-
Adesso il russo lo provo anche io. Sembra interessante, almeno come viene presentato in una delle guide trovate quì sul forum.
Ma le battaglie, avvengono solo random? Non c'è modo di partecipare con un team?
-
Vecchio postatore
C'è, sotto al tasto battaglia ci sono le modalità.
-
Dopo ci smanetto un po'. Intanto il russo, mi ha dato grandi soddisfazioni. Bel carro, sfonda gli avversari che è un piacere eheh
Edit: non mi fa cambiare modalità, mi lascia battaglia standard. Probabilmente perchè ancora non ho finito il tutorial, mi manca l'ultima missione;D
-
Vecchio postatore
Io per la verità ho giocato solo le random finora quindi non ti so dire di più. Comunque se vuoi interrompi l'addestramento e te le fa vedere. Lo puoi riprendere poi quando vuoi ; )
-
Ma si tanto mi manca solo da prendere un carro leggero lv3 ed è finito. Ho già un paio di carri leggeri lv2, la finisco con poche partite. Vorrei portarci un gruppo di amici di lol, ma dubito possano apprezzare sto gioco.
Fatta esperienza, mi cercherò un clan (il mio primo obiettivo è però prendere il massimo riconoscimento con il carro leggero lv1 russo, ormai mi manca pochissimo^^)
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)