Pagina 5 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 29 fino 35 di 47

Discussione: Article: TERA: Gli Europei Rivogliono il Sangue

Livello 19 L'avatar di Cowkill
    Discussioni
    3
    Citazione Originalmente inviato da jormungand79 Visualizza messaggio
    sigh bei tempi quelli di carmageddon 2 ( chi giocava a quel tipo di giochi veniva additato come sociopatico e potenzialmente pericoloso), ehm chi si ricorda di Postal ( di cui sta per uscire o è gia uscito il 3 capitolo ) ?
    Carmageddon, postal, gioconi, per non parlare di Fallout, l'originale con visuale isometrica dove la violenza gratuita era il punto forte.
    Scheda video: PNY GTX560 TI Overclocked
    Motherboard: MAXIMUS V GENE
    Processore: INTEL I7 1155 2.600 3,4 GHZ
    Ram: 8GB CORSAIR VENGEANCE 1600
    Hdd-SSD: MAXTOR SATA 2 - SAMSUNG 830 SERIES

No Comment

Livello 273 L'avatar di Feaniris
    Discussioni
    234
    Citazione Originalmente inviato da Demonio Visualizza messaggio
    Io non capisco in che cazzo di parte del mondo bigotta e ottusa sono finito ... l'europa da vecchia a decadente e' divenuta moralista e fatiscente ... ma pensasse piu' ai problemi di un economia al limite del disfacimento (leggasi euro) piuttosto che a censurare macchie di pixel rosso sullo schermo ... ma diamine!!!
    vallo a spiegare alla mamma di un dodicenne perchè suo figlio deve poter giocare con spargimenti di sangue, tette e culi a manetta e in pose sensualmente erotiche.
    Senza considerare le pedo-elin.

Se Frogster o En masse (non so chi dei due sorry) vogliono vendere anche a loro trovo naturale levare certe cose.

Invece del moralismo dovresti attaccare l'assenza di esso.
    Vogliono solo fare più soldi e quindi abbassano il pegi per avere più base d'utenza possibile.

Tutto questo non mi sembra bigotto, mi sembra solo avidità e menefreghismo della clientela "standard"

Livello 288 L'avatar di r3dl4nce
    Discussioni
    539
    Suppongo che tutti abbiano letto il Q&A di Raven, vero?

Q: There are plenty of discussions about the blood in TERA at this stage, what is the official statement and status about it?

A: The initial statement about this can be found here. We brought this topic up again this morning (Monday) at the upper management level. There will be meetings about it in our company in order to discuss possible further steps. As soon as we have any update on that matter, we'll inform you about it. Please be aware, that it might take some time until we have an update for you available.

Update 2: To give you an update on the current status. We had several meetings today about the blood situation. We came up with different options, which will be discussed with our top management and Bluehole to check out the possibilities. We'll give you an update on the situation tomorrow as soon as possible!
    Hanno già preso in considerazione varie possibilità. Aspettate che le comunichino prima di montare un caso.

Livello 246 L'avatar di AndrewSX
    Discussioni
    8
    Sono in disaccordo con la censura in generale, ma in particolar modo per il fatto che un prodotto pensato (e che verrà espanso su tale linea) 18+ venga rimaneggiato per essere 12+ solo per il solito concetto europeo Gioco = roba da bambini.

Capita pure per fumetti e animazione, e quindi la cosa fa abbastanza inalberare.

Per il resto, concordo con Trafalgar: più che menate grafiche che differiscono tra le versioni del gioco ( il solo fatto che ce ne siano 3 è assurdo) sarà da vedere come possono andare avanti con l'aggiunta di content/update se devono farle 3 volte per soddisfare le 3 diverse versioni.
    Citazione Originalmente inviato da Dragonheart Visualizza messaggio
    Ragazzi il gear è alla base del gioco di ruolo. Deve esserci e deve avere un senso logico!

Utente Cancellato
    Discussioni
    0
    Per quanto mi rigurda non è questo il problema l'importante è che sia un gioco valido e da quel che ho potuto vede lo è,se poi gli schizzi di sangue siano più o meno della versione coreana o US mi sembrano cose di poco conto

Livello 274 L'avatar di 7maMAS
    Discussioni
    352
    e no il sangue no...

cazzo ho pure comprato il DLC Blood Pack per Shogun 2 per vedere mozzamenti di arti e sangue da tutte le parti, e questi mi censurano il sangue?

avevo deciso di comprarlo sto gioco, entro la settimana, mo non lo piglio più!

Livello 14 L'avatar di boris70
    Discussioni
    0
    Purtroppo anche io ero e sono molto sfiduciato dal fatto che in EU tera sia gestito da frogster (frogster=RoM)

Pagina 5 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)