Star Wars: The Old Republic - Feedback per il Group Finder (link al post ufficiale)
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 23

Discussione: Star Wars: The Old Republic - Feedback per il Group Finder (link al post ufficiale)

Frequentatore L'avatar di Bal'vi
    Discussioni
    4
    Citazione Originalmente inviato da Estevan Visualizza messaggio
    Sapete che succedera' appena metteranno il LFG? Che CI rintanereMO (io compreso) tutti nella astronave privata mettendoci in coda per fare l'instance; questa sara' la fine di ogni tipo di comunicazione, esattamente come quando mi metto in coda per SF /mortal kombat, mi faccio il match e poi mi rimetto in coda per un altro.
    Socializzazione zero, la mappa ridotta all'instance che gioco e all'astronave; a quel punto mi chiederò che differenza faccia avere 3 giocatori o 3 npc in gruppo. e ovviamente la risposta sara' "nessuna".
    Perché adesso la vita dopo il 50 dove si svolge scusa se non sulla fleet o sulla tua astronave? I pianeti servono a zero se non per livellare per cui non è che cambierà poi molto.

SWTOR: Bal'vi/Bal'wan/Raudo
    CB sempre.

MMORPG SAGGIO
    Discussioni
    119
    Prossima volta seguite la comunita italiana Xo. Sui nostri 2 server ci sono molte gilde e basta chiedere ai gm x sgarrare subito dei party. Noi a breve organizziamo il piligrim in 2 gilde ita. Su un altro server senza comunita ita ste cose nn le fai

Super postatore L'avatar di Antherion
    Discussioni
    85
    Sarebbe bastata una semplicissima chat LFG visibile ovunque ci si trovi

Super postatore L'avatar di sith
    Discussioni
    15
    Secondo me il group forming dovrebbe essere presente ed esteso anche alla WZ. Tutte le componenti ad istanza con 4/8 PG dovrebbero avere il group forming in stile WoW, con tanto di archetipo della classe scelta come preferenziale automatico....d'altra parte abbiamo già l'icona delle classi con la 1.2, se il group forming chiamasse per un party: un Healer, un melee DPS, un melee range, un tank in automatico di default, sarebbe già qualcosa di buono. Esteso poi al cross server sarebbe ancora meglio (visto che non si è riuscito ad avere server con side in numero equilibrato). Questo non toglierebbe certo niente alle gilde che potrebbero comunque presentare i propri party in una visione "più " sfidante con archetipi a propria discrezione o possibilità.

WAR: Síth, Sword Master lev. 40 - WOW: Sithlord, Paladin lev. 85 - LOTRO: Mauro, Captain lev. 50

Vecchio postatore L'avatar di Estevan
    Discussioni
    22
    Citazione Originalmente inviato da Antherion Visualizza messaggio
    Sarebbe bastata una semplicissima chat LFG visibile ovunque ci si trovi
    Sai che si possono creare dei channel privati per questo motivo? sai che ad esempio su LOTRO si fanno i Global LFG (glff) in questo modo?

In quasi tutti i server (non so in che server stai quindi non so il nome esatto) esiste. generalmente si chiama lfg. quindi scrivi /cjoin lfg e avrai il tuo canale lfg.

Boh, date la colpa della vostra inesperienza e della vostra scarsa intraprendenza al gioco. Poco onorevole, a dirla tutta.
    .......non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
    Le uniche ricompense che mi interessano sono in euro o valuta equivalente.
    continuo a non capirci niente ....disinstallo alla velocità della luce
    Tre firme ispirano sempre una totale fiducia, anche negli strozzini

Vecchio postatore L'avatar di *Neuro*
    Discussioni
    24
    Citazione Originalmente inviato da Starlink Visualizza messaggio
    ma su che server sei? Io ora conto 140 persone su NL e stan tutti facendoi party x le HM -.-

per il fatto LFG entrate in una gilda SERIA e vedrete che nn serve ceracre gente.
    Attualmente è vero che o sei in una gilda decentemente grande o sennò le operation non le fai.

Noi due giorni fa abbiamo fatto operation da 16 Karagga.

Ma in molti che hanno gilde piccoline possono avere dei problemi, concordo.

Super postatore L'avatar di Stryx
    Discussioni
    15
    OMG

Vero che, se sei in una gilda organizzata, ed hai la fortunata possibilità di mandare affanculo la tua vita reale per partecipare a fp ed ops in nm hm a partire dalle nove di sera, puoi assaggiare ed anche farti un'indigestione di endgame (???) senza problemi e fregartene di un tool lfg che non sia il BANALE canale di chat.
    E qui ci stà benissimo tutto il lato "social" di gilda ecc. ecc., ma ribadisco che ciò fa parte di una (sicuramente abbondante) fetta di giocatori che alle nove di sera può staccare dalla realtà e giocare.

SWTOR, ma non solo questo mmorpg, appartiene anche (perchè si paga) alla categoria non trascurabile di giocatori che, se non possono neanche assaggiare l'endgame in modo casual, perchè non loggano alle nove di sera e partecipare alle attività "sociali", ma possono farlo a mezzanotte e potenzialmente giocare indefessamente fino a notte fonda, sono costretti a mollarlo. Stop! Non gioco, quindi mollo. Posso rerollare ciò che vuoi, ma quando scade la subscription cerco qualcosa di più casual. Se andate a dormire poco dopo le galline non è colpa mia.

Non è difficile da spiegare. Però sembra impossibile da capire.

Waiting for crossLFG.
    nipples... nipples everywhere...

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)