-
 Originalmente inviato da Astorre
Arma2 mod: DayZ..Assssolutamente Hardcore RPG permadeath..full loot..e fuori di zucca.
http://dayzmod.com/
:P
ommiodio...non dovevi farmi sapere che una cosa del genere esiste...ora mi tocca giocarci, è il survival horror che sognavo, mi as però che il survival è molto breve aspettativa di vita 4 ore?
-
Terraria in Singleplayer e Battlefield 3 in Multiplayer.
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Pollicino
ommiodio...non dovevi farmi sapere che una cosa del genere esiste...ora mi tocca giocarci, è il survival horror che sognavo, mi as però che il survival è molto breve  aspettativa di vita 4 ore? 
A volte anche molto ma molto meno di 4 ore ...
-
 Originalmente inviato da DavideDeath
Come EVE dall‘ufficio??
Shhhh, per fare il trader basta viaggiare in auto da una region all'altra col client in icona, poi lo tiri su, 3 minuti per controllare e aggiornare i prezzi, e lo ributti giù e ripeti la procedura, riesci a tenere abbastanza bene sotto controllo tutto, non rischi nulla, e fai soldi a palate in EVE mentre lavori.
Ma non lo dire in giro.
 Originalmente inviato da Edmund Burke
Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
 Originalmente inviato da ealpol
L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
 Originalmente inviato da Beorn
Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?
-
 Originalmente inviato da 7maMAS
Shhhh, per fare il trader basta viaggiare in auto da una region all'altra col client in icona, poi lo tiri su, 3 minuti per controllare e aggiornare i prezzi, e lo ributti giù e ripeti la procedura, riesci a tenere abbastanza bene sotto controllo tutto, non rischi nulla, e fai soldi a palate in EVE mentre lavori.
Ma non lo dire in giro.
Quindi lavori mentre lavori?
-
Niubbino
-
Niubbino

Nulla, devo farmi il PC nuovo che questo ormai non regge piu nulla
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)