Guild Wars 2 - Razze & Classi - Info razza.
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 28

Discussione: Guild Wars 2 - Razze & Classi - Info razza.

MMORPG SAGGIO L'avatar di Dwarf81
    Discussioni
    43
    Citazione Originalmente inviato da Menx Visualizza messaggio

,un'altra cosa, girando cosi per internet, ho letto che le skill variano a seconda dell'arma, e ciò mi piace, esistono armi DPS,Heal ecc. oppure sono tutte uguali nel senso che cambia solo le skill?
    Le prime 5 skill del tuo pg, quelle dalla 1 alla 5, sono determinate dal tipo di arma che impugni. Non esistono armi dps, heal o roba del genere. Ogni arma da al tuo pg det skill.
    Per farti un idea, utilizza questo tool, ti sarà anche più semplice capire di che si parla.

MMORPG SAGGIO L'avatar di AndrewSX
    Discussioni
    8
    Ok ho capito quasi tutto ma resto un po perplesso per quanto riguarda il PvP o almeno non lo comprendo benissimo (magari appena lo provo capisco tutto subito).
    C'è un po' di confusione in quello che scrivi, ma siamo qui per questo.

Innanzitutto http://www.mmorpgitalia.it/site/show...a-Guild-Wars-2 qui c'è la guida di base al gioco, tradotta, molto dettagliata (non è al passo con le ultimissime novità, ma è il meglio che puoi trovare).

Poi.

Per farla breve, un Asura come un Umano puo fare tutte le classi con l'unica differenza che cambiano qualche skill giusto?
    Esatto. Un umano può usare una preghiera per rimuoversi le condizioni, un charr tirare fuori una pistola e sparare pur essendo una prof che non dovrebbe usarla, cose così. In ognii caso sottopotenziate (volutamente, per evitare delle combinazioni prof/razza più potenti). In PvP strutturato sono bandite cmq.

Le classi sono ben bilanciante e tutto dipende SOLO ED ESCLUSIVAMENTE dal player.
    Beh, l'idea è quella, ma finora stanno facendo un ottimo lavoro in tal senso. Ci sono cose da sistemare e qualcuno troverà sempre la combo più sgrava, ma è per questo che ci sono gli update.

Il pvp mi rimane un po difficile da capire finchè non lo provo
    In pratica: in qualunque momento dall'UI puoi teletrasportarti in luogo chiamato "Le Nebbie". Qui il tuo gear, lvl, stat, tratti sono da pg maxato, e hai tutto sbloccato e a disposizione, indipendentemente dal reale livello del pg in pve.
    Da qua puoi andare nel PvP strutturato (5vs5, ultrabilanciato e pensato per essere un e-sport) dove sei appunto maxato e tutto sbloccato, oppure nel WvW, dove invece l'unica cosa che viene maxata sono le stat (hp etc) ma non il gear o le skill disponibili o i tratti. Quindi un lvl 80 non ti può uccidere in un colpo perchè hai comunque tanta vita quanto lui, ma magari te sei sprovvisto di skill elite mentre lui ti passa sopra con un Tornado.

Ah,un'altra cosa, girando cosi per internet, ho letto che le skill variano a seconda dell'arma, e ciò mi piace, esistono armi DPS,Heal ecc. oppure sono tutte uguali nel senso che cambia solo le skill?
    Non esattamente. Le 10 skill sono per metà legate all'arma, il che significa che alcune armi saranno più orientate verso un determinato ruolo (DPS aoe, singolo, ranged o meele, con supporto, con controllo...).
    Se un war usa un martello ha 5 skill diverse dalla spada a 2 mani, e il ruolo è differente (martello è controllo, con Knockdown e simili, la spada 2H è una macchina da dps). Se un guardiano usa un martello ha 5 skill ma diverse da quelle del war.
    Citazione Originalmente inviato da Dragonheart Visualizza messaggio
    Ragazzi il gear è alla base del gioco di ruolo. Deve esserci e deve avere un senso logico!

Esperto
    Discussioni
    24
    @andrewSX grazie per la tua pazienza

Piu o meno ho capito ma sinceramente la trovo una cosa un po stupida, o almeno per chi come me ha giocato sempre in PvP e ci siamo fatti il mazzo per equip seri e cappare skill e level pg, perche alla fine se uno vuole (e penso che molti lo facciano) abbandonano il PvE e si danno direttamente al PvP dove ti cappano equip,skill,stat,armi ecc. ecc. penso che il gioco così sia troppo facilitato. Magari la seconda tipologia ancora ancora e fattibbile, ma sarebbe piu competitivo se tutti usassero le loro stat. Sai che figata Killare qualcuno con 22k di hpcon solo 12k hp? Penso che ci sarebbero molte piu soddisfazioni così ma amen, il gioco è fatto e me lo farò piacere così.

P.S: scusate se si capisce poco ma scrivo dal cellulare.

MMORPG SAGGIO L'avatar di Dwarf81
    Discussioni
    43

Piu o meno ho capito ma sinceramente la trovo una cosa un po stupida, o almeno per chi come me ha giocato sempre in PvP e ci siamo fatti il mazzo per equip seri e cappare skill e level pg, perche alla fine se uno vuole (e penso che molti lo facciano) abbandonano il PvE e si danno direttamente al PvP dove ti cappano equip,skill,stat,armi ecc. ecc. penso che il gioco così sia troppo facilitato. Magari la seconda tipologia ancora ancora e fattibbile, ma sarebbe piu competitivo se tutti usassero le loro stat. Sai che figata Killare qualcuno con 22k di hpcon solo 12k hp? Penso che ci sarebbero molte piu soddisfazioni così ma amen, il gioco è fatto e me lo farò piacere così.

Se due squadre partono dallo stesso medesimo identico paritario (e chi più ne ha più ne metta) livello di skill ed equip, l'unica cosa che conta veramente è la bravura del player. Non ci vedo nulla di facilitato. La cosa facile, invece, era nascondersi dietro un equip uber per potersi pavoneggiare e vantarsi di essere i più forti.
    In gw2, per i essere i più bravi in pvp, bisogna avere exp, bravura individuale e coordinazione col resto della squadra.

Super postatore L'avatar di RedFox
    Discussioni
    0
    Citazione Originalmente inviato da Dwarf81 Visualizza messaggio
    Se due squadre partono dallo stesso medesimo identico paritario (e chi più ne ha più ne metta) livello di skill ed equip, l'unica cosa che conta veramente è la bravura del player. Non ci vedo nulla di facilitato. La cosa facile, invece, era nascondersi dietro un equip uber per potersi pavoneggiare e vantarsi di essere i più forti.
    In gw2, per i essere i più bravi in pvp, bisogna avere exp, bravura individuale e coordinazione col resto della squadra.
    Parole sante.

Banned
    Discussioni
    4

Sinceramente io trovo un po stupido il dover passare dal pve al pvp e trovarsi con un equip ridicolo di fronte a gente è già full equip, e venire shottati finchè non si accumulano abbastanza ricompense per accedere a qualcosa di decente.
    Su GW2 il pvp (parlo dello structured, ovviamente) non è l'endgame che giochi quando ti sei stancato del pve. Puoi farlo quando vuoi, senza restrizioni, è il vero pvp; affronti giocatori che non hanno niente di più o meno di te. Conta unicamente la tua bravura nel giocare.
    Se ti diverte dover farmare l'inverosimile prima di dimostrare ad altra gente che semplicemente ha più tempo da dedicare al gioco/gioca da più tempo di te, sei liberissimo di andartene, evidentemente questo gioco non è abbastanza HARDCOREZ.
    Ultima modifica di Ebbz : 23-04-2012 alle ore 18:15

Esperto
    Discussioni
    24
    Caro Ebbz stai parlando con un ex-player di Ultima Online quindi non mi parlare di giochi dove l'unica cosa che conta e quella di sapere usare il proprio pg con questa con te chiudo e sei pregato di non rispondere a questo post.

@dwarf81 allora penso di aver capito male io come funziona il PvP, mi pare di aver capito che esistono due tipologie:

1) Ti viene dato tutto:
    - Equip
    - Armi
    - stat
    - skill

2)Ti vengono date solo le stat.

Il secondo è passabile ma il primo lo trovo un po ridicolo, poi non so voi, ma io sinceramente preferirei "sudarmi" il mio pg, anche perchè trovo che si impari a giocare in gruppo, come dite voi, iniziando a collaborare anche con un PG che non possiede un equip bestiale. Trovo che si impari meglio facendo le prime pvppate con 1 kill e 20 death ma così per settimane e non un giorno, partendo con un equip forte a mio avviso si tralasciano tattiche, combo ecc. ecc.

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)