TERA - PvP, GvG & Vanarch - Il senso di libertà e il pepe dell'open pvp (per chi ama il pvp!!!)
Pagina 5 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 29 fino 35 di 47

Discussione: TERA - PvP, GvG & Vanarch - Il senso di libertà e il pepe dell'open pvp (per chi ama il pvp!!!)

Super postatore L'avatar di Valkyr
    Discussioni
    4
    Sempre il solito discorso soggettivo, hanno fatto bene a dividere i server perchè non a tutti piace il PvP open e allo stesso modo non a tutti piace solo il PvE, quindi hanno accontentato tutti i palati.
    Non siamo tutti uguali e meno male che lo hanno capito altrimenti avrebbero avuto la metà dell'utenza ... IMHO

Vecchio postatore L'avatar di Mashica
    Discussioni
    75
    Articoli nel blog
    4
    Citazione Originalmente inviato da Nurah Visualizza messaggio
    Di ogni gioco ci ricordiamo il meglio o il peggio, non ci sono sfumature.
    Sono appena "uscita" da Swtor e avevo già iniziato fin dalla prima closed beta a provare Tera.
    E' ben lungi dal somigliare ad altri giochi che ho amato (vedi Vanguard), ma mi ha fatto provare nuovamente quella bella sensazione adrenalinica che mi mancava da tanto.
    Non mi dilungo in spiegazioni tecniche perché già sono stati scritti km e km da chi sicuramente ne sa più di me , ma volevo solo dare il mio contributo e le mie impressioni per questo gioco che spero progredisca sempre in meglio.
    Consiglio a chi vuole provarlo di non giudicarlo se non dopo i primi 11 livelli; questo perché dall'11 in poi si esce dall'isola e si scopre un nuovo mondo, aperto, dove si viaggia liberi e sempre con il "pericolo" di essere attaccati dai pk e qui scatta lo spirito che ci ha sempre accomunato (parlo degli Avery): si parte tutti in gruppo a punire chi ha "osato" attaccare un compagno (in beta è tutto molto soft, ma quando il gioco si fa serio - cioè alla release - questi episodi saranno all'ordine del giorno).
    Accade che riusciamo a bastonare il nemico, accade che ne buschiamo di santa ragione, si rosica, ma tutto all'insegna del puro divertimento.
    Insomma, dopo la sensazione di claustrofobia che ho provato negli ultimi mesi, finalmente un gioco dove si fa pve e si combatte!
    Sono contenta che ci siate anche voi, spero saremo sullo stesso server...vi ho visto in ob reclutare Una gilda con il giusto spirito!!!!

Vecchio postatore L'avatar di Khem
    Discussioni
    71
    Citazione Originalmente inviato da Tulkas Visualizza messaggio
    Per me più che altro l'errore madornale che hanno commesso è quello di creare due tipologie di server, PvE e PvP, se si giocava tutti in un unico server, con libertà di azione quindi come quello PvP, era una bomba. Tanto alla fine chi voleva fare solo PvE poteva farlo benissimamente senza dover andare per forza in giro, una volta expato infatti non serve più girovagare per la mappa, tanto non devi più questare...

Ovviamente ognuno gioca dove e come vuole, per me però il server PvE è soltanto una feature creata per coccolare chi sà solo lamentarsi invece di imparare a difendersi
    Ma si sà che la comunità europea è difficile da accontentare quindi le hanno sparate tutte per cercare di prendere più utenza possibile, peccato..
    Concordo in pieno
    Giochi online passati:

Vecchio postatore L'avatar di Nurah
    Discussioni
    101
    Citazione Originalmente inviato da Mashica Visualizza messaggio
    Sono contenta che ci siate anche voi, spero saremo sullo stesso server...vi ho visto in ob reclutare Una gilda con il giusto spirito!!!!
    Ciao!
    Ti ho incrociata su Tera
    Sicuramente saremo nello stesso server, seguiremo la comunità italiana
    •**•.¸(¯`•Nurah•´¯)¸.•**•
    L'Originale diffidate delle imitazioni

Age of Wulin la Guida!

NickName registered on www.MyNickName.org
    Progetto futuro: una salda comunità ITALIANA!

MMORPG VEGGENTE L'avatar di r3dl4nce
    Discussioni
    539
    Citazione Originalmente inviato da Nurah Visualizza messaggio
    Sicuramente saremo nello stesso server, seguiremo la comunità italiana pvp
    fixed
    Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
    "In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB

Vecchio postatore L'avatar di Nurah
    Discussioni
    101
    Citazione Originalmente inviato da r3dl4nce Visualizza messaggio
    fixed
    :P
    il post parla di pvp!!!!! dispettoso!!!!
    •**•.¸(¯`•Nurah•´¯)¸.•**•
    L'Originale diffidate delle imitazioni

Age of Wulin la Guida!

NickName registered on www.MyNickName.org
    Progetto futuro: una salda comunità ITALIANA!

MMORPG VEGGENTE L'avatar di r3dl4nce
    Discussioni
    539
    Non ho scritto nulla di male solo che non tutta la community italiana di TERA andrà su server pvp, tutto qua
    Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
    "In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB

Pagina 5 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)