- Forum
- MMORPG
- TERA
- Nuove Censure Frogster - PEGI 12 / Intolleranza tedesca (?)
-
speriamo perche non mi piace un gioco che sarebbe troppo diverso dall'originale u.u'. Cmq spero che la frog abbia capito che questo non e un F2p con item shop ma un gioco con canone quindi uno paga per avere tutto >_>
-
Super postatore
Cioè ma adesso per colpa di qualcuno che ha messo come emblema di gilda un'immagine compromettente, ci deve rimettere un'intera community perchè viene proprio rimossa la possibilità di customizzazione?
Madonna quanto mi fanno incavolare ste cose dove viene penalizzata la massa per colpa di qualche testa di...
Ok, sopravviveremo, non è la fine del mondo d'accordo, il gioco è ben altro... Però era una feature molto carina ed alcuni emblemi di gilda erano *veramente* carini ed originali, era quasi un piacere vedere la creatività con cui venivano creati.
Vabbè và...
Cyrianish - Sylvari Necromancer - Piken Square - [[ Shamwari.7405 ]]
-
cmq con sta ob molti in chat se lamentano e dicono fail oppure f2p fra un paio di mesi, per me so nabbi e incopetenti fino a lv 20 per me non hanno visto un bel niente del game e molta roba ripeto e bloccata >_>
-
Che il gioco andrà F2P prima che poi comincia ad essere una speculazione più che valida, e il pegi 12+ sembrerebbe proprio in previsione di questo.
Tera già parte di per sé come titolo di nicchia, ed esce in un periodo che probabilmente è il peggiore dall'uscita di World of Warcraft. trovandosi in mezzo a titani del calibro di Diablo III, GW2 e Kung fu Pandacraft. A ben vedere, quasi nessuno negli ultimi anni è riuscito a sostenere il P2P, giusto Rift e pochi altri, mentre AoC, Lotro, DCU e compagnia bella sono passati a vari modelli di F2P.
Ma anche a voler pagarlo quest'abbonamento, non si capisce per quale motivo uno dovrebbe pagare quei soldi a Frogster? Il problema degli emblemi ce l'hanno tutti, in Korea come in Giappone e America, ma se ti giro 15 euro al mese, mi aspetto che tu abbia dei GM che monitorino anche eventuali contenuti e comportamenti inappropriati da parte degli utenti. Il piccolo Adolf ha fatto il suo emblema a forma di svastica? Il piccolo Adolf viene riportato ad un GM e si becca un permaban, non che mi togli gli emblemi.
Sul serio, perché dovrei pagare un canone? Per finanziare la censura del gioco? Per aiutarli nel rimuovere dungeon che non rientrano nel rating? Sono veramente dei cialtroni, c'è poco da dire, e se già il gioco partiva in una condizione oggettivamente sfavorevole, se la strada che seguirà Frogster è questa qui Tera non ha mezza speranza, neanche come titolo di nicchia.
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Ilsupremo76
cmq con sta ob molti in chat se lamentano e dicono fail oppure f2p fra un paio di mesi, per me so nabbi e incopetenti fino a lv 20 per me non hanno visto un bel niente del game e molta roba ripeto e bloccata >_>
Si beh quelli che dicono così sono sostanzialmente degli haters... E' proprio un classico delle community dei MMO parlare senza sapere nulla del gioco/delle classi, senza essere sufficientemente informati per sostenere una teoria valida.
Come dico sempre, se dal cielo venisse giù un ceffone ogni volta che qualcuno apre la bocca per dire una cazzata, ci sarebbe gente che andrebbe in giro ogni giorno con due guance grosse come angurie.
Se il gioco fallirà, se andrà F2P DI SICURO non è perchè hanno tolto gli emblemi di gilda, le ragioni saranno sicuramente altre (noi ci auguriamo comunque che andrà tutto bene).
ma se ti giro 15 euro al mese, mi aspetto che tu abbia dei GM che monitorino anche eventuali contenuti e comportamenti inappropriati da parte degli utenti. Il piccolo Adolf ha fatto il suo emblema a forma di svastica? Il piccolo Adolf viene riportato ad un GM e si becca un permaban, non che mi togli gli emblemi.
Parole SACROSANTE.
E non capisco perchè ci arriviamo noi a fare un ragionamento tanto semplice, e non loro che lo fanno per lavoro. Cioè mamma mia...
Ultima modifica di ->Momo : 21-04-2012 alle ore 10:03
Cyrianish - Sylvari Necromancer - Piken Square - [[ Shamwari.7405 ]]
-
 Originalmente inviato da Deus
Che il gioco andrà F2P prima che poi comincia ad essere una speculazione più che valida,
Tanto meglio, sarebbe l'ora che le SH si rendessero conto che il modello p2p inizia a non essere più valido e che andare F2P (o ancora meglio freemium) non è sinonimo di fallimento, anzi, attira ben più persone!
Ma anche a voler pagarlo quest'abbonamento, non si capisce per quale motivo uno dovrebbe pagare quei soldi a Frogster? Il problema degli emblemi ce l'hanno tutti, in Korea come in Giappone e America, ma se ti giro 15 euro al mese, mi aspetto che tu abbia dei GM che monitorino anche eventuali contenuti e comportamenti inappropriati da parte degli utenti. Il piccolo Adolf ha fatto il suo emblema a forma di svastica? Il piccolo Adolf viene riportato ad un GM e si becca un permaban, non che mi togli gli emblemi.
Il problema degli emblemi è solo ora per la OB perché giustamente che senso ha perdere tempo a fare verifiche sugli emblemi di gilda in una OB quando martedì cancellano tutto? E tra l'altro ora non si paga nulla. Dall'headstart/release dovrebbero essere nuovamente attivi
Tera non ha mezza speranza, neanche come titolo di nicchia.
Infatti c'è gente che dice che Rift dovrebbe passare F2P da almeno 6-10 mesi... stranamente 'sti economisti della domenica stanno dimostrando di aver detto cavolate Comunque, come ripeto, oggi passare F2P NON È UN MALE. Molti giochi passando da P2P a F2P hanno acquistato un sacco di nuovi giocatori e forse hanno fatto più soldi perché la gente nell'item shop compra. E se poi rimane P2P, con le chronoscroll, puoi giocare come fosse un F2P farmando soldi in game... In parte quindi il gioco (se uno vuole) è già F2P... SENZA item shop! Meglio di così.
Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
"In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB
-
Personalmente non vedo tutta questa censura per 1 schizzo di sangue in meno o una bimbetta mutandata. Magari fossero queste le censure.
Poi da come ne parlavano sui forum sembrava che TERA fosse un gioco stimola pedofilo e quant'altro... io non c'ho visto nulla di tutto questo, ci sono mmo coreani in cui si può scegliere il livello di untaggine della pelle delle pg per dire... e poi i vari Doufus o i altri f2p di Ankama (FR) li avete visti? Ci sono conigliette e bimbette più svestite che su TERA, eppure sono PEG12.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)