Lord of the Rings Online - Custodi della Fiamma di Anor - ToO: Lightning Ring T2+ Challenge Raminghi/Custodi della Fiamma di Anor
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 10

Discussione: Lord of the Rings Online - Custodi della Fiamma di Anor - ToO: Lightning Ring T2+ Challenge Raminghi/Custodi della Fiamma di Anor

Vecchio postatore L'avatar di Arvendir
    Discussioni
    200

Thumbs up ToO: Lightning Ring T2+ Challenge Raminghi/Custodi della Fiamma di Anor

Complimenti ai Raminghi e a (noi) Custodi che dopo... una settimana? una settimana e mezzo (Che poi in realtà sono stati 3 giorni)? di try abbiamo completato la Challenge della T2 della Lightning Ring di Orthanc portando a casa 2 Prime Ere, una per Kin

Proporrei di continuare il Farming di Saruman T1 , della T2 di Frost&Fire e della T2+ Challenge della Lightning per potenziare al massimo il raid prima di cercare di fare le altre ali T2 (che sostanzialmente, tranne Saruman e Shadow, droppano la stessa roba).

Ringrazio i Raminghi per questa esperienza di raid coinvolgente e divertente, lontano dalla pallosità della Easy Mode...
    Ultima modifica di Arvendir : 21-05-2012 alle ore 11:44

LotRO Mod L'avatar di Thorombar
    Discussioni
    397
    Bravissimi ragazzi.... !!!!!
    "...noi pochi, felici eletti, noi banda di fratelli: perché chi oggi verserà il suo sangue sarà mio fratello e, per quanto sia umile di nascita, questo giorno lo nobiliterà..." W. Shakespeare - Enrico V

Vecchio postatore L'avatar di Galaxer
    Discussioni
    125
    Bravi !!
    http://utenti.multimania.it/galaxer/Tarka111.jpg

Mega postatore L'avatar di Arvedil
    Discussioni
    14
    Citazione Originalmente inviato da Arvendir Visualizza messaggio
    Proporrei di continuare il Farming di Saruman T1 , della T2 di Frost&Fire e della T2+ Challenge della Lightning per potenziare al massimo il raid prima di cercare di fare le altre ali T2 (che sostanzialmente, tranne Saruman e Shadow, droppano la stessa roba).

Ringrazio i Raminghi per questa esperienza di raid coinvolgente e divertente, lontano dalla pallosità della Easy Mod...
    Sono veramente lieto che dopo una pausa di un mese e mezzo la prima volta che torno a raidare centriamo un simile obiettivo. Sono del resto ancora più lieto che l'alleanza Raminghi-Custodi funzioni. Penso DA ANNI che fosse il naturale sbocco per queste due Gilde "storiche" del Server e sono lieto di essere assieme a Thorombar uno dei più vecchi ispiratori di questo riavvicinamento, proficuo per entrambi.

Ciò detto la mia assenza prolungata vedo che mi ha fatto rimanere indietro su molti punti da migliorare nell'equipment e nelle legacy della armi secondarie, che tempo permettendo, tenterò di colmare lasciando perdere per un po' lo sviluppo degli alts.

I'm proud to be here ;-) Thanks you all.

Per le ali da fare, beh, io non sono obbiettivo, le cose ripetute spesso mi annoiano, per cui preferirei fare sempre cose nuove e andare verso traguardi ancora non raggiunti Ancora ho l'amaro in bocca di non avere mai ammazzato Gortheron in Tier II... Ripetere le stesse cose all'infinito mi annoia, ma diciamolo, se lo scopo è migliorare l'equip... beh capisco la necessità.

P.S.
    Arvedil
    Ultima modifica di Arvedil : 24-04-2012 alle ore 08:49
    LOTRO Server Laurelin - www.iraminghi.it
    Arvedil
    - lvl 85 Man Captain
    - Arverien - lvl 80 Elf Lore Master - Andromaca - lvl 85 Hobbit Minstrel - Elionn - lvl 77 Elf Rune-Keeper - Avaral - lvl 77 Elf Hunter - Laurafin - lvl 77 Woman Warden - Digion - lvl 77 Dwarf Guardian - Odagavia - lvl 85 Man Burglar - Nikloin - lvl 75 Dwarf Champion

Super postatore L'avatar di checo
    Discussioni
    35
    Io ero solo in ascolto proprio durante le ultime 2 try, ma ero lì con voi tutti!!!

Complimenti a tutti e continuiamo così per questa gloriosa strada Custodi+Raminghi!
    La coorte dentro Lotro:
    - Lenian SaelinWaer, lvl 75 Loremaster - Cugino di quella gran gnocca di Mialee -
    - Sarieth Berianner, lvl 75 Captain - figlia del disperso Sanguinatore Adanorn -
    - Khazalindum Uppercut, lvl 5x Champion - Nano aggratore amico di quella zoccula di Jonie -

Vecchio postatore L'avatar di Arvendir
    Discussioni
    200
    Citazione Originalmente inviato da Arvedil Visualizza messaggio
    Sono veramente lieto che dopo una pausa di un mese e mezzo la prima volta che torno a raidare centriamo un simile obiettivo. Sono del resto ancora più lieto che l'alleanza Raminghi-Custodi funzioni. Penso DA ANNI che fosse il naturale sbocco per queste due Gilde "storiche" del Server e sono lieto di essere assieme a Thorombar uno dei più vecchi ispiratori di questo riavvicinamento, proficuo per entrambi.

Ciò detto la mia assenza prolungata vedo che mi ha fatto rimanere indietro su molti punti da migliorare nell'equipment e nelle legacy della armi secondarie, che tempo permettendo, tenterò di colmare lasciando perdere per un po' lo sviluppo degli alts.

I'm proud to be here ;-) Thanks you all.

Per le ali da fare, beh, io non sono obbiettivo, le cose ripetute spesso mi annoiano, per cui preferirei fare sempre cose nuove e andare verso traguardi ancora non raggiunti Ancora ho l'amaro in bocca di non avere mai ammazzato Gortheron in Tier II... Ripetere le stesse cose all'infinito mi annoia, ma diciamolo, se lo scopo è migliorare l'equip... beh capisco la necessità.

P.S.
    Arvedil
    Lo scopo è completare il raid in T2, abbiamo visto che è un raid basato sul dps e spesso sulle cure (vedi lightning), direi che se continuiamo cosi nelle prossime 2 settimane porteremo a casa almeno 6 simboli prima era e 2 Cloack Clasp, dopo ci potremo concentrare sulla Shadow (a mio avviso), ala basata su CC e Aoe!

Mega postatore L'avatar di Faenyn
    Discussioni
    10
    M'è dispiaciuto tantissimo dovervi lasciare alla fine,ma sono contento che c'è l'abbiate fatta!
    Responsabile RP - Maestro di classe Hunter.
    Faenyn Isilmektar of Edhellond - Hunter 85
    .
    Evendalen Isilmektar of Edhellond - Warden 85.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)