-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da OldMaster
Mi piace come lavora Cryptic e sono rimasto intrigato dai preview quindi anche io seguirò Neverwinter. Lo metto in coda a Planetside 2, Guild Wars 2 e Mechwarrior Online 
Anch'io seguo gli stessi, e ci metto anche i poco conosciuti Otherland e Grimlands che sono molto interessanti come concept...La cosa migliore è che nessuno di questi giochi avrà il canone Un grande anno per i giochi online su PC!
Redattore videoludico PC & MMO
-
Niubbino
è ovvio gente che cryptic ci soprenderà non vedo l'ora che esce Neverwinter!
-
Parlano già per fine di quest'anno giusto?
non vedo l'ora...
-
MMORPGITALIA Sniper
 Originalmente inviato da venomis83
Parlano già per fine di quest'anno giusto?
non vedo l'ora...
Entro la fine dell'anno dovrebbe uscire qualcosa, quasi sicuramente la beta del gioco (al momento è il pre-alpha)
-
Eccoci!
Dopo GW2 (non F2P ma vbb ), PS2, Firefall e PoE, è un altro dei titoli F2P che promette davvero ottime cose: lo teniamo d'occhio.
 Originalmente inviato da Dragonheart
Ragazzi il gear è alla base del gioco di ruolo. Deve esserci e deve avere un senso logico!
-
Niubbino
Ragazzi potete dirmi quali shard sono aperti e quali migliori per nwn 1 con tutte le espansioni per favore?
-
MMORPGITALIA Staff
Vedo che gli avvertimenti non sono stati recepiti Mirkogian, non si riaprono argomenti chiusi ne tantomeno si ignorano gli avvertimenti garbati dello staff
7 giorni di ban forse ti chiariranno le idee su come ci si comporta civilmente su di un forum
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)