Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 14

Discussione: Attualità - Intercettazioni

Livello 188 L'avatar di --Lonelysoul--
    Discussioni
    186
    Citazione Originalmente inviato da robycarr Visualizza messaggio
    si hai ragione
    ma noi uomini, e tu lo sai benissimo, abbiamo due cervelli e molto spesso è quello situato più in basso che ha il sopravvento
    Mah! Ti dirò.. più vado avanti e più si "appiana" questa cosa, più è facile fare scelte antitetiche rispetto a questo credo classico diciamo, per questo non mi spiego a volte tutta la focosità di un uomo di 70 anni.. e qui potete lollare. "Senti Giampi io me ne sono fatte 8.. di più non potevo." Second lol.
    Poi vabbè.. diciamocelo francamente: per me uno che se ne fa solo 8 è evidente che non può rappresentarmi come Presidente del Consiglio. 3a lollata.

No seriamente, a volte penso che per la maggior parte sia una questione di fortuna, si anche di educazione, contesto, contesto familiare, ecc ecc.. questo anche, però per la maggior parte fortuna. Per cui arrivare a un certo tipo di maturità, e non parlo dei 18, non c'entra proprio nulla con i 18 anni il mio discorso, ma cmq arrivare a un certo tipo di maturità è una sorta di slalom impressionante in cui chi si ferma è perduto e te lo ritrovi sulle cronache di giornale.
    Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci
    cit. Mahatma Gandhi.
    Uno che di sfide impossibili se ne intendeva.

Livello 127
    Discussioni
    114
    Per fortuna che mi son ripreso leggendo l'editoriale di Sallusti su IlGiornale di ieri in cui,tralascia tutto eccezion fatta per la parte in cui Ruby dice alla sua amichetta che con l'ex premier non ci ha fatto sesso,dimostrazione che è sempre la solita minestra contro di lui.E come lui,molta gente si ferma a quelle quattro parole...
    Ripeto,come libero cittadino puo' fare cio' che vuole (se non ha commesso reati ovviamente),ma come nostro (ex) Presidente del Consiglio,no.Ha arrecato un danno incalcolabile alla credibilita' del nostro Paesee e con lui tutti quelli che in Parlamento han votato di fatto la credibilita' della storia di ruby/nipote di Mubarak.

Livello 182 L'avatar di robycarr
    Discussioni
    46
    non è solo questione di maturità, purtroppo
    è più che altro questione di rispetto e considerazione nei confronti del prossimo, uomo o donna che sia
    se tu consideri la donna come un oggetto che soddisfi esclusivamente il tuo piacere allora non puoi essere un presidente del consiglio, visto che metà della popolazione è donna
    non è solo questione di educazione, ma è piuttosto questione di mentalità, la stessa mentalità che porta a dire che rocco siffredi è un mito mentre moana pozzi è una troia (della serie che se un uomo si tromba 1000 donne è un figo, se una donna tromba con 2 uomini è già una puttana) o che io posso cornificare mia moglie/fidanzata quanto voglio ma se lei fa lo stesso sono cazzi

Livello 15 L'avatar di Luna
    Discussioni
    22
    Ma che state a dì!
    E' la ricchezza che da al cervello... mio nonno passa le ore davanti alla tv a vedere film western mica va in giro dietro le bimbe di 15 anni o sui siti internet! -.-"

Dovrebbero riportare la politica come nell'antica grecia...
    Chi vuole fare la carriera politica può farlo per un lasso di tempo limitato e senza retribuzione, dopo la legislatura se non ti rivotano te ne ritorni a lavorare, anzi no... continui a lavorare dato che dire ca**ate alle persone non era considerato un lavoro da 30mila euro al mese.

Banned
    Discussioni
    25
    Ma secondo me è sempre la stessa storia, se qualcuno l'ha votato evidentemnte gli stava bene così.
    E per la questione lasso di tempo secondo me è una cretinata... se una persona è onesta, lo resterà sempre.
    Alla fine se sono 30 anni che ci stanno alcune persone è perchè a qualcuno gli piace caldo (dietro).
    Voglio vedere se nel 2013 si ripete la solita cavolata dell'alternanza.
    L'italiano prima si lamenta, poi vota chi "dice" (non fa) di abbassargli le tasse o dargli il lavoro.
    Ancora ci sta gente che ragiona che bisogna votare tutti un partito altrimenti vince l'altro... ma si può essere così ingenui e fessi?

Penso che un po di tasse e licenziamenti faranno bene alla gente che ha dormito fino ad ora e ha creduto alle varie cavolate.
    Ultima modifica di Impervio : 24-04-2012 alle ore 21:34

Livello 15 L'avatar di Luna
    Discussioni
    22
    W la corruzione!

Livello 214 L'avatar di Zaitsev
    Discussioni
    73
    le leggende dicono che quell'uomo guardasse drive in per scegliersi la ballerine da "conquistare"
    Citazione Originalmente inviato da nikola3 Visualizza messaggio
    Io giocavo ad un gioco dove se ti killavano venivano a pignorarti i mobili a casa, altro che full loot...

Se non sbaglio, si chiamava Equitalia Unchained, the realm of the povera gent'.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)