-
cambio linea
salve a tutti, io a breve cambierò linea e non saprei che scegliere fra le offerte che ci sono in giro.
ho trovato una offerta di tiscali che offre "Navigazione Internet senza limiti fino a 7 Mega". si allacciano a questa linea 3 pc, di cui due usati per giocare anche online spesso, voi dite che è abbastanza per giocare online? ho ci sarebbero problemi di lag?
-
bisogna vedere se effettivamente l'adsl viaggia a 7 mb e che ping risulta..
io uso la 7mb di alice e ci ho aggiunto con 3€ al mese "internet-play" che sostanzialmente ti abbassa i tempi di latenza del 40% e devo dire che va che è un piacere..
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da kaspy
salve a tutti, a breve cambierò linea e non so che scegliere fra le offerte che ci sono in giro.
Ho trovato una offerta di tiscali che offre "Navigazione Internet senza limiti fino a 7 Mega". si allaccerebbro a questa linea 3 pc, di cui due usati per giocare online. Dite che è abbastanza per giocare online? Ci sarebbero problemi di lag?
I problemi di lag dipendono da come gestisce "il percorso" l'internet provider.
Raramente ci sono problemi dovuti al download, qualche volta all'upload, ma basta non usare skype in videochiamata, emule e torrent mentre si gioca.
.......non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Le uniche ricompense che mi interessano sono in euro o valuta equivalente.
continuo a non capirci niente ....disinstallo alla velocità della luce
Tre firme ispirano sempre una totale fiducia, anche negli strozzini
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)