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Discussione: Forum - Fallen Earth - Gioca ancora qualk1??

  

  1. #1
    Livello 52 L'avatar di Monchakay
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    Gioca ancora qualk1??

    Come da thread, online c'è ankora qualke italiano? kom'è la situazione in game?

  2. #2
    Livello 261 L'avatar di OldMaster
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    Io ho chiuso, non mi piace la direzione che ha preso lo sviluppo.
    Hanno dichiarato l'implementazione di un Augmentation System all'inizio di gennaio ma poi hanno subito accantonato tutto e hanno smesso di parlarne. Hanno finalmente sul PTS le nuove meccaniche delle fazioni ma non hanno avuto i co**ioni di obbligare i clan a scegliere una fazione sola col risultato che nelle aree pvp trovi sempre i tuoi compagni di fazione che ti sparano addosso perchè rispondono a logiche di clan invece che di fazione.
    Non hanno mai speso 5 minuti per implementare il fatto che perdi punti fazione quando uccidi un alleato, i cambiamenti all'economia hanno funzionato malissimo perchè fare chip è di una facilità oscena (ci sono giocatori che si sono proclamati "il club 99/99/99" perchè hanno raggiunto il cap di soldi che si può avere in gioco ovvero 99yellow, 99red etc.!). Senza poi discutere il fatto che non hanno nessuna intenzione di rivedere l'AI dei mob o i respawn esagerati con 20 mob per metro quadro semplicemente perchè "ci vorrebbe troppo tempo".
    Quando poi si sono legati a Steam si sono riempiti di giocatori così il server ha avuto performance indecenti per mesi e ora che le cose migliorano arriva inevitabilmente quello che finora era mancato: i cheater. E grazie e Gamersfirst che non fa un ca**o per fermarli spopoleranno come su APB mandando tutto in vacca.

    Fallen Earth è una bellissima occasione sprecata, un discreto sistema di combattimento e un'ottima ambientazione mollati in mano a due capre. Sinceramente spero che l'uscita di Grimlands svuoti il server di Fallen Earth, ho supportato Icarus a lungo ma adesso se lo meritano.


    "Ho sempre pensato di essere nato nell'epoca sbagliata. Per esempio nel 40.000 mi sarei trovato benissimo."

  3. #3
    Livello 52 L'avatar di Monchakay
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    Old è un pò ke non ti seguo ma sono sempre d'accordo kon te, grazie x il riassunto, spero pure io su grimlands

  4. #4
    Livello 261 L'avatar di OldMaster
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    Ma dai ca**o si è mai visto un gioco in cui si riesce ad arrivare al cap dei soldi in banca? E a cosa serve un combattimento tipo sparatutto se i mob ti vedono solo quando sei a 4 metri? Una volta mi chiedevo se i devs di FE ci sono i ci fanno, adesso che SI fanno (di roba pesante).


    "Ho sempre pensato di essere nato nell'epoca sbagliata. Per esempio nel 40.000 mi sarei trovato benissimo."

  5. #5
    Livello 52 L'avatar di Monchakay
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    Ekko OLD in ENRAGE cmq si i DEV si drogano e non ci capiscono un cavolo....purtroppo!!!

  6. #6
    Livello 96 L'avatar di Kelthuzad
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    uppo il topic per riproporre la stessa domanda ^^
    Ne approfitto anche per chiedere un paio di cose:
    1.l'item shop ha una rilevanza discreta nel gioco vero?
    2. gli Ap servono ad alzare sia le stat sia le skill(che funzionano attingendo una % dalla stat di riferimento). Come dovrei privilegiare la spesa? prima le stat o prima le skill fino a una certa soglia?
    grazie sperando ci sia ancora qualcuno qui asd
    Have you heard the World? Legalize Herb!

    Now on Gw2:
    Legalize Chalwa - Thief
    Random Buttons - Guardian
    Lysergic Energy - Elementalist
    I Death Lords reclutano su GW2! Pm per qualsiasi info.

  7. #7
    Livello 261 L'avatar di OldMaster
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    Citazione Originalmente inviato da Kelthuzad Visualizza messaggio
    1.l'item shop ha una rilevanza discreta nel gioco vero?
    2. gli Ap servono ad alzare sia le stat sia le skill(che funzionano attingendo una % dalla stat di riferimento). Come dovrei privilegiare la spesa? prima le stat o prima le skill fino a una certa soglia?
    Ciao

    1. No, lo shop non serve a molto. Cioè, dopo l'ultima patch serve avere una sottoscrizione se vuoi essere un crafter, perché le limitazioni al crafting per il F2P sono tali per cui potare le tradeskill di produzione al massimo richiederebbe molto tempo (anche se la cosa rimane assolutamente fattibile). Per il resto lo shop non incide per niente, sono praticamente solo oggetti estetici.

    2) C'è un thread di Randagio proprio su questo forum che spiega come orientarsi all'inizio. Ricorda che i Mutagenic Trainer vendono degli injector che ti danno un limitato respec di punti. Finchè sei di basso livello questi oggetti ti permettono di correggere la tua build, più avanti però diventerà troppo costoso azzerare una skill per prenderne un'altra.

    Gli italiani in gioco ci sono, ma non sono molti e stanno quasi tutti nella gilda Non Omnis Moriar che credo non usi il forum di mmorpgitalia.
    Io per il momento sono in standby, aspetto la prossima patch che sarà tutta PVE per vedere se si sono decisi a rifare l'AI dei mob che è assolutamente inadatta. Il problema è che di recente Gamersfirst ha chiuso due giochi (MU Online e Warrock, piuttosto vecchiotti) e ha licenziato alcuni devs e GM di Fallen Earth sostituendoli che quelli dei suddetti titoli. I nuovi developers stanno impiegando tempo per orientarsi col nuovo gioco e non è ben chiaro cosa stia bollendo in pentola.
    Altro problema è che parte del team sta lavorando all'altro gioco, Hailan Rising, e questo ha rallentato lo sviluppo di FE. Basti pensare che il client per Mac e l'app per smartphone esistono, sono scaricabili, ma di fatto NON sono supportate


    "Ho sempre pensato di essere nato nell'epoca sbagliata. Per esempio nel 40.000 mi sarei trovato benissimo."

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