Giochi PC - A che gioco state giocando??? :D
Pagina 6 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 36 fino 42 di 49

Discussione: Giochi PC - A che gioco state giocando??? :D

Vecchio postatore L'avatar di DavideDeath
    Discussioni
    13
    Sinceramente? Se vuoi giocare il VERO gothic beh allora giocati i primi 2 (il secondo mi raccomando con l‘espansione Night of the Raven che aggiunge belle robette) e lascia perdere gli ultimi 3 (gothic 3, FG, gothic 4) che han puntato solo sulla grafica e non sulla giocabilità... ok gothic 3 avrà 3 finali diversi, grafica migliorata, animazioni più fluide, l‘omino che non tende a piegarsi quando si sterza in corsa() ma imo han voluto puntare più sulla quantità (in senso di vendite) che sulla qualità... vuoi mettere i draghi del secondo contro gli orchi del terzo?? Gli fanno un baffo con un ruttino infuocato
    Ma graZIA è la sorella della graMAMMA??

Vecchio postatore L'avatar di Wakatta
    Discussioni
    146
    ...da un anno a questa parte gli unici giochi offline per pc che lancio sono: Football Manager 2011 e Cities XL 2011
    ...poi per il resto gioco online(...vedi TERA...ma ancora per poco) e su console(...x360 e 3DS)
    WaKa Hattori
    MMORPG Status:Inactive
    AoC WAR Aion FE DCU Tera

MMORPG SAGGIO L'avatar di Darth Plinious
    Discussioni
    33
    Citazione Originalmente inviato da DavideDeath Visualizza messaggio
    Precisazione: FG è un gioco a parte... grafica e suono sono gli stessi del 3 ma è un programma a sé stante!!
    Forse adesso l'hanno migliorato a forza di patch ma... so che all'uscita FG era stato scornificato dalla critica
    “Non avere paura. L’isola è piena di rumori, di suoni e dolci arie che danno gioia e non fanno male. A volte mille e mille strumenti vibrano e ronzano alle mie orecchie; a volte sono voci che, anche se mi sono destato da un lungo sonno, mi invitano a dormire ancora. Allora, nel sogno, vedo le nuvole che si aprono e mostrano tesori pronti a cadere sopra di me - e quando mi risveglio, piango per sognare ancora.”

William Shakespeare, La tempesta

Vecchio postatore L'avatar di DavideDeath
    Discussioni
    13
    Citazione Originalmente inviato da Wakatta Visualizza messaggio
    gioco online.....3DS
    sbaglio o intendi dire che giochi onlinr col 3DS? se si non lo sapevo si potesse fare
    Ma graZIA è la sorella della graMAMMA??

Vecchio postatore L'avatar di Alexbv
    Discussioni
    24
    Dato il piattume di sto periodo mi son rispolverato la trilogia di god of war per ps3 con i primi 2 rimasterizzati in hd
    Non c'è niente di meglio per la noia che strappare in 2 zombie a mani nude salvo forse farlo urlando come un gorilla

Niubbino
    Discussioni
    0
    Beh si che i primi 2 siano dei capolavori non c'è dubbio... le notti a campo vecchio avevano un'atmosfera davvero magica!! Comunque questo FG dovrò provarlo per forza, non appena arriverò a giocare a G3 installerò FG e inizierò con quello da subito!

Vecchio postatore L'avatar di galcah
    Discussioni
    89
    io sono un appassionato di Gothic, e concordo con voi dicendo che gothic 1 e 2 sono decisamente i migliori, forsi i migliori rpg per pc a mio parere. Il primo anche se con un unico finale, l'ho giocato e rigiocato 1000000 di volte, ogni volta in modo diverso, cambiando accampamenti o il personaggio. Il 3 devo dire che nn mi e' piaciuto, e neanche la patch night of reaven del 2 l'ho gradita molto, preferivo il gioco normale. Non ho provato FG ne il 4 che mi e' stato fortemente sconsigliato da tutti amici e fan della saga. Mentre se vi piacciono i primi sicuramente risen (il 1 , il 2 nn l'ho provato perche non e' l'ambientazione che fa per me) e' un ottimo gioco.

Cmq in questo periodo io sto giocando a ps3 a dragon's dogma (stuuuuuuuuupendo), mentre per pc ho ripreso neverwinter nights 2 con le varie patch
    Dragon Nest : Luvia Force User 24!

Pagina 6 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)