Star Wars: The Old Republic - La Guerra dei Cloni - il gne gne pio pio è potente in voi
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 10

Discussione: Star Wars: The Old Republic - La Guerra dei Cloni - il gne gne pio pio è potente in voi

Mega postatore
    Discussioni
    20

il gne gne pio pio è potente in voi

mi riferisco alla modifica apporatata ieri che di fatto annulla una delle poche cose buone che aveva fatto la bioware: ora una warzone vinta paga poco più di una persa, per carità finirò prima la war hero. Trovo che abbia di fatto rovinato la competizione per la vittoria, l'ho riscontrato nell wz di ieri la spinta ad impegnarsi a vincere è calata moltissimo ... io ero stato molto soddisfatto del fatto che se perdevi la wz non ti dava praticamente niente. Non ho letto il forum ufficile ma mi immagino quante whinate avranno portato a ritornare sui propri passi

Vecchio postatore L'avatar di *Neuro*
    Discussioni
    24
    se vinci fai molte piu commendations, altro che.

Non è propriamente uguale.

Vinci? 140 comm

Perdi? 50

Qual'è meglio?

vincere.

Mega postatore
    Discussioni
    20
    perdere con 8 medagliette ne da 80 circa vincere con 8 circa 120 prima era 120-130 a 40

Vecchio postatore L'avatar di Ilary
    Discussioni
    10
    Personalmente non trovo nessuna competizione nel farmare.

Vecchio postatore L'avatar di Steve Jans
    Discussioni
    17
    Citazione Originalmente inviato da xegallo Visualizza messaggio
    mi riferisco alla modifica apporatata ieri che di fatto annulla una delle poche cose buone che aveva fatto la bioware: ora una warzone vinta paga poco più di una persa, per carità finirò prima la war hero. Trovo che abbia di fatto rovinato la competizione per la vittoria, l'ho riscontrato nell wz di ieri la spinta ad impegnarsi a vincere è calata moltissimo ... io ero stato molto soddisfatto del fatto che se perdevi la wz non ti dava praticamente niente. Non ho letto il forum ufficile ma mi immagino quante whinate avranno portato a ritornare sui propri passi
    Anche io sono dell'idea che "si stava meglio quando si stava peggio", forse prima dovevano correggere il fatto che si poteva anche prendere 0 comm ponendo un minimo di 15/20 anche con 1 medaglia, ma da ieri perdere o vincere un wz non fa tantissima differenza anzi, ora si ritorna alla situazone dove la gente non fa altro che cercare di fare più medagliette fregandosene del dover vincere o meno.
    Ultima modifica di Steve Jans : 20-04-2012 alle ore 11:29

[OSC] Mancokapa - Guardian Human / [OSC] Mancomorto - Warrior Human - Seafarer's Rest - GW2

SWTOR Mod L'avatar di vander
    Condannato a nove ergastoli e condotto in isolamento nel manicomio di Chesapeake
    Discussioni
    372
    a dire il vero questo calo della competizione io non l'ho visto, anzi noto che invece le wz sono più combattute proprio perché per fare più punti devi necessariamente essere competitivo.
    Quando si stava peggio non si stava tanto meglio perché la gente, vedendo che oramai la partita era persa e sapendo che non avrebbero guadagnato alcunché preferiva uscire dalla partita, anziché finirla.
    "Sempre con chi è in fondo alla fila" cit.Don Ciotti

Neithan Legacy - SWTOR -

Vecchio postatore L'avatar di *Neuro*
    Discussioni
    24
    Ora di pranzo: diamo un 6 a 0 in huttball, giochiamo bene. 140 e oltre comm.

Altra partita, voidstar. perdiamo giochiamo cosi cosi: 60 comm scarse.

Di che stiamo parlando?

che basta farmare? per favore su.... non raccontatele.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)