Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati 22 fino 28 di 28

Discussione: Guild Wars 2 - Razze & Classi - Info razza.

Livello 233 L'avatar di Dwarf81
    Discussioni
    56
    Citazione Originalmente inviato da Menx Visualizza messaggio
    Però scusami Dwarf (forse mi ripeto, anzi, sicuramente) tu non preferiresti guadagnarti il tuo Equip? Ora non so come funzionano le meccaniche del PvP (magari per ottenere un equip serio DEVI PER FORZA fare il 5V5, questo non lo so) ma questa storia del 5v5 fullati non mi piace parecchio
    Questo lo puoi fare nel WvWvW e nel PvE. Nel PvP strutturato l'equip è uguale per tutti.
    Io la vedo una cosa positiva ed è un modo per potersi confrontare con gli altri senza dover rosikare perchè non si ha l'armor più uber.
    Per quanto mi riguarda, trovo più esaltante e soddisfacente vincere contro un avversario che aveva le mie stesse possibilità di vittoria, che collezionare pezzi dell'armor.
    Alla fine sono punti di vista, ma se vuoi fare il PvP a squadre è giocoforza così.

L'equip più forte lo puoi scegliere solo nel PvP strutturato. Per il resto del gioco avrai sempre l'equip che tu avrai ottenuto in game.
    E' un modo per non creare disparità nel PvP e favorire al max la competizione.
    Ultima modifica di Dwarf81 : 23-04-2012 alle ore 18:52

Banned
    Discussioni
    4
    Ebbz, non sono una persona permalosa,anzi, faccio passare davvero tanta acqua sotto i ponti prima di arrabbiarmi o prendermela ma mi hai beccato nel giorno sbagliato per scrivere quel post, probabilmente domani ti chiederò scusa appena rileggerò la conversazione.

Inoltre l'ho trovato un po, come dire, provocatorio e per evitare stupide litigi per un videogames (trovo insulse due persone che litigano per un videogames, non siamo bambini di 7 anni) ho preferito subito stroncare.
    Ho anche io la mia fetta di colpa.
    Purtroppo di questi tempi il forum è colmo di neofiti che si proclamano grandi giocatori di mmorpg, e non fanno altro che chiedere spiegazioni sui vari aspetti del gioco, per poi disprezzarli senza effettivamente comprendere affondo il perchè delle scelte prese da parte del team di sviluppo.
    Tutto ciò è il motivo per cui, talvolta, i miei post possono risultare un tantino aggressivi, e detto questo ne approfitto per farti le mie scuse.

Livello 119 L'avatar di Noct
    Discussioni
    14
    Oddio, allora, essendo (come detto in precedenza) un ex giocatore di UO mi è parsa strana la cosa che l'equip ti venga dato subito e poi tolto (almeno così ho capito).

Ho espresso una mia idea, e sembra che io abbia detto chissà cosa! Magari poi mi piace anche come tipologia di PvP ma letto così ho espressa una mia IDEA e penso che non ci sia nulla di male.

Sul fatto che non conta l'equip ne sono piu che felice finalmente potrei vedere un po di sana competizione ma non è questo il punto, come detto prima per me si impara meglio a giocare venendo anche one shottati, rosikando (come giusto che sia) e poi menando. E secondo me dare subito un equip decente rovina LEGGERMETE il gameplay sotto quel punto di vista.
    Il PVP in GW2 è come un qualsiasi shooter game, dove conta (per la maggior parte) l'abilità del giocatore. Un esempio molto più simile è il gioco S4league dove contava la bravura, l'abilità nel sapersi muovere e nel centrare il bersaglio. Niente equip più forti di qualcun altro. Conta solo quanto sei bravo a giocare. E per imparare a giocare bisogna starci un pò di tempo sul gioco. Il che equivale al farmare un buon equip xP e sta tranquillo che di Rosik ce ne sarà parecchio xD quello non manca mai.

Livello 235 L'avatar di Ghost85
    Discussioni
    62
    Caro Ebbz stai parlando con un ex-player di Ultima Online quindi non mi parlare di giochi dove l'unica cosa che conta e quella di sapere usare il proprio pg con questa con te chiudo e sei pregato di non rispondere a questo post.

@dwarf81 allora penso di aver capito male io come funziona il PvP, mi pare di aver capito che esistono due tipologie:

1) Ti viene dato tutto:
    - Equip
    - Armi
    - stat
    - skill

2)Ti vengono date solo le stat.

Il secondo è passabile ma il primo lo trovo un po ridicolo, poi non so voi, ma io sinceramente preferirei "sudarmi" il mio pg, anche perchè trovo che si impari a giocare in gruppo, come dite voi, iniziando a collaborare anche con un PG che non possiede un equip bestiale. Trovo che si impari meglio facendo le prime pvppate con 1 kill e 20 death ma così per settimane e non un giorno, partendo con un equip forte a mio avviso si tralasciano tattiche, combo ecc. ecc.
    Semplicemente in un PvP bilanciato, non è possibile fare come dici. Guild Wars 1 è probabilmente il gioco con il miglior PvP fin'ora disponibile perché adotta questo sistema. Ciò che conta sei solo tu, e come usi il tuo personaggi. E fidati, finché non impari a giocare, finirai ugualmente con una kill e venti death. Ma saprai subito che la colpa è tua, che hai giocato male, e non ha devi andare a vedere quali armor usava il nemico, quali armi aveva e che livello era. Quante volte nei PvP si suka, e subito si dice "eh, ma è un livello 50 con set armor sgravo, manco riesco a toccarlo". Secondo me, questo è ridicolo. Dover farsi il doppio del mazzo solo perché non posso farmarmi l'equipaggiamento.
    Se vuoi mostrare davvero la tua bravura, fai PvP strutturato, dove vieni messo di fronte ad avversari maxati in maniera identica. Lì si che puoi far vedere quanto sei forte, e se uno ti asfalterà, dovrai ammettere che è più forte di te. E questo permette anche di bilanciare facilmente il gioco, ottenendo un PvP estremamente hardcore

Livello 47 L'avatar di maxs
    Discussioni
    13
    Citazione Originalmente inviato da Ghost85 Visualizza messaggio
    Se vuoi mostrare davvero la tua bravura, fai PvP strutturato, dove vieni messo di fronte ad avversari maxati in maniera identica. Lì si che puoi far vedere quanto sei forte, e se uno ti asfalterà, dovrai ammettere che è più forte di te. E questo permette anche di bilanciare facilmente il gioco, ottenendo un PvP estremamente hardcore
    esatto, e sarà fondamentale anche il gioco di squadra per conseguire la vittoria

Livello 46 L'avatar di Stank
    Discussioni
    1
    Hanno gia detto tutto ma cmq:
    come detto prima per me si impara meglio a giocare venendo anche one shottati, rosikando (come giusto che sia) e poi menando.
    Infatti cosi sarà anche nel 5v5 tutti maxati, fidati che qualcuno troverà la build sgrava per sè o, molto più probabile, per la squadra, o magari molto più semplicemente è solo uno o una squadra che sanno giocare come dio comanda e anche li ci resterai di merda, non one shottato ma quasi, e li dentro se rosiki lo fai pure giustamente perchè non hai scuse, è più bravo e stop, non un nerdone di equip e lvl che può giocare 10 ore al giorno, li devi solo imparare a giocare e non buttare ore/giornate ad ammazzare noiosamente ia artificiale e stupida.
    Poi aò, se sarai tu un fulmine di guerra magari perdi il divertimento che dici verso quella tipologia, ma ricordati che c'è pure il wvwvw che è tutto da provare.

Insomma picchiarsi tutti grandi e forti uguali dammi retta che è più divertente che picchiarsi tra grandi e forti contro piccini deboli

p.s.: il termine grandi e piccini è riferito al livello/equip ovviamente.
    E' meglio che lo specifico che se poi domani incontro per strada Davide e Golia che hanno frainteso questo post stralunato ... finisce che mi pestano entrambi
    Ultima modifica di Stank : 24-04-2012 alle ore 00:20

Livello 18 L'avatar di Menx
    Discussioni
    30
    Allora non mi resta altro che provare questo pvp, avendo sempre provato pvp alla UO dove la gente aveva il suo equip farmato,craftato ecc. a primo impatto l'ho trovata strana come cosa,tutto qua. Chiedo perdono se sono stato maleducato o se sono sembrato aggressivo nel difendere la mia idea. Un dubbio che mi ha fatto sorgere Noct e la meccanica del combattimente, e stile D&D (dove sei tu a cliccare e spostarti) o e stile classico punta e ciao?

Richiedo perdono a tutti

@ebbz
    Ho anche io la mia fetta di colpa.
    Purtroppo di questi tempi il forum è colmo di neofiti che si proclamano grandi giocatori di mmorpg, e non fanno altro che chiedere spiegazioni sui vari aspetti del gioco, per poi disprezzarli senza effettivamente comprendere affondo il perchè delle scelte prese da parte del team di sviluppo.
    Tutto ciò è il motivo per cui, talvolta, i miei post possono risultare un tantino aggressivi, e detto questo ne approfitto per farti le mie scuse.
    Tranquillo, non sono quel genere di persona anzi!

Non mi considero un grande esperto e giocatore di MMORPG anche perchè l'unico gioco online che ho portato avanti e stato UO che è un gioco a se, dove non rientra in nessuna categoria, se hai provato la libertà di UO non la ritrovererai mai in nessun altro gioco! Vedrò di aspettare per dare il mio giudizio finale sul PvP di GW2 e magari, come già detto, mi piacerà anche.
    Ultima modifica di Menx : 24-04-2012 alle ore 14:27
    Ultima Online Attivo

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)