Star Wars: The Old Republic - Feedback per il Group Finder (link al post ufficiale)
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 23

Discussione: Star Wars: The Old Republic - Feedback per il Group Finder (link al post ufficiale)

Super postatore L'avatar di Eleonor
    Discussioni
    15
    se lo mettono e che si cross server se no non serve a niente,magari un giro ce lo rifaccio,ho frezato 2 mesi fa e ho ricevuto il mese gratis,ho fatto un salto in game l'altra sera 60 persone scarse sulla fleet,i bg non partivano e gruppare per le istanze era praticamente impossibile.

Vecchio postatore L'avatar di Estevan
    Discussioni
    22
    Wow c'ha messo solo 6 anni a metterlo (e' arrivato a meta' della lich king)
    LOTRO circa 5 anni (e' arrivato due mesetti fa)
    Rift 5 mesi (Marzo - Agosto 2011).

A differenza di Rift, hanno sicuramente dovuto scriverlo da zero, e visto che l'hanno scritto da zero, testarlo per evitare di essere bloccati nel nulla potrebbe essere piu' utile che flammare senza senso dopo la patch nel forum ufficiale.
    Ultima modifica di Estevan : 21-04-2012 alle ore 15:55
    .......non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
    Le uniche ricompense che mi interessano sono in euro o valuta equivalente.
    continuo a non capirci niente ....disinstallo alla velocità della luce
    Tre firme ispirano sempre una totale fiducia, anche negli strozzini

Discussioni
    15
    Sinceramente non ricordo quando è stato introdotto intra server su rift ma il 6 luglio 2011 quando ho iniziato a giocare io era già presente,in agosto è diventato cross server con la patch 1.4,cmq assolututamente prima di quando e se mai lo metteranno su sw.
    Poi che su giochi più vecchi e di molto,non fosse presente non è certo un buon motivo per giustificarne la mancanza su sw,visto che su tera che è ancora in beta è già presente.

Vecchio postatore L'avatar di Estevan
    Discussioni
    22
    Citazione Originalmente inviato da Eleonor Visualizza messaggio
    Sinceramente non ricordo quando è stato introdotto intra server su rift ma il 6 luglio 2011 quando ho iniziato a giocare io era già presente,in agosto è diventato cross server con la patch 1.4,cmq assolututamente prima di quando e se mai lo metteranno su sw.
    Poi che su giochi più vecchi e di molto,non fosse presente non è certo un buon motivo per giustificarne la mancanza su sw,visto che su tera che è ancora in beta è già presente.
    Mi spiego meglio, e prossimamente utilizzero' dei sottotitoli.
    Il LFG sembra essenziale in un MMO, ma a conti fatti il primo MMO ha tirato fuori questa "cosa" (che proviene dai giochi per consolle, dove la comunicazione e' piu' complicata) nemmeno 2 anni fa. Quindi dal 1997 al 2010 siamo stati solo un gran gruppo di giocatori imbecilli in grado di fare nulla no? Senza il LFG gli MMO non sono MMO e i programmatori sono degli idioti a non metterli e i giocatori dei disadattati a giocarci.

Peccato che il LFG distrugge il tessuto sociale, perche' ti toglie la neccessita' di formare un gruppo e scegliere le persone del gruppo.

Sapete che succedera' appena metteranno il LFG? Che CI rintanereMO (io compreso) tutti nella astronave privata mettendoci in coda per fare l'instance; questa sara' la fine di ogni tipo di comunicazione, esattamente come quando mi metto in coda per SF /mortal kombat, mi faccio il match e poi mi rimetto in coda per un altro.
    Socializzazione zero, la mappa ridotta all'instance che gioco e all'astronave; a quel punto mi chiederò che differenza faccia avere 3 giocatori o 3 npc in gruppo. e ovviamente la risposta sara' "nessuna".
    .......non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
    Le uniche ricompense che mi interessano sono in euro o valuta equivalente.
    continuo a non capirci niente ....disinstallo alla velocità della luce
    Tre firme ispirano sempre una totale fiducia, anche negli strozzini

Discussioni
    15
    Ma perpiacere ma di cosa stiamo parlando???,senza lfg cross server su star Wars visto che i server a parte tomb sono deserti è praticamente impossibile gruppare per le istanze ,altro che distruzione della socialitá.
    a si meglio stare sulla fleet per ore a saltellare in giro come un deficiente mentre spammi in chat,visto che quei volponi dei programmatori di sw manco sono stati capaci di mettere una chat general leggibile su tutti i pianeti,quando invece con un lfg potresti far qualunque altra cosa e OVUNQUE,daily,open,craft,datacron e addirittura WF come su rift.
    Si però distruggeresti la socialità di server mezzi vuoti....
    Ultima modifica di Eleonor : 22-04-2012 alle ore 16:18

MMORPG SAGGIO
    Discussioni
    123
    Citazione Originalmente inviato da Eleonor Visualizza messaggio
    Ma perpiacere ma di cosa stiamo parlando???,senza lfg su star Wars visto che i server a parte tomb sono deserti senza lfg cross severver è praticamente impossibile gruppare per le istanze ,altro che distruzione della socialitá.
    a si meglio stare sulla fleet per ore a saltellare in giro come un deficiente,visto che quei volponi dei programmatori di sw manco sono stati capaci di mettere una chat general leggibile su tutti i pianeti,quando invece con un lfg potresti far qualunque altra cosa,daily,open,craft,datacron e addirittura WF come su rift.
    Si però distruggeresti la socialità di server mezzi vuoti....
    ma su che server sei? Io ora conto 140 persone su NL e stan tutti facendoi party x le HM -.-

per il fatto LFG entrate in una gilda SERIA e vedrete che nn serve ceracre gente.
    Ultima modifica di Starlink : 22-04-2012 alle ore 16:20

Discussioni
    15
    E grazie il tuo server dopo tomb è uno dei più popolati,e soprattutto tu giochi lato impero,su basilisk droid lato Rep due mesi fà in fleet la sera c erano 120 persone e non si riusciva a gruppare ora quando va bene sono 60.
    Con quello stupidissimo tool nessuno avrebbe più problemi,ma cmq me ne frego perchè fino a che non lo metteranno,assieme al server trasfert,non rivedranno i miei soldi,sto loggando giusto ogni tanto adesso perchè c è il mese gratis anche per chi ha frezato la sub.
    Altro particolare di gilde Ita ce ne erano solo 2,una non esiste praticamente più e l altra è quasi solo pvp ed è cmq piccola.

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)