratutto in gruppo..l assassin è la classe per eccellenza del ganking e del pvp se giocato bene e equippato ancora meglio..
    grazie mille sei stato gentilssimo probabilmente farò il templar poi al massimo se non mi piace cambio... cmq che server mi consigli? mi dici (anche inviandomi un messaggio) il tuo nome di skype xkè da quanto ho capito te ne intendi tanto di Aion

Super postatore L'avatar di Shendream
    Discussioni
    47
    Citazione Originalmente inviato da kolisch93 Visualizza messaggio
    grazie mille sei stato gentilssimo probabilmente farò il templar poi al massimo se non mi piace cambio... cmq che server mi consigli? mi dici (anche inviandomi un messaggio) il tuo nome di skype xkè da quanto ho capito te ne intendi tanto di Aion
    Nah non è che ci capisco tanto, basta giocare molto e poi apprendi tutto sul campo...
    Ti consiglio il server Nexus, lato Elyos dato che gli Asmo son sporchi e puzzolenti ^^

Esperto
    Discussioni
    16
    Più che altro il cleric non può essere perso di vista...
    Deve curare il gruppo, non puoi distrarti gran che, con classi meno indispensabili puoi staccarti due secondi... per esempio anche rispondere al telefono...
    E' una cavolata, però a me da cleric urterebbe non poter lasciar lo sguardo due secondi...

Super postatore L'avatar di FuR!a
    Discussioni
    15
    Citazione Originalmente inviato da ShockONE Visualizza messaggio
    Più che altro il cleric non può essere perso di vista...
    Deve curare il gruppo, non puoi distrarti gran che, con classi meno indispensabili puoi staccarti due secondi... per esempio anche rispondere al telefono...
    E' una cavolata, però a me da cleric urterebbe non poter lasciar lo sguardo due secondi...
    Fidati che urta di più non trovare mai posto nelle istanze, e vedere 800 recruit che cercano solo cler.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)