Lista utenti
Forum già "letti"
Moderatori & Staff
Utenti online
Il fulcro del sistema di combattimento, in Pathfinder Online, sono gli effetti di danno,...
Il MMORPG free to play Maestia Rise of Keledus è stato recentemente aggiornato con...
Con un nuovo trailer, il Creative Director di Paul Sage Zenimax Online Studios ha...
Diverse le novità implementate da Riot Games sul suo MOBA free to play League of Legends...
ve gente, dopo un bel pò di tempo ho ricominciato a giochicchiare a BF, il gioco mi piace molto e ho già speso qualcosa per farmi un deck mezzo serio. se qualcuno non gioca più, o ha delle carte che valgono poco che non usa, se me le può passare mi farebbe un grosso piacere, in game Eledh
MMO provati: Lineage 2, Cabal Online, ROHAN: Blood Feud, Archlord, LastChaos, Perfect world, Shaiya, Rune Of Magic, Warhammer Online, PristonTale 2, Twelve SKy 2, Ether Saga online, YS Online, Aion: The tower of eternity, Dungeon & Dragons Online, Karos Online, Battle of Immortal, Lord of the ring online, Atlantica Online, Age of Conan, Rappelz, Mythos, Forsaken world, World of tank, Vindictus, Raiderz, Guild Wras 2 Cosa gioco adesso: Guild Wars 2 - DarthEledh - Necromancer 80 - Ring of Fire Gamerinside! il portale dedicato agli appassionati di videogames
ti consiglio anche di guardare la sezione trade del forum ufficiale..é piena di gente che tradda carte, di secondario "valore"ma comunque buone, per gold
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)
Forum Rules