-
Mega postatore
 Originalmente inviato da Nurah
Di ogni gioco ci ricordiamo il meglio o il peggio, non ci sono sfumature.
Sono appena "uscita" da Swtor e avevo già iniziato fin dalla prima closed beta a provare Tera.
E' ben lungi dal somigliare ad altri giochi che ho amato (vedi Vanguard), ma mi ha fatto provare nuovamente quella bella sensazione adrenalinica che mi mancava da tanto.
Non mi dilungo in spiegazioni tecniche perché già sono stati scritti km e km da chi sicuramente ne sa più di me  , ma volevo solo dare il mio contributo e le mie impressioni per questo gioco che spero progredisca sempre in meglio.
Consiglio a chi vuole provarlo di non giudicarlo se non dopo i primi 11 livelli; questo perché dall'11 in poi si esce dall'isola e si scopre un nuovo mondo, aperto, dove si viaggia liberi e sempre con il "pericolo" di essere attaccati dai pk e qui scatta lo spirito che ci ha sempre accomunato (parlo degli Avery): si parte tutti in gruppo a punire chi ha "osato" attaccare un compagno (in beta è tutto molto soft, ma quando il gioco si fa serio - cioè alla release - questi episodi saranno all'ordine del giorno).
Accade che riusciamo a bastonare il nemico, accade che ne buschiamo di santa ragione, si rosica, ma tutto all'insegna del puro divertimento.
Insomma, dopo la sensazione di claustrofobia che ho provato negli ultimi mesi, finalmente un gioco dove si fa pve e si combatte!
Finalmente qualcuno con lo spirito giusto...
Ne ho sentite tante sti giorni: Non c'e' end-game, ci sono 5 istanze in croce!!!!
ma chi senefrega delle sitanze, (mi ricito: il PVP istanziato è roba da BM) le istanze dovrebbero essere un contorno L'open PVP dovrebbe essere il vero Core... Speriamo che si vada in quella direzione, la struttura di base del game c'e' ed è ottima (ovviamente sempre migliorabile) ma come ho detto in altri thread tutto dipenderà dai giocatori.
-
MMORPG VEGGENTE
 Originalmente inviato da Cryter
allora qual'è il problema? che senso ha chiudersi in istanza? per guardare il dungeon vuoto?
Non ti seguo, alcune istanze hanno un cooldown, nella fase di levelling fai l'istanza poi expi e se vuoi rifare l'istanza aspetti che scada il cooldown, in endgame hai varie istanze (normal e hard) da poter fare
-
 Originalmente inviato da r3dl4nce
Non ti seguo, alcune istanze hanno un cooldown, nella fase di levelling fai l'istanza poi expi e se vuoi rifare l'istanza aspetti che scada il cooldown, in endgame hai varie istanze (normal e hard) da poter fare
vadimyr ha detto che uno si può rinchiudere nelle istanze. io intendo che entri nell'istanza la finisci, la resetti e rientri, a lvl 20 per esempio. ora, c'è un CD? se è si allora automaticamente nessuno si può rinchiudere nelle istanze. se è no potrebbero metterlo di 1 ora. cosi la gente intanto che aspetta il CD va a fare quest fuori forzata e automaticamente pvp
Ultima modifica di Cryter : 23-04-2012 alle ore 13:12
-
MMORPG VEGGENTE
SB non ha cooldown, ma le altre sì, SM se non hanno cambiato in cbt3-4 era 1 ora, CR non so ma suppongo che comunque il cd ce l'abbiano tutte. Al cap comunque, essendoci un buon numero di istanze, potresti rinchiuderti in istanza, ma ti perdi le quest daily per la reputazione, gli achievements, ecc. Insomma, alla fine ognuno gioca come gli pare.
-
Super postatore
io ancora non ho capito molto del discorso instance!
nurah ha detto delle cose che mi stanno facendo cambiare idea sul gioco visto che sono ancora lvl 8 e lo trovavo abbastanza noiosetto..ma adesso arriverò di sicuro all'11 almeno e vedrò come cambiano le cose..ma potete spiegare bene ad 1 niubbo come me le instance? ho notato che isle of down ha diverse instance fra le quali scegliere, ma una volta usciti dall'isola le cose cambiano? il mondo è open e ci sono solo alcune zone instanziate? mi fate capire bene?
grazie in anticipo
-
 Originalmente inviato da r3dl4nce
SB non ha cooldown, ma le altre sì, SM se non hanno cambiato in cbt3-4 era 1 ora, CR non so ma suppongo che comunque il cd ce l'abbiano tutte. Al cap comunque, essendoci un buon numero di istanze, potresti rinchiuderti in istanza, ma ti perdi le quest daily per la reputazione, gli achievements, ecc. Insomma, alla fine ognuno gioca come gli pare.
allora non ha senso rinchiudersi nelle istanze...
-
 Originalmente inviato da giulianross
io ancora non ho capito molto del discorso instance!
nurah ha detto delle cose che mi stanno facendo cambiare idea sul gioco visto che sono ancora lvl 8 e lo trovavo abbastanza noiosetto..ma adesso arriverò di sicuro all'11 almeno e vedrò come cambiano le cose..ma potete spiegare bene ad 1 niubbo come me le instance? ho notato che isle of down ha diverse instance fra le quali scegliere, ma una volta usciti dall'isola le cose cambiano? il mondo è open e ci sono solo alcune zone instanziate? mi fate capire bene?
grazie in anticipo
le istanze di cui si sta parlando qua sono intese come dungeon/flashpoint
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)